Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    20/05/2013    4 recensioni
"Cosa si sente signorina?" le chiese il dottore.
"Capogiri,vomito due volte al mese e il ciclo che salta da quattro mesi..ha scoperto cos'ho?" chiese debolmente Brit.
"Sì,signorina,so cos'ha. Niente di preoccupante,lei è soltanto incinta" annunciò sorridente il dottore,guardando rispettivamente me e Brit che eravamo rimasti esterrefatti da questa notizia.
Non poteva essere accaduto sul serio,eravamo stati sempre molto attenti tutte le volte che avevamo fatto l'amore,come è potuto succedere!?
"Dottore ma noi abbiamo sempre preso precauzioni,come è possibile?" chiese Brit.
"Può darsi che si sia spezzato il preservativo,oppure che lei si sia dimenticata di prendere la pillola" disse il dottore togliendosi i guanti e passando un pezzo di scottex a Brit per levare il gel sulla pancia.Non sapevamo che dire.Brit si rialzò dal lettino sistemandosi la maglia e mettendosi il cappotto. "G-Grazie mille dottore..buona serata" dicemmo all'unisono ed uscimmo straniti e sconvolti. L'aiutai a camminare perchè era ancora debole ma durante il tragitto verso casa non parlammo.
"Accompagnami a casa mia Harry" aveva detto solo questo.Stavamo per avere un bambino,anzi,una bambina..e non sapevamo come predercene cura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER THIRTY-TWO.

*Giorno del compleanno di Louis* 
Mi svegliai  alle 8 di mattina,piena d'energia. Non so se è per il fatto che avrei mangiato molto tutta la giornata,oppure perchè avrei passato del tempo con Louis. 
No,decisamente era per il cibo. Morivo di fame già da adesso. 
Mi misi dei jeans elasticizzati,che non mi stringessero troppo sulla pancetta,degli stivaloni caldi,una maglia stretta e....no,la maglia stretta non va assolutamente bene,fa vedere troppo la pancia. 
Uffaa,però era la mia maglia preferitaa. "Destiny,dimagrisci,sei troppo cicciona" dissi puntando il dito contro la mia pancia. 
Non che la pancia fosse esageratamente grande,ero appena entrata nel quarto mese di gravidanza,però non ero mai stata con un pò di pancetta in più e il fatto che,col passare del tempo,sarei diventata una balena ultra gigante mi faceva salire i nervi. 
E il problema più grave era che avevo tutte maglie strette nell'armadio. Mi provai tutte le maglie possibili q uando,rassegnata,decisi di vestirmi a strati. Maglia,felpina e giacca.
Capelli sciolti e un filo di eyeliner,più il mascara. Andai in cucina e mi preparai il mio solito lattuccio caldo accompagnato,però,da biscotti con la nutella. 
Dopodichè chiamai Louis al telefono. "Pronto?" chiese. Probabilmente non aveva letto il mittente. 
"Buongiornoo dormiglionee! OurLovelyDay oggi,sei pronto?" dissi sprizzante di gioia. 
"Eh? Cosa? Ma lo facevamo solo quando stavamo.." disse con voce assonnata,lo avevo svegliato.
"Che palle che fate venire,ma preparati e chiudi quella fogna! Credi che non lo sappia che lo facevamo solo quando stavamo insieme?! Vestiti che fra poco sono sotto casa vostra,non accetto un 'no' come risposta."
"Okay" rispose assonnato.
Chiusi la chiamata e,lasciato un biglietto a Zayn sul tavolo,uscii di casa. Ne avevo parlato con Harry,avevo solo omesso il fatto che era l'Our Lovely Day ma comunque sapeva che avremmo passato del tempo solo io e Lou...sembrava averla presa piuttosto bene e ciò mi faceva felice. 
Non si sarebbero creati altri casini a causa della gelosia. Forse lo aveva accettato solo perchè sono incinta e non devo essere troppo soppressa.  Qualunque sia il motivo,lo avevo apprezzato tanto. 
Mentre camminavo cominciai a ridere perchè Louis non sapeva niente nè di questa giornata e nè della preparazione che c'era dietro. 
Beh...un'amica come me quel ventunenne dove la trova eh? Da nessuna parte. 
 
LOUIS's POV. 
Mi alzai dal letto,consapevole che fra poco sarebbe arrivata Brit. Era il mio compleanno oggi e non avevo nessuna voglia di festeggiarlo,una semplice giornata con la mia 'ragazza' ci stava più che bene. 
Poi arrivò la telefonata di Brit e i miei se ne andarono a fanculo. Stranamente,però,ero più felice di stare con lei che con chiunque altro quel giorno. Insomma..l'OurLovelyDay lo praticavamo soltanto quando eravamo fidanzati e...ripeterlo ora che non lo siamo più fa...effetto. 
Quanto mi mancava passare del tempo con lei. Anche se questa volta eravamo già impegnati e lei era per di più incinta,mi faceva comunque molto piacere starci assieme. Ecco,oggi le avrei parlato della bambina. Sì insomma..devo scusarmi con lei e...
"Loooooooou! Sei ancora a petto nudo!" strillò una voce alle mie spalle. Mi voltai di scatto e vidi Brit che rideva. Risi anche io ed allargai le braccia per abbracciarla,quando lei prese la rincorsa(per quello che poteva fare con la sua pancia) e mi saltò addosso. 
"Augurii ventunenneee" disse baciandomi la clavicola. (per chi non lo sapesse dove è la clavicola,si trova tra la spalla e il collo. avete capito più o meno?) 
"Graziee biondaaaaaaaaaaaa" dissi facendola roteare. La posai a terra,era bellissima. "Come siamo chic" mi complimentai. 
"Anche tu sei uno spettacolo messo così,ma non credere che ti porterò in giro in questo modo" rise,indicando il mio petto scoperto. 
Mi infilai la maglietta con scritto 'I love my girlfriend' e le chiesi "Così vado meglio?" 
"Oh yes!" approvò. "Vatti a finire di preparare,fai colazione,quello che vuoi,io intanto vado a svegliare Harry e poi ce ne andiamo" dissi. 
"Va benee" 
E così finii di preparami e feci colazione,per poi aspettarla in salotto. 
 
BRIT'S POV.
Andai in camera di Harry e mi avvicinai al letto,per poi sdraiami completamente sul corpo del mio ragazzo,che stava posizionato a pancia in su. 
Lui si contorse appena ed aprì lentamente gli occhi,mentre gli baciavo quelle labbra così carnose. 
"Ciaao principe azzuroo" dissi. Quel giorno mi sentivo molto allegra e in vena di scherzare. 
"Ciao principessa,felice oggi?" scherzò. 
"Tantissimo,ma lo sarei ancora di più se potessi stare nel letto con te a fare cose sconcissime" risi maliziosa. 
"Da quanto tempo è che non lo facciamo?" rise. 
"Boh,circa due mesi..ma comunque ne avremo tempo,tipo stasera oppure quando vuoi" dissi. 
"Amò riprenditi,sei incinta,puoi permetterti ancora di farti sfondare da Bobby?" scherzò,facendomi ridere come una pazza. 
"Sì credo che Maria possa sopportarlo" risi. 
"Ah,ecco come si chiama" disse dandomi una pacca leggera sulla mia parte intima. 
"Metti giù le mani" dissi picchiando leggermente sulle sue. 
Lui rise,ci scambiammo un altro bacio intenso. 
"Stai uscendo con Lou vero?" 
"Sì,quando finisco con te ce ne andiamo" gli sorrisi. 
"Bene allora vattene,se no ti sfondo Maria in questo istante" rise. 
"Ciooooè come osi cacciarmi!? E da quando al posto di sfondarmi mi cacci via?" dissi schiaffeggiandolo leggermente,provocando sempre la sua dolce risata con le fossette ai lati della bocca. 
"Da quando sei incinta e ho paura di rovinare Destiny e da quando non riesco veramente a trattenermi in ta presenza" rise. 
"Okay,me ne vado" dissi facendo la faccia imbronciata. 
Mi prese la maglietta e mi tirò giù sul letto. "Però se vuoi tu puoi lavorare su di me" disse malizioso. 
"Non ne ho voglia" sbuffai "Devo uscire con Louis,ciao" dissi sempre imbronciata. Feci per alzarmi,di nuovo,ma lui,di nuovo,mi prese la maglietta e poggiò le labbra sulle mie,dandomi un bacio voglioso e intensamente intenso. 
"Almeno salutami come si deve,piccola"  sorrise,per poi lasciarmi andare. 
 
