Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vale 98    23/05/2013    0 recensioni
Hope non aveva mai pensato seriamente al suo futuro… ma, di certo, non l’avrebbe mai immaginato come lo è adesso…
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 19

L’impulsività, a volte, crea guai. 
Zayn non ci vide più, cercò di liberarsi dalla stretta alle braccia di Angelo e, con sua grande soddisfazione, ci riuscì. Ma, in quel momento, contava ben poco la soddisfazione. Il punto era un altro: Marco aveva baciato Hope. 
Si verificarono due fenomeni contemporaneamente: Zayn riuscì a liberarsi; Hope lasciò le labbra di Marco e gli mollò un ceffone.
Marco, appena si accorse che Zayn si fu liberato, riprese Hope e la baciò, anche se lei non voleva. 
Marco era molto più forte di lei e comandava. Se non altro, Marco era arrivato al suo obiettivo: Zayn era molto arrabbiato. 
Zayn strappò Marco tra le braccia di Hope e gli diede un gancio destro, molto pesante, infatti, Marco indietreggiò per il colpo ricevuto, ma fu subito pronto a restituirlo. Il pugno mandò sul letto Zayn, gli aveva spaccato il labbro inferiore. Zayn si passò una mano sul labbro spaccato, per togliere il sangue che usciva.
Hope non sapeva cosa fare, voleva fermare Zayn, ma Marco, poi, avrebbe preso il sopravvento. Se, invece, avesse fermato Marco, lei avrebbe avuto conseguenze. Ma ci pensò su, la vita di Zayn era più importante della sua, secondo il suo parere, ovvio. 
Angelo, in un angolo, osservava la scena, senza intervenire. Egli non era spaventato per l’amico, anzi, sorrideva vedendoli battere. 
Zayn non aspettò un attimo a rialzarsi, così sferrò un altro pugno a Marco, il quale, stava già per restituirlo, ma Hope lo fermò, mettendosi tra i due.
«Smettetela!» urlò Hope, mettendosi tra Marco e Zayn, pronta, anche, a prendersi le botte, affinché essi smettessero. 
«Levati da mezzo, se non vuoi farti male» ordinò Marco, prendendole il braccio e spostandola da lì, gettandola su pavimento. 
«Brutto bastardo, ti ho detto che non devi toccarla!» urlò Zayn, avvicinandosi a Marco, con fare minaccioso. 
Entrambi, non passarono alle botte, ma si guardarono fisso negli occhi, cercando di scoprire se, in uno dei due, ci fosse una paura nascosta. In entrambi, non c’era paura. Era da un po’ di tempo che Marco non litigava con qualcuno e quella, per lui, era un’occasione giusta, sapendo che l’avrebbe vinta lui. 
Per Zayn, invece, era tutta questione di principi, ma, soprattutto, rispetto per la propria donna. Era l’unico modo, per difendere Hope, per regalarle, magari, un futuro migliore. Tutto ciò, Zayn lo faceva per amore, nient’altro che amore. 
Quale sentimento più nobile di questo? 
L’amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose. Quando si è innamorati davvero, è difficile riprendersi da quell’amore. Qualche volta, anzi, spesso, esso supera l’impossibile, ma regala emozioni speciali e uniche che non si dimenticano facilmente. 
Era il caso di Hope e Zayn che morivano, anche solo non vedendosi per un giorno.
«Smettetela, vi prego» disse Hope, a terra, guardando i due. 
Zayn le rivolse uno sguardo e, subito, andò verso lei per aiutarla, in qualche modo. Si abbassò e la guardò negli occhi.
Gli occhi di Zayn erano molto arrabbiati, ma, posati sul viso di lei, si calmarono quasi. 
Marco guardò la scena e gli si spezzò il cuore a vederli così: entrambi presi dallo sguardo uno dell’altra; l’ombra di un sorriso sul volto di entrambi; la mano di Zayn che, lentamente, prendeva quella di Hope;
Marco era sempre stato innamorato di Hope e lui era una delle poche persone che voleva il bene di lei, solo che lo nascondeva. Odiava che il padre la picchiasse o violentasse, ma lui era il suo capo e non poteva fare obiezioni, benché, parecchie volte, ci avesse provato. Non era mai stato un tipo violento, ma, abitando per i quartieri Spagnoli di Napoli, aveva imparato a vivere, come facevano i delinquenti. 
Bussarono alla porta. Una bussata che distrasse tutti, che guardarono verso la porta.
«Aspettavi qualcuno?» chiese Marco a Hope, guardando verso la porta. 
Marco e Angelo sembravano quasi spaventati, come se sapessero chi ci fosse dietro la porta. 
Andarono alla porta e aprirono. Di certo, non si aspettavano di trovare quei poliziotti. I poliziotti entrarono e subito presero Marco e Angelo. Nessuno sapeva chi avesse chiamato la polizia, ma, sia Hope che Zayn, tirarono un sospiro di sollievo, vedendo quei tre poliziotti mettere le manette ai polsi di Marco e Angelo. 
«Scusate il ritardo» disse uno dei tre poliziotti, mortificato. 
Zayn si alzò da terra e aiutò anche Hope ad alzarsi. 
«Ci scusi, ma chi vi ha chiamati?» chiese Zayn, curioso, stringendo tra le braccia Hope.
«Una certa Jade Dickens» rispose il poliziotto, per poi andate via con Marco e Angelo. 
Zayn e Hope rimasero confusi, ma erano felici. Zayn prese in braccio Hope e girò su sé stesso. Lei era felice e avrebbe, magari, iniziato davvero una nuova vita. 
Poche settimane dopo, anche il padre di Hope fu arrestato e andò in galera. 
Hope non poteva far altro che essere felice e sollevata. Il sole era ritornato a splendere nella sua vita; ben presto, si trasferì da Zayn e non mollò il suo lavoro, voleva, comunque, essere una donna indipendente. 
Per Zayn, ricominciò il lavoro, spesso, era in pensiero per Hope, ma lei lo rassicurava continuamente: non c’era più nulla da temere.
Non tutto va sempre male, ci sono giorni in cui vorresti, magari, morire, ma, se vivessi un po’ di più, capiresti che la vita è un dono e dovrebbe essere vissuta. Come si dice? Live while we’re young, no?

«E ora? Dove sono? Cosa fanno? Come stanno?»
«Una domanda alla volta! Ora, sono su quell’altare, non li vedi? Si stanno scambiando gli anelli. È passato un anno da allora»
«Non vedo Jade… Dov’è?»
«Ha abbandonato il lavoro ed è andata a via»
«Ma tu chi sei? Come sai di loro?»
«Diciamo che… sono una loro amica…»

Fine
.

Ssssssssssssssalve, bella gente c: Fine della storia asdfghjk che ve ne pare? 
 a me piace il finale *-*’
Se non l’avete capito (lol) la ragazza che racconta è Jade:3
Ci sentiremo presto con la nuova storia che farò!! :-) Spero vi piaccia anche quella!!! 
MUCH LOVE! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vale 98