Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lyra_Rose    23/05/2013    1 recensioni
Con molta nonchalance mi avvicino a mio cugino - Connor, chi sono quei ragazzi?- li indico col indice, stavano parlando animatamente con la mia migliore amica Liz a pochi metri da noi. Uno era alto,magro e con dei ricci di colore biondo scuro e l'altro leggermente più basso,anche lui magro ma con una chioma castano scuro. Connor li guarda,poi sposta il suo sguardo su di me -Sono due new entry della nostra comitiva! - sorride- Vedo che qualcuno sta già marcando il territorio!- dice riferendosi a Liz. Ridiamo all'unisono. - Ha tutto il campo libero!- esclamo cercando di essere convincente. Li guardo ancora un pò quando all'improvviso il ricco sposta il suo sguardo su di me e sorride. Distolgo subito lo sguardo e nervosamente mi giro verso mio cugino che purtroppo non era solo. - Ciao Amore mio!- mi viene incontro e mi abbraccia. Accenno un sorriso- Ciao Louis!- scioglie l'abbraccio e mi guarda negli occhi - Devo presentarti due persone!- sorride e mi trascina controvoglia dal riccio e il suo amico.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 3

-Wow come siamo belle!! Dove esci questa sera??- dice mio padre facendo capolino nella mia stanza.
-Al Brend niente di particolare!- rispondo con poco entusiasmo mentre mi guardo allo specchio. Leggins con una fantasia a fiori di colore carta di zucchero,canottiera scollata e strappata in vari punti dello stesso colore dei fiori, converse bianche e giacchetto di pelle: effettivamente sono vestita molto tranquilla ma visto il locale,non ho voglia di vestirmi bene.
Corro in bagno e lego i capelli in una treccia unica facendola cadere sulla spalla destra. Dopo essermi truccata, mi dirigo al portone saluto mio padre ed esco di casa.
Accendo una sigaretta e mentre aspetto mio cugino,mi siedo sul muretto vicino al cancello della mia abitazione.
Venti fottutissimi minuti di ritardo. “Connor è un uomo morto!” penso tra me e me quando una macchina si ferma a pochi centimetri dai miei piedi facendomi sobbalzare.
-Coglione!- urlo contro l’auto, a me sconosciuta. Subito si apre il finestrino e trovo Zayn al volante che ride come un idiota.
-Sei forse impazzito?!- lo guardo male.
-Dai era tutto calcolato non ti avrei mai fatto male!- mi squadra dall’alto verso il basso con un sorriso stampato sulla faccia che oserei definire da panico.
-Certo tutto calcolato!- rispondo scettica non badando al suo sguardo malizioso da diciannovenne in calore ed entro in macchina – Dov’è quel coglione di Connor?-
-Si trova già lì. – risponde solamente mettendo la prima per poi partire a tutto gas.
-Venti minuti di ritardo cazzo!- dico in prenda all’incazzatura allacciando dopo tre tentativi la cintura.
-Scusami ho trovato traffico!- sorride.
-Scherzi?! Ci mancherebbe!- sforzo un sorriso.
-E’ bello il posto dove stiamo andando??-  dice di colpo mentre sorride guardandomi velocemente per poi tornare con lo sguardo sulla strada.
-Oh stupendo ti piacerà sicuramente!- accenno un sorriso guardando fuori dal finestrino.
Dopo aver trovato parcheggio, ci dirigiamo verso i nostri amici davanti all’entrata del locale.
Sbuffo notando Louis che mi guarda insistentemente.
-Hai una sigaretta Zayn?- dico girandomi verso di lui.
-Certo!- sorride porgendomene una.
-Grazie!- farfuglio accendendola.
-Ehi ma che fine avete fatto?  Ci avete messo una vita!-  incenerisco Connor con lo sguardo.
-Potevi avvertirmi che non passavi a prendermi!Bastardo!- gli do uno schiaffo sul braccio.
-Ho il cellulare scarico!- sorride come un angioletto.
-Si come no!- lo guardo in cagnesco.
-Sera Cris!- sento una voce dietro di me.
Mi giro di scatto –Harry.- lo saluto con un cenno del capo.
-Vedo che sei di buon umore!- dice il riccio sorridendo divertito.
 -Ho proprio voglia di bere!- affermo ignorandolo.
-Piccola ma neanche mi dai un bacio per salutarmi?- Louis si avvicina a me fingendo di essere triste.
-Ok vado a ubriacarmi.- dico  voltando le spalle a tutti, entrando nel locale. Mi avvicino al bancone facendomi spazio tra la folla.
-Dammi qualsiasi cosa si possa bere e che faccia un effetto immediato!- quasi urlo al cameriere per sovrastare la musica. Lui mi sorride e dopo pochi secondi mi porta un bicchierone pieno di ghiaccio dal contenuto invisibile.
-Cos’è?- dico inarcando un sopracciglio.
-Un mix di bianchi!- sorride per poi sparire nella folla.
-Uhm.- inizio a sorseggiarlo guardandomi intorno.
All’improvviso sento qualcuno sfiorarmi la schiena delicatamente. “Connor!” affermo tra me e me, mi giro sorridendo,ma davanti ai miei occhi non trovo mio cugino.
-Ehi inizi a sballarti da sola?Non vale!- dice il riccio sorridendo con tanto di buchette ai lati delle guance.
-Caro!- sorrido mettendogli una mano sulla spalla – Vale e come!- mi rigiro verso il bancone per poi tornare a guardarlo.
-Allora ti faccio compagnia!- sorride.
