Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    01/06/2013    0 recensioni
Buonsalve!
Finalmente ci siamo...la tanto attesa jerza week è arrivata! E Mokona è pronta a dare il meglio di sé, per cercare di rendere giustizia al suo OTP....con riferimenti/accenni nalu, gruvia, gale e anche lami, che non guastano mai.
Day 1: Hope
Day 2: Freedom
Day 3: Atonement
Day 4: Stars
Day 5: Promise
Day 6: Love
Day 7: Forever
Dal capitolo 7:
"Fu un pomeriggio del Dai Matou Enbu che Erza riuscì finalmente, grazie all’aiuto di Mira e Ultear, ad ottenere la verità da parte di Jellal.
Le due malefiche matchmaker avevano trovato il modo per chiuderli in uno sgabuzzino, costringendoli così ad una vicinanza tutt’altro che sofferta, ma che non consentiva loro di stare più lontani di cinque centimetri l’uno dall’altra".
Happy jerza week!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Day 7:
Forever
 


Fu un pomeriggio del Dai Matou Enbu che Erza riuscì finalmente, grazie all’aiuto di Mira e Ultear, ad ottenere la verità da parte di Jellal.
Le due malefiche matchmaker avevano trovato il modo per chiuderli in uno sgabuzzino, costringendoli così ad una vicinanza tutt’altro che sofferta, ma che non consentiva loro di stare più lontani di cinque centimetri l’uno dall’altra; gli avevano detto che non li avrebbero fatti uscire se non si fossero chiariti, minacciandoli dicendo che avrebbero anche potuto non farli uscire mai più.
Jellal, contro le aspettative di tutti, fu il primo a dichiararsi, mentre un adorabile rossore gli imporporava le guance; subito dopo aveva iniziato a blaterare idiozie sulla sua presunta “non idoneità nei confronti di una persona perfetta come Erza”, ma lei l’aveva azzittito con un bacio e un semplice
“Anche io ti amo”.
 
Ormai erano diversi anni che Jellal e Erza si erano fidanzati. Erano incontri sporadici, dettati dalla fortuna (o, più probabilmente, dal destino), che avvenivano quando Fairy Tail e Crime Sorciere si ritrovavano per caso a cacciare la stessa gilda o mago oscuro, o quando Jellal con qualche scusa riusciva a convincere Ultear e Meredy a passare per la gilda delle fate perché si trovavano nelle vicinanze.
C’erano poi volte in cui Mira preparava qualche innocente scherzetto ai due, come ad esempio quando aveva detto a Jellal che Erza era gravemente ferita; lui era subito corso alle fairy Hills, trovandola in procinto di fare la doccia; il resto era venuto da sé.
Erza continua ancora a ringraziare mentalmente Mira per quello scherzo.
 
Rogue e Sting si erano uniti a Fairy Tail, finalmente. Ci avevano messo un po’, ma alla fine erano entrati anche loro a far parte di quella grande e pazzoide famiglia.
Avevano sentito parlare e conoscevano di vista il tanto misterioso quanto potente Mistgun, ma non avrebbero mai immaginato che sotto la maschera si celasse nientepopodimeno che il criminale ricercato Jellal Fernandes. Ma soprattutto, non si sarebbero mai aspettati che suddetto criminale, che aveva preso l’abitudine di passare la maggior parte del suo tempo in gilda, fosse felicemente fidanzato con la temuta Erza Scarlet, e che la loro relazione era accettata e supportata da tutti; in particolare, da una certa prima master, che era solita ripetere:”Spero che si sposino presto e che facciano tanti figli! Fariy Tail in questo modo avrà i maghi più potenti di tutto il mondo!”
 
Era S. Valentino, e Magnolia (o almeno tutta la parte femminile e gran parte di quella maschile) fremeva. A Fairy Tail invece c’era meno casino del solito; tutti notavano la mancanza di presenze importanti che aiutavano ad animare (o in qualche caso a calmare) la gilda. Innanzitutto, il bar non era gestito dalla sorridente Mira Jane, ma da un immusonito Elfman, che ogni tanto gridava:”Questo non è da uomo!”, senza però ricevere uno dei soliti commenti sarcastici da parte della fidanzata Evergreen. E Gray, senza Juvia che gli saltellava attorno e che riscaldava il suo cuore di ghiaccio con la sua presenza, non aveva neanche tanto voglia di combattere contro Natsu. Parlando del dragon stayer del fuoco, lui stava cercando di affogare la sua disperazione per il non riuscire a trovare Lucy in una battaglia contro Gajeel.
La verità era che tutte le ragazze erano intente a preparare il cioccolato per i loro ragazzi; Jellal, insieme a Laxus, era l’unico che l’aveva capito, e sorrideva divertito sotto la maschera di Mystgun, aspettando ansiosamente quella sera, sicuro che avrebbe avuto il sapore del cioccolato e delle labbra di Erza.
 
