Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: jake_fe    31/05/2013    1 recensioni
Questa storia nasce dal fatto che sono da sempre un "Jyler" (Jeremy+Tyler) shipper e da poco anche un "Jol" (Jeremy+Kol) shipper. Dato che Jeremy Gilbert non ha avuto molta fortuna con le femminuccie, magari potrebbe averne di piu con i maschietti. Se solo le cose andassero cosi...
Genere: Drammatico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Jeremy Gilbert, Kol Mikaelson, Tyler Lockwood
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli Originals.
Ossia gli esseri che hanno dato origine alla stirpe dei vampiri. Gli artefici di tutto, anche della "morte" di mia sorella e dalla quale tutt'oggi dipende la vita di essa stessa. Se non fosse per quello probabilmente adesso anche Klaus e Rebekah vagherebbero per questo mondo insieme a me e al loro fratellino, al quale io stesso ho tolto la vita. Kol Mikaelson. Sicuramente il vampiro piu spietato e pazzo della famiglia, insieme con Klaus.
Un essere senza scrupoli che si è finto mio amico quando ero a Denver e che nonostante questo, non stava esitando a tagliarmi le braccia pur di raggiungere il suo scopo. E' comparso la prima volta poco dopo che sono morto, senza nascondere la sua gioia nel vedermi qui. Diceva che me lo meritavo e che sapeva che sarebbe stata solo questione di tempo prima che lo raggiungessi. Mi domando perchè sia l'unica persona conosciuta che fin'ora ho visto qui e sopratutto, perchè anche lui ha visto solo me da quando è in questo posto.

Ho conosciuto Kol alla festa di una confraternita a Denver. Sembrava un tipo giusto, sapeva come divertirsi e come far divertire gli altri. Da quella volta iniziammo a vederci tutte le sere dopo scuola e dopo gli allenamenti di basbell nel quale ero una vera schiappa. Sapere che mi ha usato è stata solo una delle tante delusioni della mia vita che ho dovuto incassare senza dare a vedere quanto in realtà ci fossi rimasto male.

"Sai che non te la farò passare liscia, vero piccolo Gilbert?" mi disse la prima volta che mi è apparso.

"Cosa vorresti fare.. uccidermi? Sono già morto, qui è tutto inutile" risposi con decisione.

"Oh.. questo è da vedere" mi rispose con un sorriso beffardo, e in un attimo mi si avventò addosso mordendomi al collo. A nulla servì il divincolarmi. Persi conoscenza poco dopo probabilmente. A quanto pare ero diventato il suo nuovo giocattolino.
La sua vendetta poteva mettersi in atto, anche se questo non avrebbe cambiato la nostra situazione. Tirò un respiro di sollievo dopo avermi morso. Il sorriso era sempre li, le labbra sporche del "mio" sangue.

"Ah.. era da tanto che desideravo farlo" disse soddisfatto.
"Devo ammettere che il tuo sangue ha un sapore davvero delizioso. Buon per me, sorrise divertito. Ci divertiremo un sacco piccolo Gilbert".

Non ebbi la forza di risponderlo. Lo guardai per un instante prima di chiudere gli occhi. Brutto modo per estinguere le mie colpe pensai prima di perdere del tutto conoscenza.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: jake_fe