Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    24/05/2013    1 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi squillò il cellulare,lo presi al volo.C'era un messaggio da un numero sconosciuto. Lessi il messaggio: " Mi dispiace averti colpita,spero tu stia bene. Sapevo dov'eravate perchè Zayn me l'ha detto. Jessica ". Rimasi a fissare quello schermo per circa 5 minuti esatti. << Cris?Ci sei? >>chiese Niall sventolandomi la mano sotto il naso. Alzai gli occhi per guardare tutti,poi mi fermai su Zayn.Mi fece così male guardarlo negli occhi e pensare a quello che aveva fatto. << Cristel? >> Harry venne vicino a me. Tutti guardarono Zayn,perchè il mio sguardo era fisso su di lui. Lui mi guardava con la stessa intensità con cui lo guardavo io.Il problema è che io lo guardavo più che male. << Esci da questa stanza >>dissi infine,gli occhi fissi nei suoi. << Cosa? >>chiese lui. << Cosa ti prende Cristel!? >>esclamò Ariel.Zayn iniziò ad indietreggiare,forse aveva capito a cosa mi riferivo. << Cos'hai fatto Zayn? >>chiese Harry guardandolo. << Tu non mi conosci proprio eh?Non mi conosci! >>gli urlai. << Cristel calmati... >>disse Louis. << NO!Non mi calmo!Ma come hai potuto farci una cosa del genere? >>chiesi. << Non è come pensi... >>si decise a rispondere. << Cosa cazzo succede qui? >>sbottò Harry. << Zayn...a me non interessa che io ora mi ritrovo qui,a me interessa solo che TU,persona della quale mi fidavo,sei arrivato a tanto >> dissi dura. << Non pensavo facesse questo... >> lui sembrava distrutto. << Non ditemi che... >> Niall inziò. << No,zitto! >>lo fermai. << No aspettate!Ho capito!Zayn ha mandato Jessica vero? >>concluse Harry. Non risposi,tutti aspettavano risposta. << Allora?E' così? >>urlò Harry. << Sì!E' così! >>urlò Zayn. Harry non ci vide più. Gli si buttò completamente addosso,la fortuna fu che ci furono Louis e Liam a bloccarli. << No! Harry!Non ne vale la pena! >>dissi con i sensi di colpa. << Sei un bastardo!Come hai potuto mettere a rischio lei per le tue gelosie! >>gli urlò,con gli occhi pieni di delusione. << Non pensavo succedesse tutto questo! >>continuò ad urlare Zayn. << Non pensavi?Ma dico,lo usi il cervello? >>. << Molto meglio di te! >>. << Ragazzi calmatevi! >> Louis e Liam cercavano di tenerli il più lontano possibile. << BASTA >>urlai. Non potevo sopportarlo. Arrivò la capo sala vedendo la scena cacciò tutti quanti via dalla stanza. << No! Harry! >>esclamai. Ma loro cinque uscirono. Rimasero Ariel ed Eleanor. Ariel era impassibile,guardava il pavimento. Eleanor venne vicino a me. << Ariel.. .>>. << E' tutto apposto >> lei cercò di sorridermi. << Lo so che tu ci tieni a lui... >>. << Come amico >>. << Non è vero >>. << Sì Cristel!Ora scusami,ma vado a prendere un pò d'aria >>e se ne uscì. Il telefono squillò,risposi. << Cris.. >> era Louis. << Louis!Dove siete?Dov'è Harry? >>chiesi in fretta e furia. << Harry è con me e Niall,Liam è riuscito a portare via Zayn >>spiegò. << Come sta Harry? >>. << Come vuoi che stia?Una merda. In più vuole tornare all'ospedale,ma non lo fanno entrare >>. << Ma dove siete? >>. << Siamo di fronte l'ospedale >>. << Fai salire almeno Niall?Harry con te si calma >>. << Sì,lo faccio salire >> riattaccò. << Mi dispiace Cris... >>. << Ci sono abituata >>. << Non lo riconosco più > >. << Mi ha sconvolta >>. << Non era in questo modo.Deve essere davvero innamorato e deve soffrirci molto >>. << Ma è imperdonabile >>. << Lo so tesoro >> mi strinse la mano. La porta poi si aprì ed entrò Niall sempre con il sorriso. << Niall.. >>gli sorrisi. << Louis mi ha detto che volevi salissi >>si avvicinò a me,dandomi un bacio sulla guancia. << Sì,volevo avere almeno un amico vicino a me e poi...-lo feci avvicinare-mi servirebbe un favore >>. << Tutto quello che vuoi >>. << Sai...qui il cibo fa schifo ed io ho fame. Mi prendi tu qualcosa da mangiare? >>. Scoppiammo a ridere. << Certo,babe >> continuando a ridere uscì velocemente dalla porta. << Sai che...Zayn si è fatto un tatuaggio con il mio nome? >>dissi infine. << C-O-S-A? >>esclamò Eleanor. << Lo so,è grave >>. << Molto!Se anche questo lo viene a sapere Harry,lo uccide >>disse preoccupata Eleanor. << Io...non so che fare! >>poggiai una mano sugli occhi per coprirli.Mi veniva da piangere.Avevo rovinato un'amiciza. << Cri,no! >> Eleanor cercò di abbracciarmi. Entrò d'un tratto Niall,stra colmo di roba da mangiare. Ridemmo. << Non mangio tutto questo Horan! >>risi. << Non è tutto per te! >>rise lui. Distribuì tutto quel mangiare sul mio letto,ovvero sopra le coperte,e mi porse poi un sandwich.Iniziammo a mangiare tutti e tre,mentre Niall sparava cazzate una dopo l'altra. Finalmente ridevo ed alcuni pensieri mi erano passati. << Lo sapete che riesco a toccarmi il naso con la lingua? >>ci disse. << Oddio che schifo! >>disse Eleanor. << Vediamo dai! >>lo incitai. Lui ci stette 5 minuti a provarci,alla fine ci riuscì. Eleanor sputò il cibo che aveva in bocca. Fu l'ora più divertente della mia vita. Loro due erano così divertenti,e facevano morire dalle risate. << Siamo proprio una bella squadra noi tre! >>disse Niall. << E' vero!Batti un cinque Horan! >>alzai la mano e lui battè il cinque. << Peccato che questi bei momenti li dobbiamo passare sempre in posti spiacevoli! >>sbuffai. << Domani sicuramente ti faranno uscire! >>. << Louis mi ha mandato un messaggio,stanno salendo >>. Sospirai felice. Aspettai con ansia il loro arrivo e quando vidi la maniglia aprirsi ne fui felice. Harry era davvero distrutto,una faccia ancora delusa,uno sguardo spento. Mi sentii malissimo. Quando però i suoi occhi incrociarono i miei sorrise e corse da me sul lettino. << Piccola... >>mi diede un bacio. << Harry... >>. << E' colpa mia.Mi dispiace >> abbassò lo sguardo. << Non è colpa tua,lo sai >> lo rassicurai. << Non avrei mai voluto che mi vedessi in quel modo >>. << E' passato >> lo accarezzai. << Ti amo >>. << Anche io >> gli sorrisi. << Cris,noi allora andiamo via... >>disse Niall ripulendo tutto. << Stai bene Cri? >>mi chese Louis avvicinandosi. << Sì,Lou >>. << Porto Eleanor e poi torno >>. << Non c'è bisogno >>. << Ci sono io Louis >>gli sorrise Harry. << Ma io... >>. << Vai a casa e riposa >>lo interruppi. << Siamo nell'albergo qui vicino >>rise lui. Andò verso la porta. << LOU! >>esclamai,lui si girò di scatto. << Dimmi! >>. << Dimentichi qualcosa >>.Lui rise e venne vicino a me a darmi un bacio sulla guancia. Rimanemmo Harry ed io. Lui mi guardava,sorrideva e mi baciava la mano. << Si sistemerà tutto >>volevo essere positiva. << Non avrei mai voluto questo per te >>. << Le cose torneranno alla normalità >>. << Non ci spero più >>. << Mai perdere la speranza >>. << Ho avuto davvero paura per te...per il bambino >> tremò. << Amore...sto bene. Stiamo bene. Uscirò di qui,risolveremo con Zayn,farete il concerto e andrà tutto bene >>. << Sei così forte >>. << Anche tu lo sei >>. << Sei tu la mia forza >>. << Sei un ragazzo molto coraggioso.Sono orgogliosa della persona che ho di fronte a me >>. Lui mi baciò,con le lacrime agli occhi. La sua mano finì sulla mia pancia. Sorrisi. Eravamo davvero tutti e due stanchi. Harry si addormentò sulla sedia,con la testa appoggiata al letto,e dopo un pò anche io.La notte un rumore mi svegliò.Quando aprii gli occhi mi ritrovai una sagoma scura nell'ombra. Harry dormiva,e quella sagoma non si muoveva. Rimasi immobile,finchè quella sagoma non comparve alla luce della luna. Era...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan