Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fecalina    29/05/2013    8 recensioni
Era ormai calata la notte su New York, ma la città sembrava più sveglia che mai. L’ennesimo party fatto di lustrini, gioielli, tessuti pregiati e personalità altolocate incombeva sull’Upper East Side. Questo party, però, sembrava avere qualcosa di speciale, forse erano le luci più brillanti o i tessuti più costosi, o forse tra quella cerchia ristretta di persone che aveva avuto l’onore di ricevere un invito si celava del sangue blu. Nessuno riusciva a spiegarsi perché quella sera ci fosse qualcosa di più nell’aria, qualcosa che profumava di primavera, qualcosa che prometteva lunghe passeggiate sulla spiaggia. Quel qualcosa sembrava amore …
Oh, no, scusate il mio terribile sbaglio, ma non era amore, era bensì qualcosa che nell’Upper East Side da le stesse soddisfazioni e fa molto più scalpore: era la guerra.
Se poi è di Blair Waldorf e Chuck Bass che si parla, allora non ci resta che sederci comodi, prendere i popcorn e goderci la loro autodistruzione.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
history of an inevitable love 2.0

Attenzione:

In questa fic: Chuck e Blair non si conoscono, così come Serena e Nate, Chuck e Serena e Blair e Nate; Bart Bass è morto, ma non ha intenzione di resuscitare né si è mai sposato con Lily, alla  morte del padre Chuck ha preso il controllo delle BI; Serena e Blair vivono insieme; il collocamento temporale è la quarta stagione, quindi 2010/2011, i vent'anni dei nostri protagonisti; la storia è narrata da un misto tra me e GG (u.u) e un piccolo intruso che spero vi piacerà xD

 Buona lettura, Fede ♥

History of an inevitable love.


~Prologo

Era ormai calata la notte su New York, ma la città sembrava più sveglia che mai. L’ennesimo party fatto di lustrini, gioielli, tessuti pregiati e personalità altolocate incombeva sull’Upper East Side. Questo party, però, sembrava avere qualcosa di speciale, forse erano le luci più brillanti o i tessuti più costosi, o forse tra quella cerchia ristretta di persone che aveva avuto l’onore di ricevere un invito si celava del sangue blu. Nessuno riusciva a spiegarsi perché quella sera ci fosse qualcosa di più nell’aria, qualcosa che profumava di primavera, qualcosa che prometteva lunghe passeggiate sulla spiaggia. Quel qualcosa sembrava amore 

Oh, no, scusate il mio terribile sbaglio, ma non era amore, era bensì qualcosa che nell’Upper East Side da le stesse soddisfazioni e fa molto più scalpore: era la guerra.

Se poi è di Blair Waldorf e Chuck Bass che si parla, allora non ci resta che sederci comodi, prendere i popcorn e goderci la loro autodistruzione.

Ma, aspettate, credo di essere andata fin troppo avanti con la storia.

In realtà il tutto ebbe inizio nella camera di Blair Waldorf qualche tempo addietro.

“B, mi dispiace davvero tanto non poter venire stasera”

Serena Van Der Woodsen: bionda newyorkese dagli occhi color mare, It Girl per eccellenza e, soprattutto, migliore amica di Blair Waldorf.

Chi è quest’ ultima? Non ditemi che non la conoscete, lei è Blair Waldorf.

Viziata bambolina di porcellana, ex-Regina della Constance, attuale principessa di Manhattan in attesa d’essere incoronata Regina; non è bionda o solare come la sua spumeggiante migliore amica, è, bensì, incredibilmente stronza e ambiziosa, abile bugiarda e machiavellica cospiratrice. Una Maria Antonietta in stile Upper East Side insomma.

Le uniche cosa a cui tiene veramente? La sua migliore amica e il suo status sociale, oltre che all’ultimo paio di Manolo in vendita, ovvio.

“Non dire sciocchezze, S” disse dolcemente alla bionda sedendosi accanto a lei sul letto “devi riposare o questa febbre non ti passerà più” le sorrise per poi alzarsi e fare una giravolta su se stessa.

“Come sto?”

“Sei perfetta, B. Chiunque sia il nuovo socio della WD rimarrà sbalordito”

“Lo spero. Se riesco a dimostrare a mia madre che posso guidare gli affari della WD, l’azienda passerà a me entro Giungo” esplicò senza nascondere un pizzico di presunzione nella voce.

In effetti Blair era davvero spettacolare quella sera: capelli raccolti in un raffinato chignon , vestito lungo che lasciava collo e schiena scoperti, tacchi vertiginosi e rossetto rosso, se fossi stata un ragazzo non avrei saputo resisterle.

“Miss Blair, la macchina è arrivata, Mrs Eleonor e Mr Cyrus sono già scesi” l’avvertì Dorota, fedele domestica,  dal piano di sotto.

Le due ragazze si abbracciarono e Blair si avviò verso l’ascensore.

Una volta arrivati alla festa numerosi occhi si posarono su Blair che, intanto, si godeva le luci della ribalta.

I nuovi soci di Eleonor non erano ancora arrivati, così i tre si divisero e cominciarono a vagare per la festa tra  calici di champagne, bocconcini al caviale e l’ultimo, succulento, gossip del momento.

Buona parte della fauna femminile presente della sala si fermò mezz’ora dopo l’inizio della festa.

Chuck Bass e Nathaniel Archibald avevano appena fatto il loro ingresso.

Chi sono? Ma dove vivete? Menomale che ci sono io come vostra guida, non disperate, vi spiegherò tutto.

Nathaniel Archibald: il Golden Boy dell’UES, il classico principe azzurro dai capelli dorati, il fisico scolpito e lo sguardo incredibilmente dolce, attraente, blu e … confuso. Migliore amico di Chuck Bass sin dalla seconda elementare è il classico uomo che tutte le donne sognano di trovare all’altare.

E Chuck Bass? Beh, lui invece è l’amante che le sopracitate sognano di trovare nel loro letto.

Incredibilmente affascinante: occhi color caramello, capelli scuri, mascella marcata, sguardo magnetico, labbra… Un tipo niente male, insomma.

Il problema? E’ uno stronzo patentato, bastardo di professione, i cui interessi principali sono l’alcool, i soldi e le donne, tutte le donne.

La coppia di amici fece il suo ingresso con un eleganza disarmante ed una sicurezza di se stessi da far invidia a chiunque, accompagnati come sempre da sospiri rapiti e sguardi sognanti o desiderosi, a seconda del soggetto su cui si posavano.

Mentre i due amici s’intrattenevano con due affascinati signorine, la cui tintura era penetrata nella testa e aveva bruciato loro quei pochi neuroni di cui disponevano, Chuck si offrì affascinante per andare a prendere da bere a tutti.

“Charles” lo chiamò una vecchia conoscenza di suo padre. Non fece in tempo a girarsi che finì per scontrarsi con qualcuno.

Quando alzò gli occhi, per guardare in faccia colui/colei che aveva avuto la brillante idea di far fare un lavaggio a basa di champagne alla sua camicia, incontrò lo sguardo di una delle donne più belle che avesse mai visto.

Wonder Woman?

Cosa? Ma chi-?

Sono Dan, Dan Humphrey.

Beh, mio caro Humphrey, stai interrompendo la mia narrazione.

Ma io sono il tuo alterego, DEVO esserci.

Alterego un corno, fuori dalla mia storia!

Ma sono anche uno scrittore, potrei darti qualche dritta.

Non ne ho bisogno, grazie!

Ma… ma…

Cosa?!

Anch’io sono CHAIR! Voglio far parte di questa storia *occhi da cucciolo*

Ah ah riccioli d’oro, con me non attacca.

Ti preeeeeegooooo

*sospiri*

E va bene, ma non devi darmi fastidio, sarai uno spettatore silenzioso, okay?

Okay ;)

Bene, noi possiamo tornare alla narrazione:

“Buonasera” la salutò Chuck affascinante.

“Buonasera?! Mi è appena venuto addosso!”

Chuck sgranò gli occhi.

“Cosa? Io ti sono venuto addosso, tu mi hai rovesciato lo champagne sul vestito”

“Questo perché non sei stato attento a dove mettevi i piedi” sentenziò Blair con ovvietà, alzando leggermente il mento.

Forse non era il caso, ma Chuck pensò che fosse davvero sexy.

“O forse perché tu cammini con la testa fra le nuvole”

“Cosa?! Ma chi ti credi di essere?”

Chuck ghignò.

“Io sono Chuck Bass, è un piacere conoscerla”

“Di certo io non posso dire lo stesso” ora Blair aveva messo il broncio, e Chuck non ricordò di aver mai desiderato tanto baciare una donna in vita sua.

“Cosa ne dici di aiutarmi a rimediare a questo disastro, magari nella suite al piano di sopra.” Disse Chuck ammiccante.

Le guance di Blair s’imporporarono d’imbarazzo.

Sgranò gli occhi scandalizzata.

“Non resterò qui un minuto di più” disse incamminandosi a passo di marcia verso sua madre.

“Aspetta!” le disse Chuck seguendola “posso almeno sapere chi sei? Io mi sono presentato”

“Vediamo: sono la donna che non andrà mai a letto con Chuck Bass” disse decisa prima di ricominciare a camminare attraverso la sala.

Questo è tutto da vedere, disse Bass tra se e se, prima che Nate lo chiamasse per dirgli che i nuovo soci delle Bass Industries erano arrivati.

Si avviarono verso la fontana al centro della sala dove lo aspettavano i suoi nuovi soci d’affari.

Si avvicinò ad una signora sulla cinquantina ed il suo consorte,salutandoli galante.

“Charles, è sempre un piacere vederti.”

“Anche per me Mrs Waldorf”

Eleonor sorrise al giovane di fronte a lei, prima di posare lo sguardo sulla giovane donna che li stava raggiungendo.

“E questa è mia figlia Blair.” La presentò.

Non appena lo vide, Blair rimase shockata: “Bass!”

“Waldorf”

Sento odore di guai Upper East Siders. Per saperne di più continuate a seguirmi,

XOXO Gossip Girl.

Angolo Autrice.
Buona sera popolo di EFP, anche se non ho ancora concluso The Heart of Devil ho fatto la coraggiosa scelta di pubblicare il primo capitolo di questa nuova fanfiction che ho sritto di getto ieri sera xD Vorrei cominciare con il dirvi che, beh, lo stile che ho usato e il contesto che sto cercando di sviluppare sono totalmente diversi da qualunque cosa abbia mai scritto, l'impostazione della storia è completamente nuova per me, quindi spero che vi piaccia, ora più che mai ho bisogno delle vostre opinioni, soprattutto in merito alla narrazione e al ruolo di Dan in questa fic xD
Grazie a chi recensirà o semplicemente leggerà la mia storia ♥
Baci,
Fede ♥
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fecalina