Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareonedirectionJH    27/05/2013    0 recensioni
“Non capivo più niente.
In quel momento, sentivo solo il mio cuore battere come se stessi facendo una maratona e la sua voce, accompagnata da una dolce melodia suonata con la chitarra.
Cercai di mantenere la calma, per concentrarmi meglio sul testo di quella canzone e sulla sua meravigliosa voce, che adoravo.
Adoravo quando suonava la chitarra, adoravo la sua semplicità.”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                         Per sempre,no?

                                                                           

Prima di scendere dall'auto mi mise una banda sugli occhi. Non potevo vedere niente, mi disse. Doveva essere una sorpresa,un'altra delle sue meravigliose sorprese.
Come mai mi hai fatto un'altra sorpresa? Il mio compleanno è passato,ormai. E non devi conquistarmi,sono già tua. Lo avvisai.
Lo so,lo so. Ma voglio che tu sappia quanto sei importante per me, e poi so che ti piacciono queste dolce attenzioni. Mi disse,dirigendomi da qualche parte sulla spiaggia.
Posso levare la benda ora? Gli domandai,quando ci fermammo.
Si,te la levo io. Mi disse,voltandomi verso di lui,credo.
Ora puoi girarti. Mi sorrise,quando ormai me la levò.
Quando mi voltai vidi una tela a terra,al centro c'era un cestino da picnic.
Poco dopo mi accorsi che non c'era nessun altro in spiaggia,era un posto appartato,lontano da tutti. C'eravamo solo io e lui,nient'altro.
Sei davvero dolcissimo. Grazie mille,sei meraviglioso. Saltai fra le sue braccia. In quel momento nella mia testa continuavano a girare solo due parole: 'ti amo'.
Ma non volevo dirle,avevo paura.
Lui rideva,era felice e io anche.
Vuoi fare un bagno o prima mangiamo? Mi domandò poi,tornando serio.
Fare un bagno? Io non ho il costume.
Siamo soli in spiaggia,puoi farlo anche senza. Un sorriso malizioso comparve sulle sue labbra.
Idiota. Risi,prima di baciarlo.
Lo farai nuda? Mi domandò nuovamente,arrossendo leggermente.
Lo farò vestita,mi dispiace. Risi.
Rise anche lui. Eravamo sdraiati entrambi sulla tela,quando ad un certo punto lui mi abbracciò improvvisamente. Le nostre gambe erano intrecciate.
Continuavamo a ridere e a scherzare.

Dopo qualche ora che facevamo gli stupidi,decidemmo di pranzare.
Hai comprato questi panini? Gli chiesi ridendo.
Certo. Perchè ridi? Mi chiese.
Potevamo farli insieme. Non so,pensavo avessi preso qualcos'altro. Continuai a ridere.
Volevo farti una sorpresa,come potevamo farli insieme? Mi domandò facendo il finto offeso.
Io non risposi,continuai a ridere.
Lui piano,piano si avvicinò e poi mi sussurrò con un finto sguardo malvagio: Stai attenta bella.
Conoscevo quello sguardo,poco dopo mi avrebbe fatto il solletico,così mi alzai e inizia a scappare per tutta la spiaggia e lui iniziò ad inseguirmi.
Prima o poi dovrai fermarti,cara mia principessa. Rise con il fiatone.

Quando mi fermai per la stanchezza lui mi attaccò alle spalle.
Come ho già detto c'eravamo solo io e lui su quella parte della spiaggia,quindi potevamo fare tutto quello che ci pareva senza disturbare qualcun altro.
Infine mangiammo,ci riposammo un po' e parlammo,parlammo davvero molto effettivamente.



Andiamo a farci un bagno,adesso? Mi domandò lui.
Si,va bene. Sorrisi.
Davvero lo vuoi fare vestita? Almeno rimani solo in mutande e reggiseno,no? Mi chiese serio.
E se arriva qualcuno? Domandai io,preoccupata.
Nessuno può pensare che non sia un costume,comunque se arrivano dei ragazzi ti copro io. Avvertì un tono di gelosia in quella frase.
Va bene,ma vai tu avanti e non girarti.
Perchè?
Sorrise.
Non voglio che mi guardi mentre mi levo i vestiti,mi imbarazza. Risi,subito dopo che rise lui.
Ieri abbiamo fatto l'amore,come puoi imbarazzarti ora? Non risposi.
Come sei dolce. Continuò dire lui,abbracciandomi e dandomi un leggero bacio sulla fronte.
Quando finalmente si incamminò verso il mare,io iniziai a levarmi i vestiti e quando stava per entrare in mare,iniziai a correre per raggiungerlo.
Una volta dentro continuammo a fare periodi di lotta alternati con lunghi periodi di coccole e qualche palpatina che mi faceva lui ogni tanto.




Rimanemmo in spiaggia fino a sera.
E' stato uno dei più bei giorni della mia vita,grazie amore mio. Lo baciai.
Anche per me,sei fantastica e ti amo. Mi diede un altro bacio.
Quando finimmo di baciarci iniziai a realizzare che mi avesse appena detto ti amo.
Mi hai appena detto che mi ami?! Gli domandai con un sorriso a trentadue denti. Più che una risposta volevo solo una conferma.
Si amore mio,ti amo. Mi guardò negli occhi.
Io l'abbracciai talmente forte che lo feci cadere. Non potevo crederci.
Ti amo anch'io,ti ho sempre amato e sempre ti amerò. E' chiaro? Lo riempì di baci.
Lui rise,per la troppa dolcezza. Un momento,mi hai sempre amato? Perchè non me l'hai mai detto?
Hai tempi non ricambiavi e probabilmente se te l'avrei detto avrei rovinato la nostra amicizia e ora non saremo qui insieme.
Risposi io.

Hai presente quando ci vedemmo a scuola per la prima volta? Ecco,io pensai immediatamente che eri bellissima.Poi ti conobbi e ti vedevo perfetta,insomma eri e sei una ragazza semplice,bella fuori e bella dentro. Diciamo che ho sempre avuto una cotta per te,che con il tempo è cresciuta sempre di più. Fino a diventare amore. Mi confessò lui.
Perchè mi avevi lasciato allora? Quando finalmente c'eravamo messi insieme? Cercai ulteriori spiegazioni.
Come ti avevo già detto,pensavo che tu non provavi le stesse cose che provavo io per te. Avevo paura che non avendomi al tuo fianco mi avresti dimenticato e che mi avresti tradito e poi io mi sarei arrabbiato troppo con te e la nostra amicizia sarebbe finita. Avevo paura,tutto qui. E mi dispiace davvero tanto. Forse dovevamo confessare tutti i nostri sentimenti molto tempo fa. Disse con un tono molto triste.
Quindi io e te abbiamo provato gli stessi sentimenti per tutto questo tempo e solo ora siamo riusciti a dirci quello che proviamo realmente l'uno per l'altro? E' una cosa triste,se ci pensi. Lui non rispose. Ma ora non importa,non importa più il passato. Mi hai promesso che non mi mollerai mai più e io mi fido di te. Sarà per sempre no? Gli sorrisi cercando il suo sguardo.
Ecco perchè ti amo. Sarà per sempre,amore mio,per sempre. Te lo prometto.
Mi baciò.
















Tadaaaaaaaaaaa,è finita. Devo ammettere che mi dispiace davvero tantissimo che sia finita, ma ne sto già facendo un'altra: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1820286
Spero vi sia piaciuta e so che la non è una fine della madonna,ma non potevo continuarla all'infinito e quindi ho deciso di finirla con il 'ti amo'.
Vorrei davvero ringraziare tutti coloro che l'hanno letta,chi l'ha messa nelle seguite,chi nelle preferite e chi soprattutto l'ha recensita. GRAZIE,GRAZIE E GRAZIE.
Se volete leggere la mia nuova fan fiction ho messo il link sopra,spero vi piaccia c:

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareonedirectionJH