Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annalisastyles    28/05/2013    6 recensioni
Finalmente l'ultima campanella era suonata. Le vacanze estive quest'anno si erano fatte aspettare più del previsto. Ma con l'arrivo dell'estate io e Liam avremmo passato meno tempo insieme. Lui doveva lavorare.
***
Il mio ragazzo.
Già, quanto tempo era passato dal nostro viaggio a Parigi? Quanto tempo era passato dalla nascita della nostra coppia?
Ben 6 mesi. SEI.
***
Una parola per il nostro amore?
Perfetto.
Lui era perfetto. Era il fidanzato perfetto.
***
"Cos'è tutta questa intesa con Harry?" mi chiese serio, lasciandomi spiazzata.
***
"So che è anche innamorato amore, quindi non corri nessun rischio" risi un po' per alleggerire l'atmosfera.
"Di chi?"
***
"Chris, hai presente quella ragazza di cui sono innamorato?" mi domandò il riccio una volta arrivati davanti alla porta di casa.
Ecco, il momento era arrivato.
"Sei tu" sussurrò.
******
Seconda serie dopo 'The perfect best friend.' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1439556&i=1
Una promessa è una promessa
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic
Image and video
hosting by TinyPic

Can't ever get it right
No matter how hard I try
and I've tried.
Well, I put a good fight
but your words cut like knives
and I'm tired.
One Direction-Tell Me A Lie



"Andiamo al mare" disse alzandosi di scatto dalla sua sedia e, afferrandomi per il polso, mi trascinò fuori dal locale, diritto in spiaggia.
Feci solo in tempo a girarmi alla ricerca di Liam, notandolo con uno sguardo triste nel vedermi andar via.
Era triste perchè stavo andando via senza averlo avvisato?
O perchè ero andata via con un altro?




"Harry, si può sapere cosa ti prende?" domandai all'essere riccio che non faceva altro che correre e tirarmi da un polso. "Non mi hai fatto fare neanche la colazione" mugulai sentendo le richieste di aiuto dal mio stomaco, ormai insopportabile.
"Ho semplicemente voglia di andare al mare con la ragazza più bella del pianeta, chiedo molto?" domandò girandosi nella mia direzione, aprendo un sorriso forse mai visto sul suo volto. "Prenderemo qualcosa in spiaggia" sentenziò spostando la sua mano sinistra dal mio polso alla mia, facendole intrecciare fra di loro.
Rimasi a guardare quelle mani intrecciate, incredula alle sue parole e spiazzata dal gesto appena fatto.
Tacqui e così lui, raggiungendo la spiaggia in meno di due minuti.
La spiagggia era parecchio affollata nonostante fosse soltanto l'11 di Giugno. Erano tutti mezzi nudi, pronti a fare avanti e indietro dalla spiaggia al mare e viceversa.
Il costume.
Dannazione, non ci avevo pensato.
"Harry, ma io non ho il costume" la tristezza mi invase il cuore. Volevo così tanto fare un bagno oggi, con questo caldo insolito che soleggiava Brightone. 
Harry si fermò sotto al ponte del molo, per poterci riparare dal sole. Si girò nella mia direzione e corrugò la fronte, alzando un angolo della bocca in uno sgrigno, mentre si permetteva di pensare alcuni istanti.
Lasciò la stretta sulla mia mano per girarsi e mettersi sotto la luce del sole. Le sue iridi verdi sembravano più luminose e incantevoli del solito.
"Vorrà dire che faremo il nostro primo bagno domani" tornò a sorridermi, con una tranquillità ferma. "Oggi ci limitiamo a prendere un po' il sole".
Non ebbi il tempo di assimilare quelle parole che lui si era già sfilato la T-shirt bianca, permettendo che mi strozzassi con la mia stessa saliva.
Avevo sentito parlare della bellezza divina di Harry. Finora l'avevo attribuita a quei suoi occhi capaci di immobilizzarti, o a quel sorriso che era capace di provocarti e scioglierti allo stesso tempo, o a quei suoi ricci così ben definiti che sembravano essere disegnati da un angelo. Ma mai, mai, avevo pensato che avesse anche un fisico così scolpito; sembrava la statua di un dio greco, muscoloso e ben delineato in qualsiasi angolatura lo si guardasse. 
Era la prima volta che lo guardavo in quel modo, e non mi riferisco solo alla maglietta mancante, ma soprattutto al mio sguardo perso e adulatore.
"Ti si è bloccato il cervello?" disse ridendo, avvicinandosi con passo seducente a me, che ancora mi trovavo sotto al ponte, all'ombra, incapace di compiere alcun movimento. Ero rimasta seduta sull'asta di legno a contemplare quel corpo che mi faceva uno strano, stranissimo, effetto.
Poggiò le sue mani sull'asta, di lato ai miei fianchi e si avvicinò a me ad una distanza pericolosissima. Il suo naso sfiorava il mio e i suoi occhi erano puntati sui miei ghiaccio, impedendomi di respirare.
"Non sei simpatico, Styles" dissi cercando di evitarlo, facendomi dietro con la testa e cercando di non perdere l'equilibrio.
"Tenti di evitarmi, Horan?" disse avvicinandosi ancora di più a me, schiacciando la sua fronte sulla mia. Le sue labbra rosse fremevano e non mi permettevano di capire cosa stesse succedendo, e, perchè avevo quella dannata voglia di baciarlo.

