Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Pterie Scrive    24/05/2013    3 recensioni
Lo sai che tra di noi esistono persone diverse? Intendo dal punto di vista fisico e potenziale. Una persona normale può usare il cervello fino al 11%, mentre un mutante può svilupparlo fino al 99,9% perfezionando una certa abilità. Rose e Harry sono mutanti. Harry è veloce, Rose è... beh... lei vede il passato, il presente e il futuro. Chi dovrà aiutare chi?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Superhuman – I
Prologo.


La scuola è odiata dalla maggior parte dei ragazzi. Sarà per le interrogazioni, i compiti a casa, le verifiche, i compagni di classe… I motivi sono molteplici.
Esiste una scuola, però, che possiamo dire che è “l’eccezione alla regola”. È apprezzata, perché lì i ragazzi possono essere quello che vogliono, possono essere loro stessi.
La M&G Academy è la scuola in questione. Cosa avrà di tanto speciale questa scuola? Beh, questo ancora non ve lo posso dire. È una scuola per studenti… “capaci”, più di tanti altri semplici ragazzi. Dove le loro capacità sono apprezzate, stimate, aiutate a crescere. Ogni professore ha il suo ruolo, affinché gli alunni possano apprendere ciò che non esiste. Che frase bizzarra… diciamo che esiste, ma non agli occhi di persone comuni, normali. Non ai tuoi occhi, per esempio.
Ma torniamo a noi. È il momento che sappiate cosa bisogna essere, cosa bisogna avere, per essere accettati alla M&G Academy. Capacità. Capacità più uniche che rare. Capacità che solo i mutanti possono avere.



OKAY.
Allora, molto corto, lo ammetto. Mi prendo tutte le mie colpe oh povera me. sono bravissima a recitare, ditelo, su u.u IL MIO PRIMO OKAY, CHE COMMOZIONE :') cOMMUOVETEVI!! bRAVI! ...
oKAY. oRA BASTA FARE LA CREEEEETIRIRITINA. qUI TROVATE UN'ALTRA FF, FANTASY, UN MISTO DI HARRY POTTER E ROBIN HOOD(?) - Once Upon A Time CON LA SUA RISPETTIVA ONE-SHOT: - Le Cronache di Gomesia: La Leggenda. BUONA LETTURA!!
PS. A PRESTO CON I PROSSIMI CAPITOLI, CHE ARRIVERANNO MOLTOOO PRESTO ESSENDO GIà PRONTI U.U VI VOGLIO BENE!

#NEVERSAYNEVER

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pterie Scrive