Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Queen Of Hurts    30/05/2013    5 recensioni
(tentativo di storia con Pokemon e Inazumiani)
Dal capitolo:
'
"Perchè a me?" la voce flebile di Masaki risuonò nel fitto silenzio del bosco. Continuava a rigirarsi nella mano quella piccola sfera luccicante dal color rosso e bianco. Era così brillante che il suo riflesso smarrito si impresse sulla sua superficie.'
Genere: Avventura, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
odjowpq

LABORATORIO, TOKYO

Fogli bianchi e computer spenti e grigi riempivano il grande spazio del laboratorio del più grande esperto di Pokemon di tutta Tokyo. Il pavimento era colmo di vecchie statistiche e dati sovrapposti l’uno sull’altro. La stanza sembrava immersa nel silenzio più totale tranne per il rumore provocato da una leggera pressione sui tasti di un computer portatile. Seduto su una seggiola c’era un uomo sulla trentina dai capelli verde prato legati in una coda alta, ma vari ciuffi erano sparsi sul suo viso stanco. Gli occhi nero pece erano socchiusi per proteggere le pupille dalla forte luce proveniente dal piccolo schermo.

“Mido-chan non vieni con noi?” chiese un altro ragazzo, sempre sui trent’anni, dai capelli albini. Il verde lo guardò per un istante e fece un cenno di no con il capo. L’albino continuò a guardarlo dall’ingresso della stanza con aria preoccupata.

“Dovresti riposarti” disse.

“No Shirou, ti ringrazio per l’interesse” Shirou sospirò e, rassegnato, richiuse la porta alle sue spalle. Si incamminò verso l’esterno dove, oramai, il cielo si era tinto di un colore scuro, quello della notte.

“Se continuiamo così finiremo davvero bene”

FORESTA, CONFINI DELLA CITTA’ DI TOKYO

"Perchè a me?" la voce flebile di Masaki risuonò nel fitto silenzio del bosco. Continuava a rigirarsi nella mano quella piccola sfera luccicante dal color rosso e bianco. Era così brillante che il suo riflesso smarrito si impresse sulla sua superficie.

"Forse perchè lo conosci" alzò nuovamente lo sguardo voltandolo verso il suo nuovo 'partner' di viaggio: Kirino Ranmaru. Masaki puntò i suoi occhi elettrici nei suoi cristallo cercando di scacciare i pensieri che, in quel momento, affollavano la testa.

"Non credo, Mido-chan non fa mai favoritismi" rispose l'azzurro affranto. Guardò ancora la piccola sfera poke nella sua mano e, poi, la lanciò in aria. Al suo posto apparve un piccolo Pokemon, un piccolo e soffice Shinx. Masaki si chinò e cominciò a accarezzarli il soffice pelo azzurro e nero e il piccolo ricambiò facendo dolci fusa.

"Non so cosa ti dice il tuo modo di pensare ma...Dovremo andare" e il rosa si incamminò verso l'interno buio e fitto della foresta.

"Aspettami Kirino"

Angolo di una SPIONA

Ok lo so che è corto ma prometto che migliorerò. ADORO i pokemon e mi è venuta voglia di parlarne.

Spero che vi interessi almeno un po’

BACIONI Lola

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Queen Of Hurts