LOUIS's POV. 
Uscimmo di casa e cominciammo a scherzare e a ridere per strada,perchè lei mi aveva appena raccontato ciò che era successo con Harry,in camera sua. 
"Siete due scopatori(?) senza freno" fu il mio commento,e lei rise. 
Per la prima parte della giornata ci divertimmo un sacco,visitammo molti negozio che mi piacevano,fatto un pò di compere e per tutto questo tempo eravamo rimasti con le mani intrecciate,oppure a braccetto,oppuro con il mio braccio attorno al suo collo e la sua mano attorno alla mia schiena. 
Ed era veramente fantastico. Il suo profumo era buonissimo e Valerie non mi passava manco per la testa. 
A pranzo,Brit si abbuffò come una porca,credevo che avesse vomitato tutto in seguito invece tenne tutto. "Sei una balena" la presi in giro. 
Lei si mise le mani in faccia per coprirsi il viso. "Noo ti prego,non già da oraa" rise. 
"Dai che sei bellissima anche se fossi un elefante!" dissi prendendole la guancia tra due dita e spingendola leggermente.
"Il cazzo sarebbe bello se fosse l'elefante Lou! Ingrasserò venti chili ed Harry mi schiferà" rise amaramente. 
"Ma vaffanculo vaa!" la spinsi ridendo. 
 
Durante il pomeriggio ci prendemmo un gelato,nonstante ci fosse un freddo cane e la neve. Ma Brit,o meglio Destiny,aveva fame e quindi doveva mangiare a forza. 
Lo mangiammo dentro la gelateria però. Più tardi riprendemmo la passeggiata e,mentre eravamo abbracciati l'un l'altra,introdussi l'argomento 'bambini'.
"E così ora sei ininta di Destiny..fa strano" sorrisi. Mi guardò negli occhi e poi le labbra.
"Già e,nonostante sia capitata,sono felice di..insomma,di averla con Harry" sorrise. 
"Non lo sa,vero?" chiesi. Lei capì a cosa alludevo. 
"No e non deve saperlo ma...." cominciò a gesticolare "questa giornata è dedicata a noi non a me ed Harry,quindi cambiamo discorso" disse sorridendo nervosamente. 
"No,dai,parliamone..." provai. 
"E cosa ci sarebbe da dire?" disse fissando la mia bocca,in attesa di una risposta.Si leccò le sue di labbra,intanto.
"Scusa per averti fatto perdere il nostro di bambino,per esempio."  buttai,anche se quelle scuse fatte male erano sincere. 
"Già..è un pò tardi però.." disse mordendosi il labbro. Era così provocante quando se lo mordeva. Non sapeva dell'effetto che provocava sui ragazzi ma era fottutamente provocante. E' quella ragazza che,se ci stai insieme,ne saresti gelossisimo e te la terresti stretta; se invece non fosse tua e tu fossi impegnato,appena la vedi non ci penseresti su due volte a tradire la tua ragazza con lei. 
E pensare che un tempo era mia...solo e soltanto mia.Basta con i rimpiati e i ricordi Lou! Smettila,sei un bambino. 
"E' solo che...ho così tante cose che vorrei ripetere con te,tantissime cose che vorrei cambiare di me,mandare indietro il tempo ed aggiustare tutto per poter stare ancora con te.."
"Potevi farlo Louis,anche senza mandare indietro il tempo. Quattro mesi fa,prima che mi mettessi con Harry,ti dissi che ero ancora innamorata di te e tu anche ti eri confessato con me. E quando ti ho cacciato via dal parco te ne sei andato,quando volevo che tu restassi e mi baciassi. Non hai mai fatto nulla per far sì che noi potessimo continuare a stare insieme...quattro mesi fa,se avessi voluto,avretsi potuto riavermi; ti avrei detto 'sì' ancora un milione di volte. E lo farei anche adesso,se solo non amassi un altro ragazzo" rispose. 
Quelle sue parole mi uccisero letteralmente,aveva ragione su tutto. Ancora una volta ero stato il solito coglione che dimostra di non tenere alle persone che ama. Non amavo più Brit,semplicemente lei mi faceva sempre quell'effetto piacevole che si prova quando stai con i/le tua/tuoi ex. 
"Sono un cretino,eh?" dissi,cercando di metterla sul ridere. Lei,forse,mi capì e fu per questo che la buttà anche lei sul ridere. 
"Sì,sei un cretino,un idiota,un coglione quello che vuoi" rise. "Ma io ti voglio un mondo di bene" disse e mi abbracciò. 
Quella voglia però non potevo ritirarla,dovevo farlo,almeno un'ultima volta. Prima che staccassimo l'abbraccio,le presi il viso fra le mani e la baciai. La baciai fino a quando non provai a metterci anche la lingua e lei mi fermò,mi bloccò,mi respinse. 
Non sembrava arrabbiata. Sospirò "Almeno lo hai fatto tu e non ti ho dovuto supplicare,come con Zayn stamattina" disse ridendo,parlando velocemente dal nervosismo. Con Zayn? Si era baciata Zayn? Povero Harry,è già cornuto! Mi stupii di questa cosa. 
"Oh mio Dio che ho detto!" disse coprendosi la bocca con le mani. Poi cominiciò a colpirsi la testa con la mano. "Stupida Brit,stupida,stupida,stupida!" 
"Da quanto te la fai con Zayn?" chiesi. 
"Non stiamo insieme,è solo che quando delle voglie particolari,oppure quando sto malissimo,tipo come quando mi hai lasciata l'ultima volta,ci diamo dei bacetti a stampo e niente di che,da sempre è così" rise. 
"Cooosa!? Quindi le tue labbra le ha assaporate anche lui quando stavamo insiem!?" rimasi a bocca aperta. 
"Si,ma non devi dire niente ad Harry ti prego! Farò tutto quello che vuoi basta che stai zitto!" mi supplicò. Non avevo nessuna intenzione di starmene zitto su quel fatto,anche con me si era permessa di farlo con Zayn. 
Ma visto che mi supplicava in quel modo...allora avrei pensato bene io a cosa avrebbe dovuto farmi per far sì che mantenessi il silenzio. Niente di sconcio,semplicemente doveva baciarmi intensamente tutte le volte che volevo. Glielo dissi. 
"No tu sei fuori,è categoricamente escluso!" si rifiutò.
"D'accordo,allora lo dico ad Harry,ora lo chiamo" dissi prendendo il cellulare e scorrendo il pollice l'ungo il display. Lei rimaneva in silenzio e non sapendo che fare si torturava le mani e le unghie. 
Trovai il nome di Harry. Gli mostrai il telefono. "Sei ancora in tempo sai?" le feci notare,con un sorrisetto malizioso. Non rispondeva. 
"Eddai...è l'OurLovelyDay no?In questo giorno noi ci facciamo le coccole e ci baciamo,giusto?" sorrisi di gusto. 
"Vaffanculo Louis" disse,prendendomi un braccio e portandomi dietro ad un muro,dove nessuno poteva vederci. Si fiondò sulle mie labbra e mi diede un bacio intenso e passionale,con la lingua ovviamente e io non potei fare altro che sorridere per essere riuscito a baciarla come si deve. 
Mi morse il labbro inferiora quando ci staccammo. "Stronza" dissi ridendo, portandomi il due dita sul labbro per vedere se sanguinava. Niente.
"Dovevo vendicarmi..ora sei contento? Bene,per il resto della passeggiata cerca di fare l'amico! Sto tradendo Harry per colpa tua." mi fece notare. 
"Sì e poi hai tradito sia me che lui con Zayn..stai zitta idiota" dissi ridendo,dandole uno scappellotto in testa. Lei mi diede una pacca sul culo e sulla schiena. 
"Senti,siamo amici,la giornata è solo perchè siamo amici,è il tuo compleanno e voglio farti passare una bella giornata okay!?" sbuffò,quasi spazientita. 
La guardai,per un pò. Era buffa quando si arrabbiava,da quanto tempo non passavo una giornata così con lei. "Okay,la smetto,ma gli abbracci li voglio però" dissi stringendola a me. 
 
BRIT'S POV. 
Io uccido Louis. Voglio fare qualcosa di carino e lui la rovina perchè deve baciarmi a forza! Okay che lo volevo baciare anche io a causa delle 'voglie' però non...fino a quel punto,uffa. 
Almeno sono riuscita ad imrbogliarlo facendo la finta incazzata,almeno non mi avrebbe baciata a cazzi suoi tutto il giorno.
Mandai un messaggio a Zayn per sapere come andavano le cose. Mi rispose che fra venti minuti potevamo tornare a casa,era tutto pronto. 
Effettivamente erano circa le 19.30 ed alle 20.00 sarebbe arrivata la pizza. 
"Alle otto torniamo a casa,mi fai compagnia che non c'è nessuno,ok?" dissi come se fosse la cosa più normale del mondo. Anche se,in parte,lo era. 
"Woow Brit,hai proprio organizzato un compleanno perfetto per me..vorrei dirti grazie ma..lo dico a Destiny,probabilmente è lei che ti spinge ad essere così dolce" disse scuotendomi appena il mento,per poi baciare la mia pancia. 
Risi perchè mi provocò dei brividi. "Smettila,mi fai il solletico quando mi sfiori la pancia." 
"Come,così?" disse cominciando a farmi il solletico e a muovere la sua faccia sulla pancia. Mi dimenai per farlo smettere ma non ci riuscii. 
Stavo lì  ridere a crepapelle e a gridare come una matta per farlo smettere quando lui sentenziò "Sai cosa devi fare se vuoi che smetta" 
Gli tirai una sberla e sbuffai. "Smettila" risi,liberandomi finalmente dalla sua presa. 
"Grazie per lo schiaffo,me lo ricorderò e te la farò pagare." rise. 
"Dai avviamoci verso casa" suggerii. Così,ci avviammo per mano verso casa. Era stato semplicemente magnifico rimanere tutta quella giornata con lui,a girare per Londra,mano nella mano o abbracciati,parlando e scherzando e facendoci delle coccole 'proibite'. 
Era bello ritrovare il vero Lou,dopo tutto questo tempo. 
 
Mandai un messaggio a Zayn. 'Spegnete le luci,siamo a cinque minuti da casa!'  dissi. 
'Io e i ragazzi andiamo a prendere il pupazzo che ho nascosto in garage,ci sono Harry e Valerie dentro!' rispose. 
Dopo cinque minuti esatti,entrammo in casa,accesi la luce e un coro di 'TANTI AUGURI VENTUNENNE!' inondò la stanza. 
Era tutto perfetto,ed ero felice che i ragazzi erano riusciti a preparare tutto. 
 
LOUIS's POV. 
Io e Brit entrammo in casa e,merda,non potevo crederci! C'era tutto il nostro gruppo,più Valerie e Bettany che mi gridarono gli auguri in coro. Fu fenomenale e Brit subito mi abbracciò,dandomi un bacio sulla guancia. Rimasi sbalordito,era tutto bellissimo. 
C'erano i palloncini giallo,verdi  e blu sparsi per casa,un sacco di cibo e bevande(anche alcoliche) e in più c'erano tutti i miei migliori amici! 
Ci abbracciammo tutti insieme e poi cominciammo a festeggiare,mettendo la musica a palla nello stereo,bevendo e mangiando a più non posso. 
"Dai facciamo la gara del palloncino!" disse Niall entusiasto. 
Ci legammo i palloncini in vita e dovevamo scoppiare quelli degli altri. Chi ne scoppiava di più vince. 
Era divertente perchè c'era chi si spostava di lato,chi non riusciva a centrare bene il bersaglio,andando a toccare così parti intime, oppure che imbrogliava,come Brit,che con lo stuzzicadente bucava più palloncini di tutti. 
Facemmo altri mille giochi insieme,prendendo ogni tanto una pausa. Bevemmo tutti quanti,anche Brit,che non poteva. Quasi tutti eravamo ubriachi marci,dopo due ore di balli e giochi. 
Poi ecco l'urlo. Proveniva dalla cucina. Sapevamo che era di Brit perchè non era in salotto e voleva prendere altre bottiglie di champagne. 
Accorremmo tutti,Harry per primo. 
 
HARRY'S POV. 
Sentii Brit urlare ripetitivamente e mi precipitai in cucina. Quando la vidi a terra,con al bottiglia a terra spaccata e piegata in due che continuava ad urlare mi venne male. 
"Brit,che hai? Parla!" cercai di farmi dire perchè stava così male e perchè diamine continuava a stringersi la pancia. 
"La pancia,mi fa male cazzo" urlò ancora,stringendo i denti "tantissimo,porca troia!" 
Zayn e Louis mi aiutarono a portarla sul divano,con molta fatica dato che non riusciva a muoversi ed ogni movimento risultava dolorosissimo per lei. 
Dopo un pò una chiazza rossa si formò sul divano,sotto il sedere di Brit. 
"Niall chiama un'ambulanza,Brit saguina dagli organi vitali!" gridai,mettendomi le mani fra i capelli. 
Zayn e Louis fecero una faccia abbattuta,come se già sapessero cosa avesse Brit. "Che cazzo ha?! Perchè fate queste facce!?" chiesi,notando che si lanciavano sguardi di intesa. 
Entrambi si passarono una mano fra i capelli e poi Zayn annunciò. "Ha perso la bambina,Harry"  e in quel momento il mondo mi crollò addosso. 

 

------------------------------Caaaaaaaaaaaaaaaamm-----------------------------------
CIAAO GIOVINEESSEEE (?) 
QUESTO CAPITOLO NON MI PIACE PROPRIO,APPARTE LA GIORNATA TRASCORSA CON LOU E LA PRIMA PARTE TRA HARRY E BRIT.  CI HO MESSO UN PO' PER BUTTAR GIU' QUALCOSA DI SENSATO,OGGI E' STATA UNA GIORNATA PIENA. COMUNIONE E DEPRESSIONE PER LO STAY AT HOME TOUR C':  

CHI DI VOI E' ANDATA AL CONCERTO A VERONA? SIA FUORI CHE DENTRO? C: 
VOLEVO RINGRAZIARVI E COMPLIMENTARMI CON VOI PERCHE' AVETE SPACCATO I CULI A TUTTI,AVETE DIMOSTRATO COSA E' IL RISPETTO PER I PROPRI IDOLI E COME CI SI PUO' DIVERTITE ED EMOZIONARE SEMPLICEMENTE CONDIVIDENDO CON I TUOI IDOLI CIO' CHE SI AMA I PIU',OVVERO LORO E LA MUSICA.  SIETE STATE DAVVERO FANTASTICHE E SONO CONTENTISSIMA CHE ABBIATE POTUTO REALIZZARE IL VOSTRO SOGNO. :3 
STASERA HO PIANTO UN CASINO A SENTIRE LE LORO VOCI(sempre da dietro al pc) E A SENTIRE VOI CHE CANTAVATE. SOVRASTAVATE LE LORO VOCI,ERAVATE PAZZESCHE.SIA VOI CHE LORO. <3
UN AUGURI A TUTTE ANCHE A QUELLE CHE DOMANI ANDRANNO AL CONCERTO DI MILANO C: <3 
IO NON ANDRO' MANCO A QUELLO,SPERO NEL WHERE WE ARE TOUR! :) 
RAGAZZE,ANCHE DOMANI,DOVETE SPACCARE IL CULO!  SIAMO LE MIGLIORI,I NOSTRI RAGAZZI CE LO HANNO DETTO E LO SANNO. SIAMO LE MIGLIORI GRAZIE A LORO,PERò. GLI DOBBIAMO DAVVERO TUTTO. FATEVI VALERE ANCHE DOMANI DIRECTIONEERRSS! ;)) 


TORNANDO AL CAPITOLO: EHM....NIENTE,SE VI PIACE RECENSITE; SE è UNA MERDA RECENSITE LO STESSO AHAH :') 

SU FACEBOOK: Carmela Kammy D'Inverno
SU TWITTER: @_proud_of_oned_  
SU INTAGRAM: (non mi ricordo lol) oned_myworld (l'ho ricordato yeepp) 
SU.....BASTA CREDO xD 

AH!  Se vi va di passare a leggere la mia OS..A Day Without You Is Like a Year Without Rain mi farebbe molto piacere,anche se recensiste(?). 
è la prima che ho scritto,non so che ne è uscito fuori ahah :') 
un baciooo ciaoooooooooo <3 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice