Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: badblood    23/05/2013    27 recensioni
-Anche se non staremo insieme, non significa che non ti amerò- disse fredda, mentre i suoi occhi cominciavano a tradirla, facendo scivolare qualche lacrima sulle sue gote rosee, dopodiché lasciò la stanza.
Lasciò lui. Sapendo che ormai il suo cuore non sarebbe appartenuto a nessuno più.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      







Prologue

Ogni notte faccio lo stesso sogno. Sono in una stanza buia, non riesco a vedere niente, ma ad un tratto si accendono delle forti luci bianche e riesco a guardarmi intorno. Vedo specchi,tanti specchi. Tutti riflettono la mia immagine, inizio a correre.Corro,corro,corro. Ma sono sempre lì circondata da specchi, allora mi soffermo su uno di essi e ammiro l'immagine riflessa. Grandi occhi verdi e lunghi capelli castani con delle sfumature sul miele, fisico esile. Guardando meglio inizio a vedere delle crepe sull'immagine riflessa, i specchi si rompono e mi travolgono. Facendo cadere la mia vita in mille pezzi...sparpagliati. Ciascuno è una parte di essa, ma sono nell'ordine sbagliato, e il puzzle non si riesce a formare, non dando quindi un senso alla mia vita. Credo di non nascondere niente a me stessa. Vado a dormire per dimenticare, per sfuggire ai ricordi che mi assillano la mente. Non sono matta. Anche se ho riflettuto su cosa sia la follia. Sono io. E io sono così. Ma ho imparato che non si può dimenticare il passato, mai. E questo che ora è il presente, un giorno diventerà solo un mucchio di ricordi, come delle foto. Ognuna ferma un istante della tua vita, regalandoti il piacere di riviverlo, serve a non dimenticare. Ma un giorno i ricordi si annebbieranno e le foto andranno perse e solo allora potrai dire di aver dimenticato, ma non sarà mai così perché il passato è il puzzle che forma il presente.



Quando Drew sentì dei passi scattò dal letto, e in men che non si dica andò in bagno a lavarsi, uscì dopo venti minuti.
-Cosa ci fai ancora qui?- chiese la madre in ansia più di quanto non volesse mostrare.
-Infatti stavo scendendo giù- commentò Drew seccata.
-Sono le sette, vedrai che perderai l'aereo- disse la madre ancora più in ansia di prima.
-Mamma, ho il volo alle dieci e fra mezz'ora il taxi verrà a prendermi, non c'è bisogno di preoccuparsi- rispose la figlia dolcemente.
- Lo so, ma non posso credere che la mia bambina sta per andare all'università, lontano da casa poi-  ribatté la mamma ormai con le lacrime agli occhi per la fierezza per la figlia.
Senza inutili parole, Drew corse ad abbracciare la madre.
-Forza scendi giù che la colazione ti aspetta- disse la madre prima che iniziasse a piangere di nuovo.
-Ok, scendo tra due minuti- disse Drew mentre la madre abbandonò la stanza. Si voltò e guardò per l'ultima volta quella stanza ormai vuota. Ok,non era l'ultima volta, ma lo sarebbe stata per mesi. Poi scese giù, chiudendo lentamente la porta della camera, sapendo che la sua nuova vita stava per avere inizio.




 
AUTRICE
Ok, questa è la mia prima fanfiction e sinceramente non so come sia venuta. Mi scuso per eventuali errori. Se vi va recensite , dite liberamente quello che pensate. Ok, non so che altro aggiungere lol... spero che vi piaccia, e se avete qualche suggerimento dite pure. Ok, questo è tutto. Ciao. I. xx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: badblood