Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    28/05/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la prima volta che dovevamo allenarci con Kakashi-Sensei, sia io che Ako eravamo emozionate, Sora era indifferente.
<< Bene ragazzi, iniziamo con la prova dei campanelli >>
Disse il nostro maestro sorridendo da sotto alla sua maschera.
<< Consiste nel… >>
<< … Nel provare a recuperare i due campanelli che voi avete attaccato ai pantaloni, lo sanno tutti, Né maestro Kakashi?  >>.
Disse Ako senza lasciar parlare Kakashi, l’uomo ci sorrise annuendo.
<< Iniziate >>
Sussurra lui, in poco tempo io e mia sorella ci nascondiamo dietro a due alberi, e Sora non so che fine aveva fatto.
All’improvviso Sora cercò di uscire dal suo nascondiglio, ma io accorgendomene prima gli andai addosso.
<< Fermo, non fare mosse azzardate >>.
Dissi mantenendo la voce bassa.
<< Perché ? Prima prendiamo quei due affari e prima sloggiamo >>
Lo guardai con aria arrabbiata.
<< Dobbiamo agire insieme, Intesi ? >>
<< Si, mia sorella ha ragione, siamo una squadra ora… Riko ? >>
Sorrisi annuendo.
<< Si, Ako… venticinque  più venticinque…. >>
<< … Fa cinquanta >>
Concluse mia sorella sorridendomi, Sora ci guardava senza aver capito le nostre parole.
 
La voce narrante sarà Kakashi :
‘’ Ma quando ci mettono ? Che staranno combinando quei tre ‘’
Sono stufo di aspettare che i miei allievi facciano qualcosa, il mio primo team sette era stato diverso, Naruto si era buttato a capofitto nella battaglia, mentre Sakura cercava solo Sasuke e il ragazzo in questione aveva deciso di combattere da solo.
‘’ Sono curioso di vedere con chi avrò a che fare da ora in avanti ‘’.
Penso mentre giro la pagina del mio libro, all’improvviso sento un rumore di foglie, allora capisco che uno dei tre ragazzi ha deciso di fare la prima mossa.
<< Riko ? Come mai tutta sola >>
Domando incredulo, credevo avesse attaccato con la sorella o chissà con Sora.
<< Maestro. È sicuro che sia sola ? >>
Domanda lei guardandomi con un sorriso beffardo sul volto, stringo gli occhi, forse mi sono distratto un po’, ma dietro di me non c’è nessuno, neanche ai lati.
<< Riko, che storia è quasta >>
Domando avvicinandomi, non fa niente, mi ferma solo con la mano, poi fa segno dietro di lei, e dal cespuglio più vicino compare una sua copia.
<< Ako ? >>
Domando osservando bene la ragazzina, non era Ako, era un clone di Riko.
<< Sei pronto maestro Kakashi ? Ora vedrai di che pasta è fatto il team Sette… Tecnica della moltiplicazione del corpo >>.
Urla la rosa componendo con una velocità assurda i sigilli della tecnica, rimango impressionato quando dietro di lei e al suo fianco, compaiono ben cinquanta copie.
<< Non ci posso credere >>
Penso indietreggiando, cinquanta copie erano troppe, neanche io ero capace di farne così tante.
<< E ora s’inizia >>.
Urla lei correndo verso di me con le sue copie, inizio a difendermi colpendole una ad una, ma sembra che queste più spariscono e più aumentano.
<< Maestro Kakashi, sono qui >>
Urla Riko apparendo all’improvviso dinanzi i miei occhi, mentre due delle sue copie mi bloccano le braccia, istintivamente chiudo gli occhi, ma nessun colpo viene a termine.
<< Cosa ? >>
Quando riapro gli occhi noto che le copie sono tutte sparite, e al loro posto la figura di Ako con in mano i due campanellini sembra fare beffe di me, Sora accanto alle due gemelle sorride soddisfatto.
<< Come avete fatto ? >>
Domando incredulo, sono stato tanto attento per non capire niente.
<< Presto detto… >>
Iniziò a dire Riko.
<< … Io e mia sorella sappiamo far uscire ben venticinque cloni dalla nostra tecnica, con il tempo abbiamo ideato questa piccola strategia, anche grazie agli allenamenti con papà e zio Naruto… In pratica sia io che lei utilizzando la tecnica facciamo credere che solo una di noi è capace di far uscire cinquanta cloni, e nel frattempo mentre io ero aiutata dai cloni di Ako, lei era andata alle tue spalle fingendosi un clone e quindi bloccandoti di sorpresa… Sora invece ti ha tolto i campanelli nel momento in cui hai chiuso gli occhi… Un trucco da bambini, non pensavamo che fosse così facile da bleffare maestro Kakashi… O forse devo dire che la vecchiaia si faccia già sentire ? >.
Guardo soddisfatto verso i miei allievi, anche se le parole di Riko alla fine erano pungenti.
<< Non sono vecchio… Solo fuori allenamento >>.
Rispondo alla ragazza sorridendo.
<< Prova superata allora ? >>
Chiede Sora, annuisco con un gran sorriso. Mi piace già questo team 7.

Nel prossimo cap : << Dovrete scortare questa ragazza fino al suo villaggio, state molto attenti >>. La prima missione del Team 7.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix