Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    16/12/2007    4 recensioni
Il rumore secco e assordante della sveglia fa uscire Tenten dalla fare Ream. Il cervello metteva a fuoco lentamente la situazione e gli occhi le si aprivano altrettanto lentamente, assonnati, mentre la stanza le appariva sfuocata.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destini che si incontrano

                         Destini che si incontrano

 

Ecco una nuova chappy.. ho provato ad aggiornare il prima possibile! Spero vi piaccia! E comunque ci stiamo avvicinando alla fine! Ricordate.. le frasi tra gli asterischi sono pensieri..! BUONA LETTURA!

 

I giorni passano

Passarono altri 5 giorni.. i quali Tenten li trascorse un po’ meglio della settimana precedente. Con Ino che sentiva la mancanza di Sakura(o di qualcun altro?)  si facevano compagnia a vicenda.

 

Intanto…

Sakura affannata: - Neji-kun..

Neji: - Si?

Sakura: - Sento il rumore dell’acqua..

Neji: - Una cascata?

Sakura: - Forse si..

I due zoppicano fino a una cascata che finisce in un fiumiciattolo.

Sakura si lascia cadere a sedere su un masso: - Grazie al cielo..

Neji si sdraia accanto a lei nell’erba: - Già..

 

I due si trovavano da soli perché la squadra aveva deciso di dividersi. Si erano trovati tutti davanti a dei ninja molto forti..  5 jonin.. a servizio di un ninja molto potente del villaggio della nebbia.. che voleva impossessarsi dei segreti di un clan di Konoa. Per impossessarsi di tali informazioni aveva fatto rapire la primogenita dell’ultima stirpe.. Tokiko, una ragazza sui 17 anni.. e i nostri ragazzi dovevano riportarla a casa.. e impedire agli scagnozzi del ninja della nebbia di profanare segreti rimasti tali fin dalla nascita del clan Kayko(ovviamente è un clan inventato da me.. NdA).

 

Neji e Sakura erano sfiniti.. avevano combattuto contro 3 di quei jonin.. e non era stato facile.. perché i loro avversari avevano molta resistenza.. ma con la forza ed astuzia di Neji e i pugni fatali di Sakura ce l’avevano fatta.

Erano circa 10 giorni che tutta la squadra inseguiva i jonin della nebbia.. e ci combatteva.. in principio tutti insieme.. poi divisi.

Naruto e Sai avevano deciso di cercare la ragazza mentre Sakura,Neji e Kiba e Akamaru tenevano occupati i ninja.. i quali però non erano fessi.. e la stavano tirando per le lunghe.. cercando di evitare tutti gli altri e fermare Naruto e Sai.

 

Sakura ancora affannata: - Mi bruciano i polpacci..

Neji: - A proposito.. come va la ferita?

Sakura: - Insomma.. non ho abbastanza chakra per curarmi e ho paura che mi vada in cancrena la gamba..

Neji: - Ma no.. sono poche ore che sei ferita..

Sakura: - 4 ore..

Neji si volta a guardare la ferita sulla gamba della compagna di squadra: - Sentiti fortunata che non ti ha staccato una gamba con quel macigno..

Sakura: -  Infatti.. hhh..

Neji: - Comunque.. semmai sciacquati la ferita.. almeno previeni l’infezione..

Sakura: - Giusto..

La ragazza si stava per alzare dal masso quando da un cespuglio lì vicino proviene un fruscio.

Entrambi si girano, il cespuglio si muove un po’ poi si ferma.

Neji: - Ci hanno visti..

Sakura mettendosi in posizione di difesa: - Porca pu****a.. non ce la faccio..

Neji: *cavolo.. sono 5 giorni che non ci danno tregua.. come fanno a riprendersi così velocemente?..*.. neanche io.. ma dobbiamo..

In quel momento.. salta fuori dal cespuglio un ninja con due kunai stretti in mano.. e..

Sakura si infila in tasca il kunai e corre verso il ninja.. mentre neji lancia in terra lo shurikken e soffia..

Sakura: - Kiba-kun! Ma come sei conciato?..

Kiba mezzo sbrindellato: - Sto bene! Voi ragazzi? vi vedo una brutta cera..

Sakura tocca l’occhio gonfio di Kiba: - Si.. cavolo.. stai benissimo.. vieni siediti..

Kiba avanza zoppicante con Sakura e raggiunge il masso per poi sedersi.

Neji sciacquandosi il viso nel fiume: - Che ti hanno fatto Kiba-kun?

 Kiba: - Oihoih.. come?.. Ah a me?

Neji annuisce asciugandosi la faccia con la manica della maglia.

Kiba: - è troppo lunga da spiegare.. so solo che.. sto per morire- il ragazzo si lascia cadere sdraiato sul sasso e geme per i vari dolori.

Sakura: - Aspetta.. cerco delle erbe qua in giro per il tuo occhio..

Kiba: - Grazie Sakura-chan.. e non è che avresti anche qualcosa per i miei tagli.. la mia schiena la mia gamba il mio..

Sakura: - Kiba-kun.. una cosa per volta..

Neji tenta di costruire un amo per pescare poi ci rinuncia e decide di pescare a mani nude.

Kiba: - Ahh.. si mangia..

Neji: - Sisi.. stattene in panciolle tu..

Kiba: -Sono ferito..

Neji: -Perché io no?

