Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: giadacolfer    26/05/2013    1 recensioni
Nonostante il bacio in "Original Song" sia stupendo, ci sono milioni di modi in cui Kurt e Blaine avrebbero potuto condividere il loro primo bacio. Raccolta di oltre 230 one-shots sul primo Kliss
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Chris Colfer
Quella tutina te la brucio

 

 

 

Confessioni

 

 

“Non credo di essermi MAI reso tanto ridicolo in vita mia, il che la dice lunga, molto lunga, visto che ho cantato in alcuni parchi a tema.” Blaine grugnì esasperato, facendo vagare lo sguardo sulle decorazioni che fino a qualche giorno prima aveva trovato tanto adorabili. “Non riesco a credere di essermi immaginato tutto.”

Blaine era talmente preso nel suo stato di­ depressione che per poco non colse l’espressione sul viso di Kurt. “Ok posso chiederti una cosa? Perché tu ed io siamo sempre stati del tutto sinceri l’uno con l’altro. Noi – usciamo insieme... cantiamo duetti romantici... sai come bevo il caffè... Dovevo pensare che non significasse niente?”

Blaine lo guardò, stupito. Possibile che intendesse davvero -?

"Che vuoi dire?”

Kurt prese un respiro profondo e Blaine scorse tracce di vulnerabilità fare capolino dietro la facciata coraggiosa che il ragazzo ostentava. “Ho creduto che il ragazzo a cui volevi chiedere di uscire per San Valentino... fossi io.”

Blaine non riusciva a muoversi. Il suo cervello vorticava, cercando di elaborare la confessione che aveva atteso per così tanto tempo, ma che si era convinto non sarebbe mai arrivata. Le parole che frullavano in un remoto angolo della sua testa ogni volta che Kurt gli sorrideva o rideva, o per il modo in cui i suoi occhi si illuminavano quando era elettrizzato per qualcosa, c’erano sempre state. Ma le aveva scacciate via, ben sapendo che l’altro non lo avrebbe mai visto in quel modo. E ora aveva scoperto che non era così. Kurt provava lo stesso per lui e Blaine si sentiva il cuore sul punto di scoppiare. Poi guardò il suo amico e si accorse del modo in cui il suo labbro stava tremando leggermente e i suoi occhi erano puntati verso il basso e si rese conto di essere rimasto in silenzio troppo a lungo e che Kurt pensava che lui lo stesse rifiutando.

“Vieni con me.” Blaine gli afferrò la mano e lo trascinò praticamente fuori dal Lima Bean. Non appena furono usciti, lo fece girare su sé stesso e attirò a sé il ragazzo tremante per abbracciarlo. Le facciate di Kurt non duravano mai molto quando le emozioni affioravano in superficie e Blaine sapeva che avrebbe avuto un crollo da un momento all’altro se lui non avesse fatto qualcosa per evitarlo.

Il tremore di Kurt si placò e Blaine lo tenne stretto per un altro istante prima di allentare con riluttanza la presa e lasciarlo andare. Guardandolo negli occhi, capì che era giunto il momento. Se non avesse dato qualcosa a Kurt, lui si sarebbe arreso e Blaine non avrebbe mai più avuto un’altra occasione. Ora o mai più. Prendere o lasciare. Poteva riuscirci?

Blaine, hai passato tutta la tua vita a scappare da chiunque potesse scavalcare i muri che ti sei costruito attorno perché avrebbe potuto ferirti. Ora hai l’occasione di rendere entrambi così tanto felici e vorresti  sprecarla per via di quella tua vecchia paura?

"Kurt, sono un perfetto idiota che non coglie i segnali e lo riconosco tranquillamente. Non ho idea di cosa sto facendo, do solo l’impressione che sia così. Fuori c’è un adolescente aperto e fiero che canta, beve caffè e fa da mentore agli altri. Dentro c’è un ragazzo che ha troppa paura di lasciare entrare le altre persone perché è stato ferito in passato. Ma Kurt, tu ne vali la pena ed è ora che lo faccia.”

Blaine si accorse che Kurt iniziava a commuoversi e gli prese la mano con delicatezza.