-Woh che bello!- sforzo un sorriso.
-Louis è il tuo ex ragazzo?Noto che c’è una strana atmosfera fra voi due!- dice all’improvviso mentre sorseggia il cocktail.
-Si un atmosfera del cazzo! Cioè è un bravo ragazzo ma non lo sopporto più ormai!- con un sorso bevo tutto il contenuto del bicchiere e ne ordino un altro.
-Anche a me è successo così con una ragazza una volta!- dice guardando il liquido blu nel suo bicchiere.
-Sai che ti dico?Beviamoci su!!- fingo un sorriso e gli ordino il mio stesso cocktail.
“Questo è il momento giusto per l’interrogatorio amichevole” penso notando Liz dall’altro lato della sala che gesticola cercando la mia attenzione.
-Ci sto!- sorride divertito afferrando il bicchiere- Allora alla nostra!-
-E alla prossima ragazza o nel mio caso ragazzo!- sorrido per poi bere velocemente l’alcolico –Magari si trova in questa stanza e neanche lo sappiamo!!- gli faccio l’occhiolino.
-Si molto probabile!- sorride mordendosi l’interno del labbro inferiore.
-Come ti sembrano le ragazze della scuola?- dico mentre accendo una sigaretta, visto che il locale è per i fumatori.
-Beh ce ne sono molte interessanti! Ma diciamo che ho già messo gli occhi su una in particolare!- dice sorseggiando la bibita.
“Merda!” penso mentre mi guardo attorno.
-Dai e chi è?- fingo di essere interessata.
-Non te lo dico! Porta sfiga!- sorride beffardo.
-Nah cazzate! E’ una che conosco,sono sicura!- sorrido- Sicuramente è Liz! Piace a molti!- faccio un lungo tiro dalla sigaretta guardando tra la folla in attesa di una risposta, quando mi accorgo che Zayn mi sta guardando. Lo guardo ancora un po’, mentre lui sorride divertito.
-Non è vero?- la voce di Harry mi fa sobbalzare.
-Cosa??- mi giro cercando di ricompormi.
-L’alcool ha già iniziato a fare effetto?- sorride.
-No è che stavo…non importa! Che dicevi??- mi giro completamente verso di lui per evitare di incontrare lo sguardo di Zayn.
-Dicevo, quindi a Liz le piaccio,non è vero?- dice mentre bagna le labbra con la lingua.
Sbianco come se avessi visto un fantasma. “ Cristel Cromwell sei una completa deficiente!”.
-Cosa?- sorrido nervosamente ordinando un altro drink.
-Ti ho beccato!- sorride- Liz è una bella ragazza,ma non è lei su cui ho messo gli occhi sopra!- dice facendomi l’occhiolino.
-Davvero?Chissà chi sarà la fortunata!- sorrido e mi alzo dallo sgabello- Harry ti auguro ogni bene e spero che riuscirai a conquistare quella ragazza! – prendo il bicchiere stracolmo e accendo una sigaretta- Ci si vede!-gli faccio l’occhiolino  e barcollando mi dileguo tra la folla.
-Porca puttana!- dico uscendo dal locale per respirare un po’ d’aria fresca- Sei una stupida!- mi metto una mano in faccia.
-Come mai parli da sola!- la voce di Zayn è così calda che mi fa venire i brividi.
-Credo che l’alcool stia facendo effetto!- sorrido come un abete allargando le braccia. Goffamente gli bagno la maglia.
-Oddio scusami!- inizio a ridere,per poi sorseggiare il drink.
-Tranquilla non macchia!- sorride- Però ricordati che sono io che ti accompagno a casa quindi!- ridacchia rivolgendosi al fatto che l’avessi annaffiato con il mix di distillati bianchi.
-Come mai prima mi guardavi??- sorrido barcollando verso di lui.
-Woh  ma quanto cavolo hai bevuto?!- sorride cingendomi i fianchi per tenermi in piedi.
-Io non reggo l’alcool!- dico ridendo come un idiota buttandomi con la testa all’indietro.
-Mi sa che è meglio che questo lo prendo io!- dice sfilandomi il bicchiere dalle mani.
-No! No! Dai Zayn fammi divertire!!- mi avvicino pericolosamente al suo viso.
-Per oggi ti stai divertendo abbastanza!- sorride guardandomi prima le labbra,poi gli occhi.
-Hai degli occhi bellissimi,lo sai?-dico poggiando le mani sul suo petto muscoloso.
-Grazie! Anche i tuoi non sono male!- sorride divertito.
-Molto molto belli!- farfuglio avvicinandomi alle sue labbra.
Avvolgo le mie braccia attorno al suo collo,mentre lui mi stringe a se cingendomi i fianchi. Il suo profumo è inebriante,le sue braccia così forte e le sue labbr…
-Cristel ecco dov’eri!-  Liz spunta dietro di noi – Ops scusate vi ho interrotti?-
-Si ci hai interrotti!- mi giro verso di lei tenendomi la testa tra le mani.
-Scusa Cris, ma volevo dirti che tuo cugino è completamente ubriaco e se né andato non so dove con Clara Pierce!- dice come se fosse una novità,ma in realtà è la tipica serata di Connor.
-Sai che novità!- aggiungo seccata – Fanculo!- dico cose senza senso.
-Ehi come sei acida!- dice ridacchiando Liz per poi rientrare nel locale.
-Zayn scusa se stavo per baciarti!- cerco di raggiungere il locale sostenendomi con il muro.
-Tranquilla lo stavo per fare anche io!- sorride avvicinandosi a me- Vieni ti aiuto!-
-Grazie!- sorrido appoggiandomi a lui.
 
 














 

Seraa un nuovo capitolo! Cosa ne pensate?? Preferite Harry o Zayn? xD
Fatemi sapere :D

 
 
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lyra_Rose