"Harry" sussurrai, cercando di divincolarmi. Non volevo neanche pensare a quello che il mio cervello e i miei ormoni in tempesta mi stavano consigliando di fare.
"Shhh" disse appena, inumidendosi le labbra.
No, Chris, NO. Pensa alle mucche. Pensa magari a delle mucche tutte nere, con le macchie bianche. Ma no, che dico! Delle mucche tutte viola con le macchie nere.
"Cosa sta succendendo qui?" una voce dolce e cristallina, familiare e dall'accento buffo, mi liberò dalla pericolosa vicinanza con Harry.
Inspirai a fondo, notando quanto fosse buona l'aria in quel momento.
Voltai il mio sguardo sul biondo che ci aveva interrotto e il mio cuore andò ancora di più nel panico. Se solo Niall avesse frainteso? Se solo Niall avesse detto quello che aveva visto a Liam? Lo avrei perso, lo avrei perso per sempre.
Avrebbe creduto che fra me ed Harry ci fosse qualcosa, mentre io avevo solo sentito un assurdo bisogno di baciarlo. Ma perchè? Harry non mi attirava! Ma allora perchè non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso o respingerlo da quella vicinanza assurda?
"Un moscerino le era finito nell'occhio e le stavo soffiando un po' su per evitare che le bruciasse ancora" intervenne Harry, con una scusa assurda, che però sembrò aver funzionato.
"Liam, sono qui" gridò mio fratello al mio ragazzo, poco distante da noi, che sembrava cercarmi disperatamente tra la folla.
Un tonfo al cuore susseguì quelle parole. Se ci avesse visto lui al posto di Niall? Se non avesse creduto a quella scusa fasulla?
Diavolo, ma che mi stava passando per la testa? Ero davvero innamorata di Liam. Lui era perfetto per me e mi amava veramente! Ma allora perchè avevo desiderato sentire mie quelle labbra?
"Cavolo, Christal! Ti ho cercato dappertutto!" disse furioso, avvicinandosi a noi. "Siete andati via, senza avvertirci o quant'altro! Mi sono preoccupato un casino!" Liam si avvicinò a me, che mi trovavo ancora seduta sull'asta di legno, fingendo che non fosse successo nulla.
In realtà era così, ma ancora non riuscivo a capire perchè avessi avuto quel desiderio.
Mi abbracciò e posai il mio volto sul suo petto, ascoltando il suo cuore battere forte e veloce.
"Scusa" riuscii solo a dire, chiedendo scusa anche a me stessa, al mio cuore e alla mia mente, perchè sapevo già che un nuovo casino era in arrivo.

"Posso farti una domanda?" domandò Liam steso sul mio letto quel pomeriggio. Non era tornato più a lavoro perchè tanto aveva detto che gli mancava solo mezz'ora alla fine.
"Dimmi tutto" sorrisi appena, fingendo di essere tranquilla. Aveva lo sguardo basso e si mordeva il labbro inferiore, sembrava quasi che non avesse il coraggio di guardarmi negli occhi.
"Harry, beh..." sentire pronunciare il suo nome mi fece mancare un battito. "..lui. Ti potrebbe piacere?" disse tutto d'un fiato, continuando ad avere uno sguardo basso, evitando i miei occhi indagatori.
"Liam, amore, tu sai perfettamente che io amo te. Non potr..."
"Chris" mi interruppe. "..io voglio sapere un tuo giudizio su di lui. Lascia perdere il nostro rapporto e il fatto che ti amo in una maniera incondizionata" prese un attimo un lungo respiro e trascinò il suo sguardo sui miei occhi, finalmente. "Lui, come lo vedi come ragazzo? Potrebbe piacerti se io non ci fossi?"
Feci per parlare, prendere fiato e aprendo appena la bocca per dargli una risposta negativa, quasi più per convincere me stessa che lui; ma lui mi zittì.
"La verità, Chris, per favore" i suoi occhi imploravano sincerità e, per quanto avessi potuto provare a negarglielo, non sarebbe servito abbastanza.
"Harry" iniziai il mio discorso, cercando parole che non avrebbero ferito e ingigantito il senso. "..è un bellissimo ragazzo". Lo guardai in cerca di una conferma ma notai che quella semplice frase non gli bastava.
"Dimmi di più" mi pregò Liam, poco dopo.
"Liam, non mi sembra sia il cas.." decisi di affrontarlo. Non era affatto giusto che io gli lasciassi sentire parole di lode e ammirazione su un altro ragazzo, ma lui mi bloccò un'ennesima volta.
"Per favore, dimmi tutto quello che tu, lui, voi...potreste provare" i suoi occhi non accettavano repliche.
Mio malgrado, accettai.
"Io trovo Harry affascinante, uno dei ragazzi più belli dell'intera città. I suoi occhi mi incantano, sarà perchè sono verdi o perchè sono in grado di reggere uno sguardo profondo, ma io...quando lo guardo in quelle iridi verde smeraldo non riesco più a ritrovare la via di uscita. Mi affascina ogni minimo particolare del suo corpo, viso o chicchessia" mi fermai vedendo una lacrima rigargli il volto.
Perchè? Perchè voleva farsi del male da solo?
"Ma Liam, lascia che ti dica una cosa" lui annuii silenzioso, tenendo fisso il suo sguardo sui miei occhi.
Una certa vocina nel cervello mi fece notare che il mio ragazzo, in quel momento, si sentiva impotente, sbagliato, imperfetto e più in basso rispetto ad Harry, così sbagliando tutto.
"Lui non è te" sussurrai.





Non odiatemi!

Io vi amo :')

Come sapevamo tutti, ci sarebbero stati altri casini.
Ovvio, se no la ff non ci sarebbe stata, lol.
Spero che accettiate questo piccolo casino.
Ma attenti tutti:
NON SI LASCERANNO PER SEMPRE E TORNERANNO INSIEME PIU' FORTI DI PRIMA! QUINDI NON ALLARMATEVI!
Come sempre io vi amo in una maniera assurda e ringrazio tutti coloro che con pazienza stanno seguendo anche quest'altra serie **
Ringrazio tutti coloro che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite.
E SOPRATTUTTO A TUTTI COLORO CHE RECENSISCONO PERCHE' MI RENDONO DAVVERO, DAVVERO FELICE!
Oggi amo lo stampatello :')
Spero recensirete in molti anche questo! Se lo farete il prossimo capitolo lo farò ancora più bello (ci provo) ahahah
non mi deludete!
Con immenso amore, il vostro incubo peggiore (?)
(una nuova rima :o)
Anna <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annalisastyles