"Mi sembra di cercare uno così da una vita, Kurt. Quando ti ho visto su quelle scale per la prima volta, il cuore ha smesso di battermi per un secondo perché pensavo che fossi un angelo. Letteralmente.” Blaine rise di sé. “Ma quando mi hai sfiorato il braccio e mi hai rivolto la parola, ho capito che per qualche strana ragione eri reale ed eri lì e mi stavi parlando. E tutto quello che volevo era passare più tempo con te. E poi quando ho scoperto cosa stavi affrontando alla tua vecchia scuola, avrei solo voluto proteggerti da tutto ciò. Ma quando ho capito che non ne ero in grado, ti ho dato tutto quel che potevo, cioè me stesso. Quando sei venuto alla Dalton ero così felice, non solo perché avrei potuto passare del tempo con te ma perché mi sembrava di poterti offrire quel supporto che mi ero ripromesso di darti. E ti ho osservato leccarti le ferite e trasformarti nel meraviglioso, sarcastico, talentuoso e appassionato ragazzo che sei. E a un certo punto lungo il tragitto, devo essermi innamorato di te.”

"Blaine," sussurrò Kurt, con un’espressione carica di speranza. Sembrava incapace di formulare una frase e si limitò a fissarlo, sbattendo rapidamente le palpebre per scacciare le lacrime.

“Quella per Jeremiah oggi è stata la cosa più stupida che abbia mai fatt­­o. Credevo che se avessi rivolto la mia attenzione a qualcun altro, sarei riuscito a distoglierla da te. Perché mi ero convinto tanto tempo fa che tu mi vedessi soltanto come un amico e volevo rispettarlo. Ma anche mentre cantavo a lui, sapevo che la persona a cui avrei voluto farlo eri tu. E posso dire di pentirmi delle cose passate quanto mi pare, ma tutto quello che voglio fare ora è costruire un futuro. Con te.”

Una lacrima scivolò lungo la guancia di Kurt e Blaine sollevò una mano per asciugarla, continuando a guardare il ragazzo negli occhi. La paura che gli aveva attanagliato lo stomaco fino a qualche momento prima si era dissolta. Anche se tutto quello non avesse portato a niente, anche se fossero rimasti amici, Kurt avrebbe saputo che qualcuno lo amava.

“Blaine – io – io non so cosa – proprio non –” Kurt si arrese e si sporse in avanti, premendo le labbra contro quelle di Blaine. Il ragazzo fu colto alla sprovvista dal bacio, ma rispose rapidamente, attirando Kurt verso di sé e circondandogli la vita con le braccia. Approfondì il bacio, sentendo Kurt ricambiare, e poi avvertì un paio di mani afferragli la faccia e pensò che sarebbe potuto morire da un momento all’altro perché quello era Kurt e stava baciando lui.

Kurt si staccò, allontanando lentamente le mani dal viso di Blaine e facendole scorrere fino a cingergli la base del collo. “Non riuscivo a trovare le parole adatte, quindi spero che fosse decente.” Aveva un accenno del solito ghigno alla Kurt agli angoli della bocca, ma l’effetto era attenuato da quanto sembrava incredibilmente felice.

“Un leggero ribaltamento di ruoli, non trovi? Quando si tratta di emozioni, di solito sei tu quello eloquente e io incespico sulle parole.” Blaine tracciò delle carezze circolari sulla schiena di Kurt e sorrise quando lui rabbrividì.

“Mmh, beh, per quanto tu sia carino quando perdi l’uso della parola, diciamo che questo Blaine mi piace.” Kurt si sporse di nuovo per baciarlo rapidamente ed entrambi sorrisero l’uno sulle labbra dell’altro. Blaine si allontanò per primo, sorridendo felice all’altro ragazzo.

“Beh, io amo questo Kurt.”

 

 

Angolo della reduce:

Sono un attimo debilitata dalle foto della festa di compleanno di Chris… avvisare no?
Ad ogni modo colgo l’occasione per fargli gli auguri qui, perché di certo li leggerà u.u E dirgli che è seriamente la mia fonte di ispirazione continua, in ogni momento <3

I commenti al capitolo li lascio a voi, trovo che questa autrice avrebbe dovuto soppiantare i RIB tanto tempo fa durante la seconda stagione e scrivere gli script al posto loro. Quante soddisfazioni!

Grazie a chi legge/segue/ricorda/preferisce come al solito e in particolare a September_39, SaraGleek e firecat per aver recensito lo scorso capitolo *w*

E tutto il mio amore incondizionato alla mia santa moglie/beta delle quali sopracciglia non saprei fare a meno. You are perfect to me, pookie pook <3

Un bacio a tutti e a presto,

Giad

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: giadacolfer