Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 0Giorgia0    01/06/2013    1 recensioni
Ok, questa è la mia primissima Fred/Hermione.
Dopo aver scritto un paio di Dramione, voglio cimentarsi in questa "ardua" impresa: scrivere una Fremione.
Spero che vi piaccia, e naturalmente aspetto le vostre recensioni!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiedo scusa a tutti per questo enorme ritardo, ma quest'anno ho gli esami, e combinare scuola, allenamenti e FanFiction è un pochino difficile. Comunque sia, vi lascio al capitolo, che spero non vi deluda.

Sentire delle strilla alle quattro del mattino non è il miglior modo di svegliarsi.
Se poi queste urla sono di due persone, nello stesso istante è ancora meglio...
•Morirò affogato! Nono.. I miei vestiti non si possono bagnare!•
•Zitto scemo! Se questo casino è successo è solo colpa tua! Sei stato tu ieri sera a lavarti i denti per ultimo!•
•Smettila, non è colpa mia Fred! Ora andiamo giù a dirlo alla mamma.• I due gemelli scesero di fretta le scale, con i pantaloni zuppi d'acqua. Spalancarono la porta dei loro genitori che in quel momento erano intenti a.. "Baciarsi". I ragazzi dopo aver emesso un bleah di puro disgusto, chiusero la porta e aspettarono che i loro genitori smettessero di fare azioni compromettenti. Dopo dieci minuti buoni i ragazzi riaprirono la porta. Spiegarono il perché dei loro pantaloni bagnati e delle condizioni disastrose della loro camera. I loro genitori dissero che si poteva trattare di qualcuno che si era vendicato dei loro scherzi. I ragazzi annuirono, probabilmente era così. Mentre chiudevano la porta, un dubbio nacque. Chi faceva gli scherzi?
Loro due ed Hermione.
Hermione!
I ragazzi si erano svegliati per caso, perché George doveva andare in bagno. Quindi se non avevano ancora sentito delle urla, voleva dire che stava ancora dormendo.
•Dobbiamo andare a svegliare Hermione! Non è un bene che si addormenti in acqua, anche se non credevo avesse un sonno così pesante..• disse Fred, grattandosi perplesso la testa.
•Muoviamoci allora.• Esclamò George, incamminandosi.
Entrarono nella stanza smaterializzandosi, per paura di allagare tutta la casa aprendo la porta. L'acqua gli arrivava al gomito, preoccupati cercarono la ragazza, credendo di essere arrivati in ritardo. Fred si immerse, e vide Hermione.
La ragazza aveva i capelli che si muovevano, sembrando vivi, incorniciandole il viso.
Sembrava una sirena.
Scosse la testa, in quel momento doveva solo farla ritornare di fuori, poi poteva continuare ad ammirarla.
La raggiunse in un paio di secondi, se la caricò in braccio e si smaterializzò fuori dalla stanza seguito dal fratello.
Hermione era fredda, e Fred seduto sul divano non accennava a lasciarla andare.
Cercava di riscaldarla con il proprio corpo, scostandole i capelli appiccicati dal viso.
La ragazza non si svegliava, aveva ricevuto un sonnifero o qualcosa del genere, oppure qualche incantesimo con gli stessi scopi che però era andato male.
Chi aveva architettato quello scherzo sicuramente non l'aveva fatto apposta, logico, ma comunque Fred non gliel'avrebbe lasciata passare. Quella sera, Hermione dormiva ancora. Avevano chiamato persino un medimago che aveva detto:
"-Si tratta sicuramente di un incantesimo per far addormentare, il colpevole non aveva sicuramente pensato a quello che poteva succedere se l'acqua si alzava.. Credo che ne abbia ingerita un bel po', con il rischio di soffocarsi. È una fortuna che non sia accaduto, almeno credo.-
-Cosa significa almeno credo?! - sbottò George.
-Significa che non lo so, dobbiamo solo aspettare e sperare che si svegli.-" Aspettare, si certo.
Era mezzanotte, ed Hermione era ancora inerme tra le braccia di Fred.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 0Giorgia0