Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EerieGirls    21/05/2013    4 recensioni
Possibile che sia più facile aprirsi con uno sconosciuto nascosto dietro ad uno schermo del computer?
Sempre che sia uno sconosciuto...
-Storia ispirata a vari episodi della serie televisiva Glee. (RIP Cory)-
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo.
Genere: Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby.

 
 
 
Poggio la mano sulla maniglia fredda, mi faccio coraggio ed apro.
Nulla. Nessuno davanti a casa mia. Sarà stato il vento? Improbabile.
Magari un legnetto.
Faccio per chiudere la porta, ma qualcosa per terra attira la mia attenzione.
Fiori. Non è possibile! Adesso si mette anche a bussare alla mia porta per lasciarmi fiori? Mi deve lasciar stare, deve capire che non penso più a lui.
Prendo i fiori passando davanti a Niall che osserva ogni mia mossa e butto i fiori nel cestino in cucina. Matthew mi ha stufata.
Mi siedo di fianco all’irlandese sbuffando.
“Qualche spasimante?” chiede credendo che sia uno scherzo.
Io lo fulmino con lo sguardo e lui capisce che non è il momento.
“Scusa…da chi erano?” richiede dispiaciuto.
“Sai quei ex stronzi che non si fanno problemi a mollarti con un messaggino dicendo semplicemente che sono stanchi di te?” non lo lascio neanche rispondere che continuo la mia spiegazione “Ecco, io ne ho avuto uno” dico tranquilla.
“Mi dispiace, ma non sa cosa si è perso” mi sorride comprensivo.
“Non ti dispiacere, anzi, lui mi ha fatto capire che non provavo nulla per lui, infatti quando mi ha lasciata mi sono sentita finalmente libera…” gli restituisco il sorriso.
“Ed ora? Cosa vogliono dire quei fiori?” domanda curioso.
“Vuol dire che dopo che lui si è fatto metà scuola, adesso vuole riprovarci con me solo per sembrare popolare. Mi ha davvero rotto le ovaie” dico gesticolando frustrata.
“Devi stare tranquilla, adesso a scuola ci saremo io e miei amici che proteggeranno questa bella canadese” m’informa fiero.
Cosa? Lui? Amici? Scuola? Con me? Proteggere?
“Verrai alla mia scuola?” domando sbalordita
“Bhè si, ho finito quel viaggio-studio ed ora io e i miei amici verremo a scuola lì” annuncia compiaciuto.
Se i suoi amici sono belli e simpatici come lui allora li accolgo volentieri…basta che non mi entrino in casa mentre faccio il bagno.
“Come sono i tuoi amici?” quelle parole escono dalla mia bocca senza neanche accorgermene, ma lui non sembra sorpreso e mi risponde tranquillamente “Uno è più grande di me di un anno, uno più piccolo ed invece gli altri due hanno la mia età”.
Credo che mi divertirò.
“Comunque li conoscerai domani a scuola” continua lui alzandosi e prendendo la valigia
“Incominciate già da domani?” dico alzandomi e seguendolo al piano superiore.
“Si, spero non ti dispiaccia bella” sorride prima di aprire.
Aspetta! Ha sbagliato, quella è camera mia!
Mi fiondo dentro per fermarlo e lo vedo prendere un mio reggiseno dalla sedia. La mia camera è un disastro e ho cose sparse ovunque. Non sono una di quelle ragazze perfettine, anzi, da come lascio le cose, sembra che sia passato un uragano.
“Non credo che questa sia la mia camera” dice alzando il reggiseno all’altezza della testa.
“Appunto. La tua è quella di fianco” gli strappo l’oggetto dalle mani imbarazzata e lo chiudo in un cassetto sbattendolo.
“Spero di non sbagliare camera ancora…o forse si” dice scoppiando in una fragorosa risata prima di uscire e chiudersi nella sua camera.
Non credo che ora sarà più facile di prima vivere qui, anzi, molto probabilmente sarà più difficile. Non potrò più girare per casa senza pantaloncini, bermi una birra in santa pace o guardarmi una partita alla televisione imprecando come un turco. Si, sono molto femminile.
Ma come si è solito dire : “never say never”.
Ormai sono le 23.00 e domani ho scuola, quindi rinuncio ad aspettare Greg e Denise sveglia.
Esco dalla mia stanza e vado in quella del biondo.
Apro e me lo ritrovo in pantaloncini e senza maglietta, con le cuffiette nelle orecchie sdraiato a pancia in su sul letto mentre canticchia.
Appena mi nota salta in piedi e si avvicina alla porta. La palestra ha fatto MOLTO bene a questo ragazzo.
“Avevi bisogno?” mi chiede dolcemente
“Volevo augurarti la buona notte”  mi alzo sulle punte e gli schiocco un bacio sulla guancia “Prima ero persa a pensare che te e i tuoi amici verrete alla mia scuola, che non ti ho ringraziato per quello che hai detto” sussurro.
“Cioè?” chiede ancora sconcertato dal mio timido bacio.
“Che non sa cosa si è perso e che te e i tuoi amici mi proteggerete…” dico timida
“Tranquilla, per la piccola di casa farei questa e altro. Buona notte baby.” mi schiocca un bacio sulla guancia a sua volta ed io esco.
Sento le mie guance colorarsi di un leggero rossore. Anche se è entrato in casa mia senza preavviso, sembra proprio un bravo ragazzo. Si prende cura di me anche se mi conosce si e no da qualche ora. È un ragazzo dolce anche se a volte potrebbe sembrare sfacciato. Ha degli occhi chiari e luminosi, ti ci potresti anche perdere. I capelli color oro ed un sorriso da far perdere la testa. Sono proprio curiosa di conoscere i suoi amichetti.
Mi riprendo e mi fiondo in camera.
Mi infilo sotto le lenzuola ancora fresche ed inizio a fantasticare sulla giornata di domani.
 

Scusate ragazze so che è corto e non racconta nulla di che...
ma servirà per capire bene anche il resto.
Vi prometto che il prossimo sarà più lungo.
Lasciatemi qualche recensione o critica per dirmi cosa ne pensate. Siate numerose!
Ciao
xx -G-

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EerieGirls