Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Reds    23/05/2013    1 recensioni
ATTENZIONE: LA STORIA NON E' MIA, LA STO TRADUCENDO
Dal primo capitolo:
"Ruby? Sei qui dentro?", Chiese, girando delicatamente la manopola e aprendo la porta.
Mi bloccai, come se potesse direttamente vedere la verità nei miei occhi e sapere ciò che stava succedendo.
Invece, mi guardò confusa, con i suoi occhi color nocciola socchiusi, "Che ci fai qui?" Disse, con il suo perfettamente rifilato sopracciglio inarcato.
Potevo sentire il suo sguardo bruciarmi in faccia.
"oh niente, solo pipì", mentii, Mi lavai rapidamente le mani, la sorpassai a testa bassa e mi avviai per il corridoio del nostro attico di New York verso la mia camera da letto.
Una volta al sicuro con la porta chiusa a chiave,mi buttai sul letto affondando la testa nel cuscino,lasciando che le lacrime uscissero liberamente.
Ero Incinta.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Bacon's My Thing




I raggi del sole passarono attraverso le fessure della mia tenda, mi stiracchiai e sbadigliai. 
La mia camera era piuttosto piccola, considerando che il nostro appartamento era un attico. 
Ma avevo preso la stanza 'degli ospiti' e ​​permesso a Sawyer di tenersi la camera da letto padronale, ovvero quella più grande. 
Lei era comunque molto più brava nell' arredamento delle stanze. 
Io, nella mia, avevo semplicemente messo un letto, un armadio, e una lampada e ciò mi bastava.
 
Uno squarcio di luce si fece largo dalla mia porta. Parli del diavolo ...
 
"Sì?" dissi, vedendo una pimpante Sawyer spuntare all ingresso, 
Dio, invidiavo la sua energia mattutina. E quella notturna. era semplicemente una fonte di energia in generale. 
I miei livelli sono più simili a quelli di un bradipo che a quelli di un normale essere umano.
"Buongiorno, raggio di sole! Ho fatto uova, pancetta e toast tutti per te! Ah. ... c'è un regalo alla porta di casa. 
E 'stato consegnato questa mattina, ed è indirizzato ad una certa 'Miss Ruby '",intervenne Sawyer con un sorriso. 
annuii  una volta in risposta prima di forzare il mio corpo per spostarmi dal letto fino al tappeto morbido, Dove procedo strisciando sul pavimento fino ad arrivare al 
 
comò, Al che finalmente accettai il fatto che alla fine avrei dovuto alzarmi. 
Così feci, e fu faticoso. 
Molto faticoso.
 
potei sentire provenire dalla cucina il suono di Sawyer che canticchiava , non appena uscii dalla mia stanza.. mi vestii, mi truccai e pettinai i miei capelli in uno 
 
chignon da ballerina. 
Ehi, avrei avuto un servizio fotografico oggi, il che significava che dovevo essere presentabile. Il contratto non diceva nulla riguardo a come avrei dovuto 
 
presentarmi. Quindi ci sarei andata così..
"Beh, non sei proprio una modella attraente stamattina", mi prese in giro lei, mettendo una ciotola piena di uova sul tavolo. 
La guardai prima di prendere posto davanti alla vasta quantità di cibo che aveva preparato. 
Sawyer potrà anche avere un 'sedere secco come un ramoscello", ma la ragazza cucina come uno chef di un ristorante a cinque stelle e mangia come un lottatore di sumo.
"Mangia!", ordinò lei, ridendo della mia faccia da 'grazie Signore dell' alto dei cieli per avermi dato una compagna di stanza che sa cucinare'. 
Hey, è stata una vera benedizione.
"Non me lo faccio ripetere due volte" dissi, così cominciai a riempire sempre di più il mio piatto, 
Alzai la forchetta piena di uova e formaggio portandola alla bocca e ...
 
Oh, dio.
 
Cazzo.
 
Merda di uno stick.
 
Mi coprii la bocca ermeticamente, facendo in modo che nulla potesse traboccare da essa, spinsi la sedia, mi alzai, e corsi più veloce che potevo per arrivare al bagno, 
dove crollai di fronte al gabinetto, riversando anche l'anima.
 
Nausee Mattutine.
 
Fottutamente grandioso.
 
"Ruby tesoro ...Cazzo! Stai bene? Hai bisogno di un po' d'acqua?" Sawyer entrò in bagno di corsa dopo di me, la sua mano immediatamente cominciò a massaggiarmi la 
schiena cercando di farmi rilassare. Si preoccupava per me, un po' come se fosse mia madre.
 
Dovrei dirglielo?
 
del bambino?
 
di Zayn?
 
A proposito di questo casino che stava rovinando la mia vita?
 
"Sonoincinta" prima che io potessi scegliere cosa fare a proposito, sbottai. 
Sì, immagino di non aver imparato la lezione la prima volta. 
Dire quelle due parole ad una velocità stratosferica stava iniziando a diventare una tendenza per me ...
"Che cosa?" urlò lei, con gli occhi sbarrati. 
Tirai l'acqua, lasciando che la notizia affondasse insieme a quel vomito di parole. Nessun gioco di parole.
 
"Sono incinta. Ho fatto il test di ieri."
 
Le espressioni del suo viso  mutarono tra la confusione, lo shock, la preoccupazione e la rabbia per i successivi minuti, prima che una di noi dicesse qualcosa. 
Così cominciai a fissare un coniglietto di polvere sul pavimento che somigliava ad un canguro.
"Chi è il padre?"chiese, il suo tono era difficile da interpretare. Non riuscivo a capire se era arrabbiata o calma o cosa.
"Zayn" risposi con cautela, guardando verso di lei, sentendomi come un bambino colto con la mano nella marmellata. 
Avevo ventisei anni, e mi sentivo così immatura da lasciare che qualcosa di simile accadesse a me.
"Zayn ... chi?" Chiese lei, e poi realizzai di non sapere nemmeno io la risposta alla sua domanda. 
Cazzo non sapevo nemmeno il cognome del padre di mio figlio.
 
Perfetto.
 
"Merda ..." dissi, non rendendomi conto che Sawyer stava ascoltando.
"Tu non sai neanche il suo cognome, Ruby?! Sei seria? aspetti un bambino da lui, e non sai il suo cognome? Merda!" Imprecò, la fissai per un secondo, paralizzata dalla 
sua improvvisa esplosione.
Non sarebbe stato così sconvolgente se Sawyer fosse aggressiva normalmente. Ma non lo era. Il modo migliore per descrivere Sawyer,è paragonarla ad un topo di 
biblioteca di provincia, con gli occhi azzurri, i capelli biondi, caritatevole, è una ragazza casa e chiesa che raramente ha visto un film vietato.
In altre parole, Sawyer era un morto che camminava, Ma in un modo completamente NON offensivo.
"io ero ubriaca e lui era ubriaco, è stato un incidente. Non l'abbiamo fatto apposta ... non volevamo che accadesse questo. Non l'avevamo programmato", mormorai 
pateticamente, con gli occhi pieni di lacrime.
 
Non piangere. Non piangere.
 
Merda, sto piangendo.
 
Sawyer rimase in silenzio per un momento, fin a quando allungò una mano e mi asciugò le lacrime. 
"Non piangere, Ruby. Mi dispiace ... non volevo, uh, aggredirti come ho fatto. Io ... non so davvero come reagire. Stai, umm , considerando tutte le opzioni? "
disse dolcemente, questa è la Sawyer che conosco e che amo. 
La mia affidabile migliore amica dal cuore immenso su cui ho sempre potuto contare per tirarmi fuori dai casini, Anche se, non credo potesse fare molto per aiutarmi 
questa volta ...
"Vogliamo tenerlo... Il bambino, voglio dire" spiegai, tirando su col naso rumorosamente. i suoi occhi si spalancarono e la sua bocca prese la forma di una 'o'.
"Voi due ne avete parlato, allora?"
 
Oh si.
 
"La scorsa notte. Io, uh, l'ho chiamato e gliel'ho detto. Pensa che dovremmo tenerlo», la informai, sentendomi improvvisamente contenta di avere qualcuno a cui potevo 
dire tutto, ed ero sicura che non sarebbe finito sulla prima pagina di una rivista.
"E tu che ne pensi?" Chiese lei, dolcemente si sedette sul pavimento accanto a me. 
"Penso anche io che dovremmo tenerlo. Voglio dire, l'aborto mi spaventa. E non credo che sarei abbastanza forte per andare avanti con l'adozione.."
Lei annuì comprensiva, mi offrì un piccolo sorriso prima di guardare oltre a fissare una piastrella casuale sulla parete. 
Mi unii a lei, trovandomi a fissare un quadrato di vetro bianco.
"Allora ... questo spiega il nome scritto sul biglietto..", concluse. 
Mi voltai a guardarla, non capendo ciò a cui si riferiva.
"Eh?" Chiesi, contorcendo le sopracciglia.
Lei sorrise. "il regalo, te l'ho detto quando eri ancora a letto, è ancora fuori dalla porta...Ed è da Zayn."
 
La sentii ridere della mia espressione infantile e meravigliata, saltai fuori dal bagno e attraversai l'appartamento piu velocemente che potevo, sembravo  Spiderman. 
Beh, più o meno. Sono caduta solo una volta, e sono riuscita a tirarmi su prima di toccare terra.
Non appena aprii la porta, Mi meravigliai trovando una dozzina di rose in un vaso di cristallo e con un minuscolo biglietto bianco immerso in esse. 
Ero mentalmente 'intimorita" e scioccata da tutto ciò, non avevo mai ricevuto dei fiori da un ragazzo prima d'ora. 
Derek di solito mi mandava della lingerie.
 
'Non mancare Ruby, ci vediamo domani verso le due e un quarto, tuo Zayn'.
 
Stavo per sciogliermi sul pavimento. 
Zayn era un tale tesoro. Spero che il nostro bambino abbia i suoi incredibili geni invece dei miei che sono incredibilmente strani ...
"Sono bellissime", sussurrò Sawyer dietro di me, guardando la mia reazione stando appoggiata all'arco del corridoio. 
Sorrideva e le lentiggini evidenziavano l'abbronzatura perfetta sul suo viso.
"Si lo sono!", replicai prendendole tra le mie braccia e posizionandole sul tavolo del corridoio. 
Presi un sospiro, inalando il loro profumo e ammirando il colore rosso rubino che avevano.
 
"Allora ... posso o non posso dare un occhiata, visto che lo incontri domani?",disse sawyer, mentre ci dirigevamo in cugina per continuare la nostra colazione. 
Niente più uova per questa ormonale signora incinta, credo.
"Quindi mi stai dicendo che vorresti spiarmi, eh?" dissi agitando un dito con fare di rimprovero nella sua direzione. 
Lei sorrise, sapevamo bene che io ero la bambina e lei era l'adulto nel nostro rapporto, ma Mi piaceva almeno fingere di essere quella matura a volte.
"Solo per questa volta. Comunque ... ti incontri con lui?" domandò, prendendo un boccone di pancetta. 
"Sì, ci vediamo alle due e un quarto circa al suo albergo."
Lei alzò le sopracciglia. 
"Beh, in questo caso dovrei avvertirvi di stare attenti , ma uh, credo che non dovrò farlo per i prossimi 9 mesi" sospirò, roteai gli occhi e lei rise ancora.
"Otto, in realtà" affermai tra le serie di risatine. Lei ridacchiò.
"Allora ... Sento che, nella mia posizione di compagna di stanza della sexy signora incinta, dovrei conoscere questo giovanotto che l'ha messa incinta. Hmm?"
 
Sawyer, è sempre stata subdola ...
 
"Non so se posso fidarmi del fatto che non lo interrogheresti..", la presi in giro, ma, allo stesso tempo, sapevo che Sawyer probabilmente gli avrebbe fatto il terzo 
grado. 
In realtà, lei probabilmente sarebbe peggio di un padre che pulisce la sua pistola per usarla contro il ragazzo che porta sua figlia al ballo.
 
Già.
 
Questo non va bene.
 
"Oh, pfff", fece l'offesa, poi ha aggiunse: "Beh, sarebbero domande pertinenti. potremmo fare una cena, una sera? Io cucino ...", disse sapendo che io avevo un debole 
per la sua cucina. 
Amavo il talento culinario di quella donna.
Strinsi gli occhi. "Se prepari la torta al triplo caramello con crumble ai brownies e non farai nessuna domanda su quella notte, affare fatto", dissi, mettendo da 
parte il mio piatto, perché questa era una faccenda seria. 
torta al triplo caramello con crumble ai brownies era la mia preferita, e l'unico modo per convincermi ad organizzare l'incontro sarebbe stato farmi mangiare una fetta 
di quel dolce paradisiaco.
Lei tamburellava con le dita sul tavolo e mi guardava da dietro le folte ciglia, creando un'ombra scura sugli occhi. 
mi sembrava di essere in una scena di Scarface.
 
"Va bene", sputò lei e ci stringemmo la mano.
tornammo alla normalità. Beh, per quanto normali possiamo essere.
Continuammo a mangiare, ma continuai a sentirmi osservata. 
E' una sensazione davvero bizzarra che non ho mai avuto prima. 
Ti fa diventare sudato e paranoico e il più delle volte non c'è nessuno che ti sta guardando..
 
Ma quando alzai lo sguardo dal mio piatto, incontrai quello di Sawyer. 
Mi stava guardando così intensamente che pensai volesse incenerirmi il volto. 
Alzai le sopracciglia, interrompendo il suo sogno ad occhi aperti.
"Ti sto solo immaginando con una pancia enorme", spiegò.
"Posso dipingerla come se fosse una zucca per Halloween?"
 
Oh, Sawyer.
 
"Davvero?" chiesi esasperata. 
era solo giugno, ottobre sembrava così lontano. Era fottutamente seria???
Lei annuì con entusiasmo, con la testa che rimbalzava come una bambolina.
"Perché no?" alzai le mani in segno di resa, mentre lei strillava vittoriosa.
 
Voglio dire, se voleva dipingere il mio futuro pancione in arancione per Halloween, chi ero io per negarle questa gioia? 
Inoltre, in questo momento, sono più interessata alle mie strisce di pancetta deliziose.
 
Penso di aver trovato la mia voglia in gravidanza.
 
Ed è sotto forma di maiale fritto.
 
 
                                                                    
                                                                         
                                                                    *********
 
 
 
 
Presi un respiro profondo mentre camminavo attraverso le porte di vetro del Soho Grand Hotel il giorno dopo. 
Il nervosismo di dirlo a Zayn e a Sawyer che si era alleviato nel corso degli ultimi due giorni riprese possesso di me tutto in una volta e mi ritrovai ad avere  le 
vertigini e  a sudare. 
Ma forse erano solo le nausee mattutine che colpivano ancora ...
 
Ero andata al mio servizio fotografico ieri, ed era stato un successo, nonostante le mie pause regolari per ingozzarmi di pancetta. 
Entro la fine del pomeriggio, però, il mio manager aveva in qualche modo capito il mio strano comportamento.
"Sei incinta?", mi chiese, ma sembrava più una constatazione che una domanda. 
Non potrei mai nascondere qualcosa a Larry. Era come un fottuto sensitivo, lo giuro. 
Annuii timidamente, sentendomi come un cervo abbagliato dai fari.
Sospirò, e cominciò a digitare qualcosa sul suo iPad. 
"Dovremo lasciare Victoria's Secret in modo che possano trovare una modella di sostituzione per lo show di dicembre. Quando nascerà il bambino?"  guardò ancora una 
volta, e ho subito mi sentii in colpa.
Mi strinsi nelle spalle debolmente. "Otto mesi da oggi ..."
Lui annuì, socchiuse gli occhi, e uscì fuori del set, ancora intento a digitare qualcosa sul suo iPad.
E questo era tutto ciò che fu detto circa il futuro della mia carriera di modella.
Sono tornata a casa piangendo mentre Sawyer mi cullava come se fossi un neonato. 
 
