Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    21/05/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colors
Sakura non ricorda i colori, li ha dimenticati quando ha lasciato Konoha, quando per non impazzire ha dovuto imparare a convivere con il triste grigiore della terra sterile e il rosso scarlatto del sangue dei nemici mischiato a quello dei compagni.
Negli occhi bianchi di Neji, però, le sembra quasi di scorgere tutti i colori che tenta disperatamente di cancellare, tutti quelli che ha sempre desiderato vedere: volteggiano leggeri, danzano placidi e gioiosi su quelle iridi opalescenti.
È grazie a quegli occhi che Sakura spera ancora nel mondo che arriverà, quello che li aspetta quando tornerà a splendere il sole.


100 parole



_S._
Macciao=)
Dai!, non è passato poi così tanto dall'ultimo aggiornamento...
Ok, lasciamo perdere!
Comunque sappiate che sono una vittima, non ho ancora capito di cosa ma comunque non è colpa mia=)
Per quanto riguarda la drabble, la trovo un po' nonsense, un po' bho, ma devo dire che sono abbastanza soddisfatta del risultato=)
Grazie a tutti quelli che leggono, commentano ecc...
Un bacio<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_