Venne catturato, Jellal.
Venne catturato a causa della sua gentilezza; aveva rallentato la fuga dagli rune knights per aiutare una bambina, vittima di una strage provocata dall’ennesimo seguace di Zeref, anche se era distrutto e non aveva più una briciola di potere magico, così le guardie erano riuscite a catturarlo. L’avevano imprigionato, torturato, per sapere dove fossero le sue compagne.
I suoi pensieri però erano rivolti solo e unicamente a una persona.
Erza, ti prego, perdonami.
 
Erza pianse, quando seppe che Jellal era stato catturato. Pianse lacrime amare, pianse a lungo, più di quanto avesse mai pianto in tutta la sua vita. Perché non avrebbe mai potuto sopportare che il suo unico e vero amore gli fosse portato via di nuovo.
Perché l’unico uomo che avesse mai amato gli era stato portato via, e giustiziato di lì a qualche ora.
Mira l’abbracciava, addolorata per lei; sapeva che avrebbe tanto voluto andare in prigione e portarlo via, ma ciò avrebbe compromesso Fairy Tail irrimediabilmente.
Erza era combattuta tra il suo amore per Jellal e quello per la sua famiglia.
Se fosse stata da sola, non le sarebbe importato di diventare una ricercata, ma non poteva, per la sua felicità, rendere criminali tutti i membri della gilda.
Fu Ultear a darle un briciolo di speranza; ricattò ogni singolo membro del concilio poco prima della riunione sulla sorte di Jellal,  forte delle informazioni di cui era venuta a conoscenza quando era ancora il braccio destro di Heades.
E fece sì che tutte le colpe ricadessero su di lei, rendendo effettivamente libero non solo Jellal, ma anche Meredy.
Erza non era mai stata così felice in vita sua come quando aveva visto Jellal uscire falla prigione; malmenato, denutrito e debole, ma almeno vivo.
Non sarebbe mai stata in grado di ringraziare Ultear abbastanza.
 
Rimanevano pochi altri minuti, poi Erza sarebbe entrata in chiesa, accompagnata dal Master.
Sotto il sorriso calmo e rilassato, Jellal non stava in sé dalla gioia. Aveva paura che il suo cuore gli sarebbe scoppiato per la troppa felicità. E questa esplosione si manifestava all’esterno solo nei suoi occhi luminosi, ben visibile a quelli che lo conoscevano bene.
Quando vide Erza entrare, bellissima nell’abito bianco e con il più meraviglioso dei suoi sorrisi, gli venne da mandare a quel paese i cerimoniali, correre verso di lei, lanciare via il Makaron piangente che le stava attaccato al braccio e baciarla, perdersi in lei.
In ogni modo, si trattenne, perché non sarebbe stato molto appropriato.
Quando si scambiarono i voti, un pensiero toccò la mente di entrambi, mentre ognuno pronunciava, a turno, le parole “fino alla morte”.
Non avevano superato così tante difficoltà e così tanto dolore per essere separati da una cosa così insulsa come la morte.
La loro era una coppia formatasi in paradiso, e nulla sarebbe riuscito a separarli, mai.
Si scambiarono un sorriso, quando realizzarono che il loro amore sarebbe durato in eterno.
Per sempre.
 


 
 
 
Angolino di Mokona_
Buonsalve e happy day 7!!!
Siamo alla fine, e io sono ancora viva, non ci credo –si asciuga una lacrimuccia-
Parto ringraziando tutti quelli che hanno recensito, messo tra preferiti o seguite, o hanno semplicemente letto! Grazie mille, vi amo tutti –sparge cuoricini, palloncini e nutella-
Approfitto per dire che recensirò quanto prima gli altri lavori per la week...non è mancanza di voglia, è che davvero non ho tempo di passare…probabilmente recensirò/risponderò domani o dopodomani…
Mashima ha detto che farà morire un personaggio il cui nome è composto da 6 lettere. Preghiamo tutti insieme che non sia Jellal, anche perché so che non riuscirei a reggere il colpo.
Comunque sia. Questa è decisamente la shot che preferisco. Non mi dispiace.
Spero che vi piaccia, e che pensiate sia valsa la pena di arrivare fin quaggiù!
Grazie ancora!
Probabilmente ci rileggeremo sabato prossimo –se ci riesco-, dovrei riuscire a postare una certa fic…qualcuno sa di cosa sto parlando.
Kiss
Mokona_
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_