Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: ScleratissimaGiu    30/05/2013    1 recensioni
Francesco, che in classe si è guadagnato il soprannome di "Rapper Depresso", cerca di identificare i suoi sentimenti per Giorgia, una sua compagna.
I due sedicenni, alla fine, riusciranno ad amarsi oppure scopriranno di non essere fatti l'uno per l'altra?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Point Of View:  Francesco
 
 
Fa caldo, oggi.
È strano, perché è il primo giorno di sole dopo una settimana di pioggia ininterrotta… però boh, io sento che fa caldo.
Oppure… sì, potrebbe essere lei.
Si è seduta vicino a me, come ogni volta si è messa il mio cappellino, mi parla poco.
A volte non mi importa che mi parli, anzi metto su il cappuccio così capisce che voglio stare da solo.
Però è difficile, averla vicina e non parlarle, non guardarla, ignorarla rimanendo perso nel mio piccolo mondo di rapper depresso.
Mi chiamano così, in classe: rapper depresso.
Sì, sono depresso e mi piace il rap.
Lei mi fa rinascere, mi fa emergere dal buco caldo del cappuccio, mi fa vivere.
Non so dire se mi piace davvero, più che altro perché non voglio ammetterlo nemmeno a me stesso.
Non voglio dirglielo, come mi fa sentire, perché so che non contraccambia: mi odia… tutti, in classe, mi odiano.
Diciamolo, sono uno stronzo a cui non frega niente di nessuno, figuriamoci di una ragazza!
Perderei la faccia, ed è una delle poche cose di cui m’importa almeno un minimo.
Mettiamo subito in chiaro che non sono pronto per una donna: questo concetto, nel mio vocabolario, è tradotto con “Scocciatura Petulante”.
Una donna non ti risolve i problemi, te li moltiplica; una donna non ti aiuta, ti critica.
Dio, ho fatto anche una rima!
Son diventato poeta, adesso; diventerò rapper, magari.
Sai i culi che spaccherei? La gente che mi ha sempre insultato e deriso come dovrebbe ricredersi?
Sai… con che occhi mi guarderebbe lei?
Eh, i suoi sì, che sono Occhi con la “O” maiuscola… Ti ci puoi perdere, sembrano dune del deserto…
Passerei la vita a guardarli.
Ma no, l’ho detto: non voglio una donna.
E non sarà certo Giorgia a farmi cambiare idea.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ScleratissimaGiu