Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eehyliam    01/06/2013    1 recensioni
X:«Ciao piccola come stai tutto bene?»
Io non lo guardai nemmeno in faccia, lui mi diede una mano ad alzarmi, e mentre mi alzai con lo sguardo verso il basso dissi..
Io:«Tu sei uno di quei idioti che mi ha buttata per l'aria vero? che gente»
X:«No aspetta, scusa non volevamo farlo apposta, non ti abbiamo proprio vista. e vengo io personalmente per chiederti scusa.»
Io:«Si,come se bastassero delle scuse.»
Una volta ascoltato le sue scuse lo guardai in faccia.
lo guardai e rimasi pietrificata.
Era perfetto con i suoi occhi verdi color smeraldo, le sue labbra rosa carnose, i suoi magnifici e perfetti ricci.
Il resto? Tocca a voi scoprirlo.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una mattina come tante altre mentre stavo nel mondo dei sogni suona la sveglia e per me era una cosa diciamo un po irritante, come se stesse dicendo - 
dai svegliati alzati dal letto e senza far storie va a lavoro!- Ma questa volta era ben diversa la cosa, non dovevo andare a lavoro. 
Dovevo fare una cosa alla quale io speravo da tanto. 
Cioè partire con una delle 3 mie migliori amiche, e lasciare la mia città 'napoli' e partire per un altra città ancora più bella 'londra'. Dove ci avrebbe ospitato una mia amica "Rosy".


Bhè ora torniamo da dove ero partita.
Una volta suonata la sveglia alle 7.30 Mi alzai feci una colazione al volo, leggera con 2 biscotti e un bicchiere di latte,

dopodichè andai in bagno mi feci una doccia veloce e poi scelsi cosa indossare, una volta trovati i panni mi vestii, (misi la prima cosa che mi capitò tra le mani - non faccio tanti problemi nel vestirmi) andaii in bagno mi misi un pò di trucco e via.
Mentre preparavo la valigia pensai di chiamare la mia amica "Giovanna" per dirgli di raggiungermi a casa al più presto che fra un ora esatta dovevamo prendere l'aereo.

Quando finii di preparare la valigia salutai la mia famiglia e andai insieme alla mia amica all'aereoporto.
Bhè arrivammo lì con mezz'ora di anticipo, meglio così no?..
Dopo una ventina di minuti che eravamo in sala d'attesa, sentimmo che chiamarano il nostro volo.
Quindi ci dirigemmo verso il check in per poi salire sull'aereo, pronte per quella magnifica città "Londra" sia io che la mia amica non stavo più nella pelle eravamo agitatissime.
Era pur sempre un'esperienza nuova per noi, e quindi reagivamo in quel modo! Per arrivare ci volevano delle ore..
Quindi mentre eravamo in volo io e giò ci addormentammo. Finchè non arrivammo e l'hostes venne vicino a noi e ci venne a svegliare.


Hostes:«Signorine sveglia e ora di scendere, siamo arrivati..»

Io e giò ci svegliammo prendemmo le nostre valige e scendemmo dall'aereo. 
Uscimmo dall'aereoporto e sia io che la mia amica ad un certo punto ci guardammo attorno e poi tutte e due in faccia, come se tutto quello che stesse accadendo fosse un sogno.
Bhè io ad un tratto dissi vicino a giò:

Io:«Ma sta accadendo sul serio? Oppure è un sogno?» Lei semplicemente mi rispose:
Giò:«No ciccia sta accadendo sul serio.»

E io incredula restai immobile guardandomi ancora una volta attorno senza battere ciglio.
Giò mi vide e disse:

Giò:«Hey Ale vogliamo rimanere ferme qui per tutta la giornata?.»

Io la guardai e scoppiai a ridere e dissi:

Io:«Si scusa e che per un momento mi ero incantata»
Giò:«No, ma dai non me ne ero proprio accorta.» e si mise a ridere come una pazza.

E dato che la sua risata era molto contagiosa io non mi trattenni e incominciai a ridere anche io insieme a lei. La gente che ci guardava ci prendeva per due pazze isteriche, bhè in effetti non avevano tutti i torti.

Vabbè poi una volta e per tutte decidemmo di finirla di fare le sceme, mica potevamo passare il resto della giornata in mezzo alla strada ? Quindi presi il telefonino e chiamai subito "Rosy" Per avvisarla che stavamo andando da lei, (Fu lei ad invitarci a casa sua un pò di tempo fa) Intanto la chiamai
-Squillava-


Rò:«Pronto?»
Io:«Rò sono Ale, senti.. io e giò stiamo fuori all'aereoporto siamo appena arrivate, non è che potresti dirci dove abiti? Sai è che non ricordo tanto bene le cose» 
Rò:«Che idiota che sei ciccia, molto intelligente è ? haha..»
Io:«Si, Grazie molto gentile come al solito è? Hahah comunque fai la seria dai, dove abiti?»
Io:«Ah okay, grazie ora arriviamo..» 

-staccai-

Giò:«Che ha detto?»
Io:«Niente, è la solita idiota come sempre, è da più o meno 3 anni che non la vedo, è da parecchio che non la sento a quella pazza che mi manca un casino, però è rimasta sempre la solita imbranata»
Giò:«Hahaha..»
Io:«Comunque mi ha dato il suo indirizzo, prendiamo un taxi e andiamo..»

Dopo un pò mentre eravamo nel taxi, pensai alle parole che mi disse rosy quando io ero ancora a napoli..
Mi descrisse la sua casa, ovviamente no nei minimi dettagli, però mi disse che aveva una villa bella e molto grande di 2 piani tutta sua (abita da sola) giardino enorme con la piscina piantata all interno del terreno molto lussuosa e poi non mi disse più niente..
Io non ci credevo, pensavo che mi stesse sfottendo. Ma tutt ora non le credo ancora.

Poi ad un certo punto mentre pensavo tra me e me.. Sentii dire qualcosa dall'autista..

Autista:«Signorine siete arrivate.»
Io:«Aah! Si grazie molto gentile, ecco a lei.»

Lo pagai e scendemmo dal taxi.. 
E sia io che giò rimanemmo immobili, perchè eravamo circondate da migliaia di villette abbastanza grandi.
Ma il dubbio che mi veniva era..

Io:«Qual'è la casa di Rò ?»
Giò:«Non ne ho idea..»
Io:«Vabbè la chiamo e glielo chiedo, semplice no?»
Giò:«Sai ciccia non ti facevo così intelligente»
Io:«Idiota, che vorresti dire?»
gli feci una piccola smorfia.
Giò:«Dai scherzo» facendomi un sorrisino malizioso
Io:«Ci mancherebbe, altrimenti ti avrei gia strozzata»
Giò:«Dai chiamala..»
Io:«Okay, ora chiamo.» -Squilla-
Rò:«Pronto?»
Io:«Rò sono Ale noi siamo arrivate ma non sappiamo qual è la tua casa. Potresti uscire?» 
Rò:«Okay ciccia, 5 secondi ed esco» -e rò scoppiò in una risata isterica staccando il cell-

Nel frattempo che io e giò stavamo aspettando che Rò ci venisse a prendere fuori, da lontano giò vide una marea di ragazze che urlavano..
Mi diede una piccola gomitata e mi fece cenno con il dito, dicendomi di guardare laggiù, e io vidi tutte quelle ragazze..
Una confusione assurda..


Io:«Cosa sta succedendo laggiù? Andiamo a vedere ?» Dato che ero molto curiosa decisi di andare a vedere,perchè io a volte i fatti miei non me li sapevo proprio fare.
e giò mi rispose.


Giò:«Si dai andiamo a vedere.»

Mentre stavamo andando lì per dare un'occhiata, sentii gridare il mio nome..



Ciao ragazze, questo è il mio primo capitolo
spero che vi sia piaciuto, lasciatemi una recensione con la vostra opinione.
Alla prossima, un bacio.
eehyliam

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eehyliam