Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: HVK    06/12/2007    6 recensioni
dopo essere tornati alla vita di tutti i giorni Kaname e Sousuke, come al solito, incontrano difficoltà nello sviluppo del loro rapporto..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FMP 1 Tokyo, scuola superiore Jindai

"Sousuuuuuuukeeeeeeeeee!!!!!"
Come al solito Sousuke ne aveva combinata una delle sue, finalmente, dopo parecchi mesi, Kaname poteva risfoderare il suo mitico ventaglio di carta.
"Perchè non la pianti una volta per tutte di comportarti come uno stupido?? cosa ti è saltato il mente di installare delle pistole laser sopra la porta dello spogliatoio femminile???sai che Kyoko stava per rimanerci secca?!"Kaname era infuriata...le cose iniziavano a mettersi male..
"MMM...Ma Chidori....II-Io.."C'erano poche cose nella vita di Sousuke che gli facevano davvero paura..una di quelle era Kaname quando si arrabbiava..
"Smettila di balbettare!mi irriti!"
"Si...ma Chidori...ho dovuto installare delle protezioni per il vostro spogliatoio..se un terrorista decidesse di irrompere mentre vi state cambiando per rapirti io non ci sarei e..."
"oh smettila di dire stupidaggini!tutti quelli che mi volevano rapire sono morti in Cina no?!non capisco perchè hai ancora questa fissa del rapimento..."
"Ti sbagli Chidori! non sono tutti morti!due di loro sono morti in Cina ma ce ne sono altri in giro. Non so quanti ma è ovvio che ci sono. Quello che nascondi nel tuo cervello interessa a molta più gente di quanto credi. Quindi ti prego, non prendere alla leggera il lavoro che faccio!"
Kaname lo guardava con una faccia un pò scettica...
Sapeva benissimo che tutto ciò che aveva detto Sousuke era vero. Non poteva mai essere tranquilla. Lo sentiva. Si sentiva addosso gli occhi di qualcuno, continuamente, costantemente, come se lei fosse la preda sulla quale il leone aveva puntato gli occhi. Forse anche Sousuke se n'era accorto...o forse no. Se era così lei aveva deciso di non dirglielo. Non voleva turbare inutilmente Sousuke con una sua sensazione che poteva essere infondata. Preferiva continuare a vivere la sua vita come al solito, con Sousuke che, anche se  a volte si comportava come uno stupido, la faceva sentire protetta e la faceva stare bene.
" Si lo so..non sto prendendo alla leggera il lavoro che fai Sousuke...vorrei solo che iniziassi a comportarti in maniera più......normale!"
Queste parole avevano colpito Sousuke nel profondo. Non era la prima volta che Kaname glielo diceva solo che lui, per quanto ci provasse, non ci riuciva. Dopotutto lui non era una ragazzo normale. Lui era un professionista, un militare della Mithril. Anche se ora si era fatto dimezzare lo stipendio e veniva chiamato solo per delle missioni speciali restava comunque un soldato e la missione per la quale aveva rinunciato a tutto questo, la sua missione, valeva più della sua stessa vita.
Kaname lo guardò per un'ultima volta, si girò e se ne andò.
Sousuke, pensando ancora alle parole di Chidori, si diresse verso lo spogliatoio femminile.
Tolse le pistole laser dalla porta e tornò in classe.
"Storia del Giappone...che palle!" pensò Sousuke prima di chiudere la porta dell'aula.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: HVK