Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: badblood    24/05/2013    15 recensioni
-Anche se non staremo insieme, non significa che non ti amerò- disse fredda, mentre i suoi occhi cominciavano a tradirla, facendo scivolare qualche lacrima sulle sue gote rosee, dopodiché lasciò la stanza.
Lasciò lui. Sapendo che ormai il suo cuore non sarebbe appartenuto a nessuno più.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                          




Three.
Erano finalmente arrivate le otto, e nel negozio erano rimaste solo Drew e Jade.
Dopo aver attivato l'allarme e chiuso la serranda decisero di avviarsi alla Morgan.
Una volta arrivate lì, vi trovarono una Lucinda spazientita.
-Eccovi finalmente, quanto tempo ci avete messo!- 
-Ma sono solo le otto e dieci, dove credi che eravamo se non a lavoro?!- rispose Jade molto seccata.

 
Dopo aver buttato la borsa sul letto, Jade corse in bagno a farsi una doccia, mentre Lucinda e Drew chiacchieravano del più e del meno.
-Allora che hai combinato oggi senza di noi L?-
-Niente mi sono praticamente annoiata, così ho deciso di andare a leggere in un parco qua vicino, e ho incontrato un ragazzo- disse lei impacciata, arrossendo leggermente.
-Oh, davvero? chi è? come si chiama? com'è?- rispose Drew, e quando vide la faccia di Lucinda non riuscì a non ridere e scoppiò in una fragorosa risata.
-Si, è uno studente dell'università, si chiama Niall, ed è semplicemente stupendo- commentò sognante Lucinda.
-Oh..uhm.. sembra fantastico, devo assolutamente conoscerlo- ribatté Drew, imitando l'espressione di Lucinda.
-Chi devi conoscere?- spuntò Jade dal bagno.
- Un certo Niall- disse sorridendo Drew.
-Uhm, e chi sarebbe?- commentò Jade con uno sguardo da maniaca fissando Lucinda.
-Solo un ragazzo- ribattè Lucinda in imbarazzo.
-Un ragazzo stupendo- disse Drew cercando di imitare la voce di Lucinda, ma questa rispose con una smorfia.
-E tu invece con chi parlavi oggi è? Non credere che non ti abbia visto- scoppiò a ridere Jade.
-Solo un ragazzo- rispose Drew fissandosi le punte delle scarpe.
-Un ragazzo molto bello però, come si chiamava?- ribatté Jade, che stava ormai per morire dalle risate.
-Si chiamava Harry-disse Drew iniziando a ridere anche lei senza saperne il motivo.
-Forse ora è meglio che scendiamo prima che si faccia tardi- s'inserì Lucinda nella conversazione.
Dopo essersi vestite, Jade con un vestitino blu e delle ballerine argento,Drew con un paio di jeans, un top, una giacca nera abbinata con dei tacchi neri, e Lucinda con un vestitino nero corto ma a maniche lunghe e delle mary jane.
E dopo essersi truccate, erano pronte per uscire.



-Dove si va allora?- chiese Jade pronta per scatenarsi.
-Conosco un pub qui vicino, davvero carino- rispose Lucinda.
Seguendo Lucinda si trovarono in un posto davvero strano, comunque entrarono lo stesso.
Quando si dice non giudicare un libro dalla copertina questo era proprio il caso giusto, infatti non appena entrarono il pub era pieno di ragazzi che si divertivano, la musica ad alto volume, e le cameriere che andavano avanti e indietro con degli enormi boccali di birra.
-Come fai tu a conoscere questo posto?- disse Jade esterrefatta.
-Sono piena di sorprese io- ribattè Lucinda, facendosi scappare un ghigno sul viso.
Si accomodarono ad un tavolo ed ordinarono tre birre, che arrivarono dopo neanche cinque minuti.
Si guardarono un pò intorno, il posto era davvero carino.
-Hei ma quello è Niall?!- pensò ad alta voce Lucinda, pentendosi immediatamente perché causò curiosità tra le compagne.
-Dove?- chiesero insieme Jade e Drew, guardandosi intorno.
-No mi sono sbagliata- disse Lucinda, guardando la sua birra.
-Dai dicci dov'è? Aspetta.. Drew.. Ma quello non è Harry?- urlò Jade indicando un tavolo in fondo alla sala.
Drew si girò e lo vide, era seduto ad un tavolo insieme ad altri ragazzi, e vide anche gli sguardi che la cameriera gli mandava ma che lui non notava minimamente.
Quando lui incrociò il suo sguardo, Drew si girò di scatto e un rossore iniziò a formarsi sulle sue gote.
Merda.
-Sta venedo qui, sta venendo qui- iniziò ad agitarsi Jade.
Merda.Merda.
-Ed è insieme ad altri ragazzi-strillò eccitata Jade.
Merda. Merda. Merda.
-Salve ragazze, io sono Harry. Ciao Drew, giusto?- si presento alle altre con il suo solito sorriso.
Drew annuì senza che la sua bocca potesse emettere alcun suono.
-Hei Lucy possiamo sederci con voi?- chiese un ragazzo biondo, occhi azzurri, sorriso perfetto.
Jade e Drew si guardarono e pensarono entrambe la stessa cosa... Lucy.
-Ciao Niall, certo che potete sedervi con noi non credo che alle altre dispiaccia- rispose Lucinda un pò imbarazzata.
Jade e Drew si guardarono di nuovo e pensarono ...ah Niall.
E sui loro volti era apparso un ghigno. 
-Comunque io sono Liam- disse un ragazzo dai capelli color miele, e un sorriso tenerissimo.
-Io sono Zayn- aggiunse l'altro, moro, occhi color nocciola, e fisico da paura.
-Louis, piacere di conoscervi- finì l'ultimo ragazzo con degli occhi stupendi tra l'azzurro e il verde, e un sorriso coinvolgente.
-Io sono Jade e lei è Drew- disse impacciata indicando la ragazza di fronte a lei, cacciando il più sensuale dei suoi sorrisi.