Ironico, davvero, considerando che ero in procinto di avere un bambino.
 
Questa mattina, quando mi sono svegliata, ho forzato un sorriso sul mio volto, e ho deciso che non importa quello che succederà, stavo per creare una nuova vita, il 
mio bambino sarebbe stato felice, e la vita sarebbe continuata. 
Sawyer mi aveva anche fatto due teglie di pancetta, che, onestamente, ha fatto salire il mio stato d'animo alle stelle. 
 
Il maiale era la mia salvezza.
 
Il Grand hotel di SoHo era enorme, almeno, lo era per un hotel di New York City. 
Lampadari scintillanti, statue di marmo, tutto molto di classe. 
Osservai bene la grande sala e trovai il bancone del portiere incastonato tra una statua che rappresentava un pene, non è uno scherzo, e una che assomigliava 
stranamente a Barbara Walters.
 
La donna tozza con sottili capelli grigi che stava dietro il bancone, mi guardò e il suo viso sembrava essere impostato in una smorfia permanente. 
ma ehi, io non ero nessuno per giudicare ...
"Uh, salve. Sono Ruby Boyd", mi presentai educatamente, in attesa che lei smettesse di guardare computer. 
Le sue labbra sottili si contrassero alle le mie parole "Uhm, Zayn ha detto che avrebbe lasciato il mio nome in modo da potermi far salire in camera sua ...", dissi, 
sperando di ottenere una risposta da lei.
 
Proprio quando stavo per per andare in botta ormonale e tirarle un calcio in culo ...
 
"Sì, lo ha fatto. Ecco la chiave, io suggerirei di prendere l'ascensore. E' al piano più alto", disse bruscamente, aveva la voce stranamente profonda per essere una 
donna. era un Trans ... forse? 
Annuii in silenzio, prendendo delicatamente la chiave della stanza in mano e lasciandola sola. 
trovai gli ascensori abbastanza facilmente ed entrai, incontrai un uomo d'affari al suo interno. 
Era asiatico e attaccato al suo cellulare che parlava in una lingua che non riuscivo a capire. 
Forse mandarino ...
 
Ding. Secondo piano.
 
Ding. Terzo piano.
 
Ding. Quarto piano.
 
Jackie Chan, l'uomo d'affari è uscito.
 
Ding. Quinto piano.
 
Ding. Sesto piano.
 
Ding. Settimo piano.
 
Ding. Ma quanti cazzo di piani ha questo hotel!?
 
Ding.
 
Ding.
 
Ding.
 
Ding. Ultimo piano.
 
Sia lodato il Signore. Alleluia. Amen.
 
Uscii dall' ascensore, e guardai giù per i corridoi abbandonati. 
La chiave era della camera 4639, quindi dovevo andare a sinistra, secondo le indicazioni del segno.
E 'stato probabilmente uno dei momenti più snervanti della mia vita, e non ero sicura di come avrei dovuto sentirmi. 
Stavo per incontrare il padre di mio figlio per la prima volta. da sobria, almeno.
quando ho parlato con lui al telefono, sembrava abbastanza gentile, ma se fosse completamente diverso di persona? E se fosse stato un puttaniere? O un coglione? O un 
coglione totalmente ossessionato da Star Wars e videogiochi ... e ... oh, dio.
 
Prima che me ne accorgessi, ero arrivata alla camera 4639 , i numeri d'oro sembravano schernirmi malignamente. 
Se questo fosse un film, in questo momento la musica di sottofondo sarebbe arrivata al culmine dell' intensità.
 
