Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: KidStardust    24/05/2013    1 recensioni
Introduzione
Questa è solo una piccola premessa su cosa vi aspetta sfogliando questo "libro", non so neanch'io come chiamarlo. È una raccolta di pensieri, brevi storie, aneddoti, poesie, tutto ciò perché mi sono accorto ben presto che scrivere una storia, abbastanza longeva e dal significato profondo, non era proprio il mio forte. So che penserete, che questo genere di cose le fanno le persone importanti a fine carriera, quando hanno una vita da raccontare ma la vita non si misura in anni anzi, a volte bastano pochi secondi per sentirsi veramente vivi. La vita per me sono quei momenti in cui la mia storia riprende vita su carta, ecco perché vi sto per raccontare la mia vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Foglio bianco, mente annerita, un pallido grigiore inizia a nascere sopra questa pagina, due opposti si uniscono, la purezza e la calma, il peccato e il caos.

Da dove iniziare? Non lo so neanch’io, non racconterò di nuovo la mia storia, gente molto vicina a me la sa già, ne ha fatto parte, o sa dei miei scritti e ve li farà leggere, voglio raccontarvi ciò che ancora nessuno sa!

Non sto bene, potrei dire neanche male ma in realtà non è così, tutti pensano che se non ami qualcuno e non hai nessuno per la testa stai bene ma non è così! E’ solo una effimera bugia, questo senso di vuoto, solitudine, smarrimento, è peggiore di qualsiasi male, se stai male puoi sempre cercare la cura, ma se stai male e non hai nessun intomo cosa puoi fare? Ogni giorno, per me, è solo l’inizio di altre 24 ore di agonia, posso anche ridere e scherzare, ma sono vuoto e nessuno se ne accorge, nessuno mi aiuta a riempire quel vuoto, ho chiesto aiuto, è passata una settimana e sapete cos’è cambiato? Il karma, si ma con me funziona alla cazzo di cane, ho chiesto aiuto una volta e nello stesso giorno, non solo non sono stato aiutato, ma ho aiutato io altre persone, e non parlo di una, nemmeno di due, SEI e ripeto SEI! Non sono uno che rinfaccia le cose ma porco MewTwo un aiutino a me? Devo essere disteso su una strada con il cuore collassato, il respiro assente e la morte che si diverte guardandomi morire per essere aiutato? Non dico che dovete darmi tutto e subito ma indicatemi la prima mattonella su cui fare il primo passo.

Questa è follia, questa è la mia vita, ma ora è finita, questa è la conclusione delle mie storie, oggi muore Kid Stardust… 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KidStardust