Quando finirono di bere, avevano ancora tanto tempo, la notte era ancora giovane.
-Che ne dite se andiamo ad una festa di un nostro amico?- propose Zayn, cacciando un ghigno.
-Certo, noi ci stiamo- disse Jade prima che le altre due potessero aprire la bocca, e così la guardarono entrambe male.
-Perfetto allora possiamo andare- ribattè Harry, indicando l'uscita
Uscirono dal locale e iniziarono a camminare.
Arrivarono davanti ad una delle tante villette a schiera di quel quartiere.
Bussarono e notarono che la porta era aperta così entrarono.
La puzza di Alcool dominava la stanza, tanti ragazzi che ballavano al centro della sala, tutti ubriachi. 
-Che bella festa!- borbottò a bassa voce Drew
-E non fare la guastafeste- rispose Harry, il quale evidentemente l'aveva sentita, con un'espressione divertita.


Si buttarono nella mischia, e presero dei bicchieri che avrebbero dovuto contenere del ponch corretto.
Dopo solo tre quarti d'ora, Lucinda e Jade erano ubriache fino alla punta dei piedi, perché i loro nuovi amici non facevano altro che versare loro altro liquore.
Ormai era passata la mezzanotte e la Morgan sarebbe chiusa all'una, quindi Drew decise di recuperare le sue amiche e sparire da lì.
Trovò Jade in mezzo a dei ragazzi, ubriachi anche loro, che continuavano a provarci con lei.
Mentre Lucinda si stava scatenando sulla pista.
Prese entrambe le ragazze e iniziò a camminare verso la Morgan, ma fu fermata da una voce che sentì alle sue spalle.
-Non mi saluti neanche- disse ubriaco Harry - ti odio, ti odio, davvero tanto- continuò Harry.
-Harry và a dormire- rispose Drew, accorgendosi che stava svegliando tutto il vicinato.
-Ti odio lo sai? Avevo quasi dimenticato- disse Harry.
Drew continuò a camminare, ignorando le parole di Harry ormai ubriaco marcio.
Dopo aver camminato per dieci minuti arrivarono alla Morgan, dovette trascinare letteralmente le ragazze nella camera, e passarono tutta la notte nel bagno a mantenere i capelli l'una all'altra mentre vomitavano, tutto grazie a quegli idioti.
Che genialata Drew andare con loro!
 
-Ieri sera ti sei proprio divertito- commentò Zayn guardando le spaventose borse che aveva Harry sotto gli occhi.
-Sta zitto Malik- rispose Harry seccato, cercando di ricordare ciò che fosse successo.
-Qualcuno mi può spiegare cos'è successo ieri sera?- Niall precedette la domanda di Harry.
- Non ti ricordi?- rise Louis.
-No cosa?- lo esortò Niall a parlare.
-Harry ha inseguito Drew fino a sotto la Morgan..urlandole che la odia- commentò quasi arrabbiato Liam.
La tensione in quella stanza si poteva tagliare con un coltello, Harry non faceva altro che girare e rigirare le uova nel piatto, e il silenzio prese il dominio.
                                                                                                                          Scusami per ieri sera, per farmi perdonare ti offro il pranzo fatti trovare pronta all'una.                                                                                                                                                                                                                        

                                                                                                                                                                                                       Harry. xx


 
 
AUTRICE
Eccoci al secondo capitolo. Mi scuso per gli errori. E ci terrei a sapere cosa ne pensate, visto che è la mia prima fanfiction. Grazie a chi ha recensito, e chi ha messo la storia nelle seguite/preferite. Grazie davvero a tutti di cuore. Ciao. I. xx
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: badblood