Peccato che in realtà quella fosse la mia vita.
 
La realtà è puttana.
 
Bussai leggermente, incerta se ancora mi aspettava oppure no. 
Probabilmente avrei dovuto mandare  un messaggio per avvertirlo che avrei ritardato, ma era un po 'troppo tardi per farlo adesso.
Un ragazzo dai capelli ricci mi aprì la porta, le sue fossette mi colpirono, stava ridendo per qualcosa che qualcun altro nella stanza aveva detto poco prima. 
La sua faccia, però, tornò seria quando incontrò i miei occhi.
 
Sfigata.
 
"Ciao, uh, c'è Zayn qui?" chiesi a bassa voce, torturandomi le mani. 
Potevo sentire altre voci nella stanza, ma non volevo intromettermi.
"Uh, Zayn?" Il ragazzo lo chiamò con un accento inglese, Vidi un ragazzo abbronzato, dai capelli scuri seduto in un angolo della stanza, su una sedia. 
Il ragazzo alzò lo sguardo dal suo telefono e lo lasciò cadere bruscamente a terra quando mi vide, 
Poi si alzò, si chinò a raccoglierlo e lo mise in tasca, prima di attraversare la stanza in tre brevi passi e fermarsi con il volto proprio di fronte a me. 
Così vicino che potevo sentire l'odore di cannella nel suo alito.
 
E lasciate che ve lo dica ... Il miglior odore di cannella che io avessi mai sentito ...
 
"Ciao", lo salutai, alzando la mano. 
Era incredibile pensare che due come noi che erano già andati a letto insieme, ora, riuscivano a malapena a guardarsi negli occhi senza arrossire. 
lui fece lo stesso, ma poi mi strinse in un delicato abbraccio. 
Ero un po 'sorpresa, ma lo abbracciai anche io una volta superato lo shock. 
potevo letteralmente sentire l'odore del dopobarba su di lui, resistetti a fatica alla tentazione di nascondere la testa nel suo collo. 
"Uh, grazie per i fiori, erano incredibili."
"Sono contento che ti siano piaciuti", disse con il suo accento britannico che fece accellerare il mio battito cardiaco, sorridendo ampiamente, mentre i suoi occhi 
color marrone cioccolato si illuminarono. 
Era un esemplare maschio perfetto, questo era certo. 
Che dire, ho scelto bene mentre ero ubriaca ...
La camera era improvvisamente silenziosa, ma Zayn non sembrò accorgersi di tutti gli occhi che erano concentrati su di noi. 
Io, invece, li notai subito.
"Vuoi entrare?" mi chiese Zayn, portandomi dentro alla grande suite d'hotel. 
feci un passo dentro, incrociando le braccia sul petto, quando notai tutti gli sguardi degli altri ragazzi fissi su di me. 
Erano tutti ... beh, abbastanza attraenti. A modo loro, naturalmente. 
Zayn, a mio parere, era probabilmente il più sexy... "Uh, beh, Ruby, questa è la band."
 
Indicò il ragazzo dai capelli ricci che mi aveva aperto la porta.
"Quello è Harry ...", e il ragazzo mi sorrise, con quelle maledette fossette carine che mi ricordavano il mio cuginetto. 
Poi indicò l'unico biondo, "lui è Niall", che mi sparò un sorriso, che mi rese felice. 
Poi Zayn guardò un ragazzo muscoloso seduto sul divano, "quello è Liam", Liam mi fece un cenno da dietro il suo telefono. 
Zayn poi indicò il ragazzo che stava sul divano a testa in giù, "e lui è Louis." Louis lasciò cadere la sua lingua fuori dalla bocca pigramente, ricordandomi un cane 
al caldo in un pomeriggio d'estate. Mi lasciai sfuggire una piccola risata.
 
annuii, offrendo un piccolo sorriso di ringraziamento a Zayn, ma sapevo che non sarei riuscita a ricordarmi quei nomi così in fretta. 
Avevo una memoria schifosa.
 
"Allora ...", dissi, sentendomi improvvisamente fuori luogo e dubbiosa riguardo questo incontro. 
Sapevo che c'erano milioni di cose su cui avremmo dovuto discutere, ma non sapevo nemmeno da dove cominciare. 
Il sostegno finanziario? Custodia? Come avremmo dovuto dare la notizia alla stampa?
 
"Vuoi qualcosa da mangiare o da bere? Abbiamo avanzi della pizza di ieri sera, alcune patatine, alcuni piatti di biscotti fatti in casa dalla mamma di Harry", mi 
chiese Zayn, dall'angolo cottura. 
Stavo per dire 'sì, per favore', ma poi la voce di Louis mi interruppe.
"Non sei una modella? Zayn ha accennato qualcosa riguardo a te  ...", borbottò Louis, e notai che il suo viso stava iniziando a diventare sulle tonalità del viola. 
Dovrebbe mettersi seduto prima che ci sia bisogno di un ambulanza..
"Sì, lo sono. Victoria's Secret", risposi freddamente, chiedendomi cosa avesse a che fare questo con qualsiasi cosa. 
Sentii Harry fischiare alla mia risposta, mi girai verso di lui e lo vidi sorridermi come se fosse il "figlio del diavolo". 
Era abbastanza inquietante.
 
Louis sorrise ampiamente. "Anche la mia ragazza, Eleanor, è una modella. Andreste d'accordo", fece una pausa, poi guardò Zayn negli occhi "Zayny-poo, se Ruby è una 
modella, non mangia cibo spazzatura. Riesco a malapena a condividere con Eleanor un frappè al cioccolato perchè si lamenta delle calorie e dei carboidrati ..."
Gli occhi di Zayn si spalancarono "Scusami, mi dispiace. me ne ero dimenticato. Non è un problema. Posso chiamare il servizio in camera per qualcosa di più sano, se 
vuoi", mi disse, e vidi Harry fare un gesto frustrato con la coda dell' occhio. Stronzo. Zayn cercava solo di essere un signore.
 
Tuttavia ...
 
"Oh, no, va bene. io non mangio sano. Per niente, in realtà.", ammisi, Sentendomi stupida. 
Dio, probabilmente gli sembrerò un fottuto maiale. 
Ooohh, parlando di maiale ... "Anzi, si potrebbe ordinare un po' di pancetta?"
Sentii Louis sbuffare, guardai Zayn che era visibilmente in confusione. "Pancetta?" disse, afferrando il telefono. 
Sentii la mia faccia arrossire ancora di più ed Annuii in conferma. Zayn compose il numero e iniziò l'ordinazione.
"Allora ... perché pancetta?" chiese qualcuno, e mi voltai verso Liam che mi fissava con un sorriso divertito. 
Era così ... orsacchiottoso. Come un fratello maggiore, quasi.
non mi accorsi che quando gli risposi tutti gli occhi in quella stanza erano su di me. "Onestamente non lo so. Fin da quando sono incinta, la pancetta è come, la mia 
cosa. Ho iniziato a mangiarla, e sono andata avanti per tutto il giorno, tutti i giorni. Maiale in generale, in realtà. Prosciutto, braciole di maiale, garretti di 
maiale , solo carne di maiale in generale. è una sorta di 'droga'. "
 
ci fu un silenzio di tomba per ben 30 secondi, e trattenni il fiato per la maggior parte di essi, chiedendomi se avessi appena detto qualcosa di troppo. 
Io e la mia dannata boccaccia.
poi la maniacale risata si Louis ruppe il silenzio e fu seguito da tutti gli altri. Me compresa.
Forse non sono così tanto incasinata.
Forse avrei avuto qualcosa in più del sostegno di Zayn e Sawyer per questo bambino.
Forse la mia vita non era del tutto finita.



Spazio Autrice

Ecco il secondo capitolo di questa splendida storia, che ne dite?
Il terzo capitolo dovrei riuscire a postarlo già domani, o al massimo Sabato.
Baci G.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reds