In quel momento Neji si mette a esaminare l’acqua per vedere un pesce prendibile.. ma dato che è sera non riesce a vedere sotto l’acqua.. vedeva solo il cielo blu e le sue stelle riflesse su quel velo liquido senza colore.

In quel momento gli apparve in mente il viso sorridente di Tenten e un sorriso gli comparve sulle labbra. Ripensò per un attimo al loro primo bacio sotto quelle stesse stelle..  al cane maggiore.. e di nuovo Tenten che gli faceva il verso e lo imitava quando diceva che ce n’erano tante di stelle sopra l’abete. Il ragazzo ridacchiò a bassa voce e si rese conto di quanto le mancasse la sua ragazza. 10 giorni senza di lei.. senza i suoi baci, i suoi sorrisi, le sue risate, la sua voce, i suoi occhioni, i suoi abbracci, il suo profumo, il suo respiro. Gli mancava tanto.. e non vedeva l’ora di riabbracciarla.

Kiba: - Ho faaamee!!

Neji riportato alla realtà: - ma stai un po’ zitto?

Il ragazzo tornò a guardare l’acqua: - ok.. mi toccherà sprecare altro chakra.. ma se non voglio anche morire di fame..

Kiba: - Parli da solo Neji-kun?

Neji: - STAI ZITTO!

Kiba: - Scusa.. isterico..

Neji: - Byakugan!

Sakura spunta dalla selva con dell’erba in mano e dei fiori.

Kiba: - uh. Grazie Sakura-chan.. sono per me?

Sakura sedendosi accanto al masso: - Si Kiba-kun..

Kiba: - Che bello..

Sakura appoggiando le erbe sul terriccio e dividendo i vari tipi: - Ma dov’è Akamaru?

Kiba: - è voluto rimanere dietro il cespuglio perché c’era frescolino.. VERO AKAMARU?

Akamaru da dietro il cespuglio: - Wof!

Kiba guardando Sakura: - Visto?

Sakura: - Si.. lui è ferito?

Kiba: - Molto meno di me..

Sakura: - Ecco..

La ragazza dopo aver triturato a furia di strappare un fiore rosso-rosa lo spappola un po’ sotto le dita e lo strofina su una ferita di Kiba il quale lancia un urlo cagnesco stile “la bella e la bestia” quando Belle cura la Bestia dalle ferite dei lupi (Aoh Bestia a chi?NdKiba).

Neji dentro l’acqua con un pesce in mano: - Ma che ca**o urli imbeci**e!!..

Kiba: - Ma vaff******* **** **** *********!!!!!!!

Sakura: - Ti sei sfogato?

Kiba: - Si..

Sakura: *Lo sto facendo solo perché se lo lascio a morire qualcuno di mia conoscenza mi ucciderebbe.. *

In quel momento Akamaru esce dal cespuglio stiracchiandosi mentre Neji esce dall’acqua con due pesce in mano. Il cane va a bere al fiumiciattolo e Neji porta i pesci ai due amici: - Ecco qua la cena..

Kiba con la faccia sofferente per le cure di Sakura: - Due pesci?.. ma io ho una fame da lupi!

Neji: - Senti.. o questi o nulla caro..

Kiba appoggia la testa all’indietro sfinito: - Uffa..

Sakura comincia a tritare dell’erba verde scura un po’ ruvida: - Questa è per l’occhio.. mentre la preparo.. renditi utile: accendi il fuoco..

Kiba si alza dal masso e si mette a raccogliere ramoscelli e cose varie..

Neji: - Sakura-chan.. trito io l’erba tu sciacquati la ferita..

Sakura: - Ah.. ok grazie.. Neji-kun..

 

Dopo qualche minuto i tre erano attorno a un fuochicino a cuocere due pesce infilzati in due bastoncini mentre Akamaru sfracellava con i denti un tronchetto che gli aveva portato Kiba.

Sakura: - Ci hai messo tre anni a accendere il fuoco..

Kiba: - E cavolo non sono mica Sasuke..

Neji vede l’espressione che nasce sul volto di Sakura.. come un’espressione rabbuiata e da una gomitata a Kiba.

Kiba sussurrando: - Ah.. ma sei scemo?

Neji sussurrando: - Chiedile scusa..

Kiba sussurrando: -Ma di che?

Neji lo guarda male allora Kiba si volta verso Sakura e vede l’espressione triste e gli occhi lucidi: - Emh..Scusa Sakura-chan.. non volevo..

La ragazza continua a fissare la terra : - Fa niente..

Kiba guarda Neji e fa spallucce e Neji alza il mento come per dire “Lasciala stare.. ha bisogno dei suoi tempi”.

Neji rompendo il silenzio: - Vai! Secondo me questi pesci sono pronti..

Sakura alza lo sguardo e accenna un sorriso: - Bene.. ho una fame..

I tre si mettono a mangiare e poi si addormentano in terra sotto il cielo stellato..

….continua….

 

Spero vi sia piaciuta questa chappy!! Un bacione a tutti e recensite!!

 

Volevo ringraziare :Dastrea, Annasukasuperfan,Giuli@(tranquilla!! recensisci qnd vuoi XD bacioni) e TENTEN-$UPER-$T@R per aver recensito.

Ringrazio anche tutti coloro che hanno aggiunto la fic nei preferiti!

E ovviamente grazie anche a chi ha letto senza recensire!

 

kunikaya!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya