Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Lykill_KeyHole    21/05/2013    3 recensioni
Ci sono volute solo un paio di parole uscite dalle labbra di Heechul per dare a Jonghyun le idee più strane.
Cosa succede quando un gioco di Obbligo o Verità diventa un po' estremo?
✁ - - - - - -
Autore: CruorCorvus ; Paring: JongKey.
Traduzione a cura di: Lykill_KeyHole.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Note: Missing Moments, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Titolo: Don't you dare to dare me that!
-Autore: CrourCorvus.
-Pairing: JongKey.
-Genere: Fluff; Sentimentale.
-Personaggi: Kim "Key" Kibum; Kim Jonghyun; Quasi tutti.
-Warnings: //
-Rating: Verde.
-Capitoli: 1/4
-Disclaimer: Io, in qualità di traduttrice, non possiedo nulla di questa fanfiction, e la vera autrice nulla riguardo i personaggi.






 
Chapter One - Curiosity is a Bitch.
 
 
 
 
Jonghyun sospirò, niente impegni per lui oggi.

Key e Taemin stavano girando una pubblicità e Minho era uscito per allenarsi, così sospirò ancora una volta ed i suoi occhi tornarono al suo computer dove un film stava attualmente in riproduzione.
 
“ Jonghyun, ho bisogno di parlarti. “
 
Il cantante sollevò il capo per trovare Onew alla sua porta con uno strano sguardo sul viso. Gli sorrise e riportò la sua attenzione sullo schermo. “ Qualsiasi cosa sia successa, non sono stato io; oggi non ho lasciato affatto questa stanza. “

Onew si avvicinò all’amico, sedendosi sul letto. “ In realtà, sei stato tu. “
 
Jonghyun ansimò. “ E’ stato Taemin! L’ho visto prendere la scatola di plastica ieri nel bel mezzo della notte! Stavo solo prendendo dell’acqua e l’ho visto armeggiare col frigo! “
 
Il più grande sbattè le palpebre confuso. “ Di cosa stai parlando..? “
 
“ Del pollo fritto che ti eri conservato per oggi. “ Disse Jonghyun con un tono da ‘facile no?’.
 
Gli occhi di Onew si spalancarono e si alzò, correndo fuori dalla stanza.
Jonghyun si fece sfuggire un sentito risolino quando udì l’urlo proveniente dalla cucina seguito da un ‘Sei così MORTO Taemin!’. Il leader tornò dopo un minuto, mostrando un profondo cipiglio sul suo viso.

“ Quindi… non lo sapevi.. “ Rise Jonghyun, per metà guardando il film, per metà guardando il suo amico.
 
Il leader si sedette semplicemente in silenzio e lo fissò, mentre Jonghyun lo fissava confuso di rimando.

“ Quello di cui stavo parlando non riguardava il pollo, ed ora sono ancora più turbato. “
 
“ Sei turbato? Perché? “ Chiese curioso il cantante.
 
“ E’ una conversazione seria. “

“ Oh dio, sembri mia madre. “ Jonghyun rabbrividì. “ Cosa c’è, hyung? “
 
“ Riguarda quello che è accaduto un po’ di giorni fa in Thailandia. “ Dichiarò Onew. “ Non l’ho visto subito, ma quando l’ho fatto era già tutto su Internet. “
 
Jonghyun annuì, non davvero prestando attenzione. La ragazza nel film era stata appena rapita da uno strano ragazzo. Sembrava davvero spaventata, povera ragazza! Oh! Il suo rapitore era in realtà il suo patrigno! Bastardo!
 
“ –ey! Mi stai ascoltando?! “ Urlò Onew, facendo sobbalzare in sorpresa il minore.
 
“ Ah… Sì sì! E’ stato bellissimo! Fantastico! “ Disse semplicemente Jonghyun, i suoi occhi ancora sullo schermo.
 
Ci fu una lunga pausa, il silenzio riempiva l’aria fino a, “ Cosa…? Tu… Ti è piaciuto..? “

Jonghyun sospirò e decise di ascoltare il leader per davvero, visto che poteva scommetterci che non se ne sarebbe andato tanto presto. “ Non stavo davvero ascoltando, scusa. “
 
Per qualche ragione Onew si lasciò sfuggire un sospiro di sollievo. “ Riguarda quel bacio col pocky che hai avuto con Key. E’ su tutto il web. “
 
Jonghyun sbattè le palpebre. “ Oh. Era fanservice hyung. “
 
Onew annuì ma mantenne uno sguardo sospettoso sul più piccolo, mettendolo a disagio. “ Cosa? “
 
“ Tu… Sembrava che davvero lo volessi, sai. Avevi uno strano scintillio nei tuoi occhi. “ Disse a bassa voce Onew, imbarazzato.
 
Jonghyun arrossì e guardo l’amico in sorpresa. “ Scintillio? Erano probabilmente le luci..! “
 
Onew ridacchiò nervosamente e si massaggiò il collo. “ Vuoi parlarmi di qualcosa Jonghyun? Puoi davvero dirmi tutto, sai? “
 
Jonghyun fissò il computer, scavandoci dei buchi. Ooooh, che computer carino ed argentato che aveva!
 
“Jonghyun.”
 
Il minore rabbrividì al tono serio del leader. Non poteva finire bene. “ Non è nulla di serio! Era una conversazione avuta con Heechul e—“

“ Whoa, whoa! Heechul? Heechul dei Super Junior? Ti ho detto che è cattiva influenza! “ Disse Onew, scherzando solo per metà.
 
“ Era la festa dell’ultima settimana, stavo per prendermi un drink quando sentii il nome di Key in una conversazione… “ Cominciò a spiegare Jonghyun.




Flashback
 
Jonghyun stava attualmente conversando con Minho, Yuri e Jessica delle Girls Generation quando il suo bicchiere divenne vuoto. Si imbronciò e si scusò, lasciando Minho alle ragazze. Notò Onew ridere con Siwon, Lee HongKi, il loro manager e Sunny in un angolo, e Taemin non molto lontano, seduto lì con un sorriso timido, circondato da membri di vari gruppi femminili che continuavano a squittire attorno a lui ed a scompigliargli i capelli.
 
Sorrise e si fece largo fino al bar con difficoltà. C’erano molte band alla festa quella notte; il posto era ormai abbastanza pieno.
Salutò il barista e gli chiese di riempire ancora una volta il suo drink.
 
“ –l’hai notato? Sì, quel Key! Ohoh! “
Le orecchie di Jonghyun si raddrizzarono un po’ alla cattura del nome di Key da quel gruppo di persone alla sua sinistra, e lanciò uno sguardo oltre la propria spalla.
Leeteuk, Heechul e Kevin stavano conversando accanto a lui, lanciando occhiate ed indicando verso la folla.
Curioso, Jonghyun prese il suo drink e sorrise al gruppo. Heechul sogghignò e lo trascinò per le spalle con loro, quasi facendogli versare la bevanda.

“ Ah! Non ti avevo visto! Kim Jonghyun, la nostra scintillante star! Come stai ragazzo? “ Il maggiore sorrise ampiamente.
 
Jonghyun ridacchiò. “ Sto bene, grazie. Um… Stavate parlando di Key? “
 
Gli altri lo guardarono sorpresi ed Heechul annuì, dandogli un pugno giocoso sul petto. “ Sì! Stavamo parlando del suo aspetto in realtà. “
 
Jonghyun gli lanciò un’occhiataccia, pronto a difendere Key da qualsiasi presa in giro.
 
Leeteuk rise. “ Oh, guardatelo, tutto serio! “

Heechul annuì e ridacchiò. “ Non preoccuparti, non ci stavamo prendendo gioco di lui, il contrario in realtà. E’ davvero carino stanotte. “
 
Jonghyun si rilassò ed annuì, Key lo era davvero quella sera.
 
“ Stavo osservando che ha davvero delle belle labbra. Decisamente da baciare. “ Heechul ghignò e rise alla reazione sconvolta dell’altro.
 
Non era una sorpresa per nessuno che a Heechul piacesse molto baciare. Diavolo, aveva baciato praticamente tutti quelli della sua banda, se non già tutti, non lo sapeva. Era ovvio che l’uomo non aveva problemi con quelli del suo stesso sesso, e… stava mirando a Key ora?
Confuso ed anche un pochino irritato, Jonghyun rimase in silenzio, lasciandolo parlare. Heechul aveva un braccio attorno alle sue spalle e lo allontanò dai suoi amici, trovando un altro posto dove parlare e con una vista migliore su Key, notò.
Quest’ultimo stava ridendo con Mir, Seunghyun e Dongho, probabilmente scherzando tra di loro.
 
“ Sei il suo migliore amico giusto? Quindi… Sta uscendo con qualcuno? “
 
Jonghyun lasciò che la propria bocca si spalancasse in shock. Quest’uomo era senza vergogna! “ Hum… no, non penso! Me lo avrebbe detto. “
 
“ Ah, bene. È davvero carino, lo guardo da un po’ ormai, ha una personalità unica, non è così? “ Ghignò Heechul, prendendo un sorso della sua stessa bevanda e rilassandosi contro il muro.
 
Jonghyun sorrise. “ Sì, Key può sembrare acido ma è davvero una bella persona, non ci annoiamo mai attorno a lui. “
 
Heechul si leccò le labbra ed annuì. “ Capisco. E’ un ragazzo davvero interessante. Ha anche un bel corpo, esile e magro, mi piace. E guarda quei fianchi… non è normale in un ragazzo. “
 
Jonghyun si sentì le guance divenire più calde. Non si sentiva ad agio in quella conversazione. Osservò come Mir abbracciò Key e lo trascinò a danzare una canzone veloce, facendo ridere gli altri e raggiungerli subito. Avevano quella abitudine, competizione di danza tra amici era sempre divertente.
Jonghyun si ritrovò a guardare il corpo di Key, sì, era molto esile e… aveva davvero dei bei fianchi. Non era la prima volta che aveva sentito qualcuno dire che i fianchi di Key erano sensuali come quelli delle ragazze, una volta lo constatò anche un conduttore radio.

“ Ma quello che mi piace di più… sono le sue labbra. Così imbronciate, non trovi? Labbra a forma di cuore sono così carine e da baciare. Stavo pensando… puoi darmi il suo numero? “ Sogghignò Heechul, guardando in aspettativa il più giovane.
 
Jonghyun inarcò un sopracciglio e fece una faccia disgustata. Questo ragazzo…! Era troppo senza vergogna! Neanche per scherzo avrebbe dato il numero di Key a questo pervertito! “ Devo andare ora… “
 
“ Ehhh? “ Si lamentò Heechul, mentre il membro degli SHINee spariva tra la folla.

Jonghyun era furioso. Non aveva mai pensato che Heechul potesse essere… così. Sì, Key era attraente ma… come poteva dire così tutte quelle cose?!
 
“ Jjong! Dov’eri? “ Una voce familiare venne dalla sua destra ed una calda mano gli strinse la sua. “ Perché sei da solo? Vieni con me! “
 
Lui non disse nulla e lasciò che Key lo guidasse in direzione dei suoi amici. Minho si era spostato dalla parte di Onew e Taemin… Il povero ragazzo era stato risucchiato nel seno delle ragazze mentre lo stringevano a loro, chiamandolo carino.
Osservò con divertimento come l’umore di Key cambiò drasticamente. La diva corse verso il loro maknae e si fece facilmente largo tra le ragazze prendendo il più piccolo protettivamente tra le sue braccia.
Taemin sembrava molto grato della cosa e seguì subito Key, facendo lamentare le ragazze.
 
“ Quando sei diventato così popolare con le ragazze? “ Rise Jonghyun al più piccolo che stava arrossendo. “ Ti ho insegnato bene vedo! “
 
“ Povero piccolo! Ti hanno fatto male? Dio, così irritanti! Potevi chiamarmi se eri nei guai Taeminnie! “ Key corse ad aggiustare i vestiti ed i capelli del maknae, assicurandosi che fossero ancora perfetti.
 
“ Mi dispaice. Erano così tante, mi sono un pochino spaventato. “ Ammise il più piccolo a voce bassa.

“ Beh, ora siamo qui, non allontanarti troppo. “ Key mostrò un’espressione seria. Jonghyun sorrise, era davvero una mamma, diveniva così adorabile quando si preoccupava.
 
“ Umma, ho fame! “ Si lamentò Taemin.

Key annuì. “ Andiamo a prenderti qualcosa da mangiare, vieni con noi Jonghyun? “

 
Il cantante lo guardò ed i suoi occhi caddero sulle sue labbra. Heechul aveva ragione; erano davvero imbronciate e carine.
 



Flashback Ending


Onew era sdraiato sul letto ora, ascoltando la storia, braccia incrociate e mento su di esse.
 
“ L’incidente col pocky è avvenuto per colpa di Heechul. Ho cominciato a notare tutte quelle cose dopo quello che mi ha detto. “ Confessò il cantante con tono di voce basso ed imbarazzato.
 
“ Quindi… Sei attratto da Key? “ Chiese semplicemente Onew con tono annoiato. “ Devo ammettere che non è neanche una sorpresa. “
 
“ Io—cosa?! Aspetta, no! Non fraintendermi! Sono solo… diventato curioso. “ Balbettò lui, la sua voce che tremava in modo nervoso e le sue gote che divenivano di un nuovo colore.
 
“ Curioso? “
 
“ Mi sta confondendo la mente fino ad oggi! Non è che mi piace Key, ma le sue labbra sembrano così adorabili… “ Mugugnò stressato.
 
“ Perciò… Vuoi baciarlo. “ Constatò ancora una volta Onew.
 
Il viso di Jonghyun esplose a ciò, arrossendo del tutto. “ Sì—volevo dire, NO! No, no, no! Non lo farò mai! E’ il mio migliore amico! Non posso fare una cosa del genere! “
 
Le labbra di Onew si incurvarono in un sorriso furbo. “ Ma vuoi farlo. “
 
“ Oh dio… Non posso parlare di questo ora. “ Jonghyun si coprì il viso con le mani in vergogna.
 
“ La curiosità è normale, non preoccuparti troppo. “ Onew si alzò e gli scompigliò i capelli, sorridendo. “ Sei un ragazzo normale e salutare, dopotutto. “
 
Il leader lasciò la stanza e Jonghyun si imbronciò. “ Normale, lui dice… “
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Lykill_KeyHole