Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: virgysweetdirection    01/06/2013    3 recensioni
SOSPESA
"Immagina se ora le sagome uscissero fuori! Sarebbe fortissimo!"
3 sagome, 3 ragazze e 3 star internazionali...
Si ritroveranno ad affrontare un'avventura nella foresta amazzonica!
Ci saranno litigi, incomprensioni, divertimento e amore!
Tutto parte da un desiderio ma, se avverato, portasse solo guai?
(Con la partecipazione speciale di: Justin Bieber)
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 LE SAGOME...

Capitolo 2

 Rimaste sedute sul divano, continuammo a vedere Justin impegnato in una telefonata americana, che per il nervoso si tirava le punte della sua cresta perfetta...

Niall era praticamente scomparso, cosi mi alzai e lo cercai...

Lo vidi in cucina ed entrando, lo spettacolo fu a dir poco disgustoso:
la cucina era ricoperta da ketchup e maionese, con qualche accenno di senape sui muri; il frigo spalancato e vuoto, le uova spappolate a terra, l’olio per friggere sulle tende e ovviamente, del salame appiccicato al soffitto. Mentre avanzavo verso Niall, una fetta di prosciutto cotto mi coprii gli occhi quindi, caddi a terra andando a sbattere la testa, contro una padella.

<< Ahi!!!! Porco cazzo! >> Urlai, Niall si girò ed iniziò a ridere, con un panino a 69 strati in bocca che, mi arrivò sputazzato sulla faccia.

<< Che schifo! Smettila di ridere! Porca Ginia! >>, le risate di Niall divennero più forti e, automaticamente, i pezzi di panino sputato, aumentarono.

Si ricompose, dopo cinque minuti e chiese: << Ma che cazzo significa porca Ginia? >> io, sbuffai << Le mie amiche hanno inventato una nuova parolaccia, formata dall’abbreviazione del mio nome e la parola Porca... >>, Niall mi tolse il prosciutto dagli occhi e se lo mangiò, nel frattempo, mi pulii il viso e gli dissi: << Niall, vuoi sistemare questo casino? >> Lui, alzò le spalle << Tanto non è casa mia! >>

Feci finta di niente, e ritornai in salotto. Scoppiai a ridere, tenendomi la pancia: Martina sbavava come un cane e teneva un bicchiere di plastica sotto la bocca, in modo da non far cadere dei residui sul pavimento.
Justin se le sbatteva altamente, perché troppo impegnato a parlare al cellulare.
Poi, scostò il telefono dall’orecchio e attaccò la chiamata.
<< Si può sapere che cazzo fai? >> chiesi.
Lui, alzò un sopracciglio, schifato alla vista di Martina. << Ora richiama... >> disse, serio.

Non feci in tempo a domandare: “Chi?”, che il telefono squillò di nuovo.

Justin lo mise di fronte a sé ed incominciò a sorridere. Dall’altra parte c’era una voce maschile familiare, che, urlava spaventata e quindi, sbirciai: stava facendo una video chiamata con Justin Bieber, reale!

Ad un certo punto, quello “reale” mi indicò, alzando un sopracciglio e dicendo cose incomprensibili, la copia di Justin si girò e sorrise, porca puttana che sorriso mozzafiato! << Tra 24 ore massimo, saranno qui. Qual è l’indirizzo, e la città? >> chiese.

Io presi un pezzo di carta e ci scrissi il mio indirizzo e la città, cioè Roma...

I due Justin tornarono a parlare per qualche minuto, fin quando non attaccò la chiamata, definitivamente. Si voltò e incrociò le braccia tatuate al petto poi, mi ricordai di un particolare: << Justin ma, perché hai detto “saranno”? >> chiesi, mimando le virgolette con le dita.

<< Beh... perché anche Scooter e Kenny vogliono venire... >> rispose lui.

Perfetto, ora anche Scooter Braun e Kenny!

Immagino la felicità di Martina!

Era ancora impegnata a sbavare e quando si ricompose, con un gesto veloce della mano, tolse la bava dalla sua boccuccia e la fece atterrare sul pavimento.

Iniziò ad urlare, in preda alla felicità ma, il suo bicchiere mi spaventava...

Casomai il contenuto, mi spaventava! 3 chili di bava...

Io e Justin indietreggiammo fino al muro, coprendoci con alcuni cuscini e una coperta...
<< Ho paura per i miei capelli ed i miei vestiti! >> sussurrò Justin. Era sexy...

Ci guardammo...

<< Anch’io ho paura... >> sembrava che dovessimo morire, quindi ci abbracciammo forte, non sentendo più rumori.

<< Voglio dirti una cosa, prima di morire, Justin... >> Lui mi invitò a continuare, << Sei tremendamente sexy e io in realtà sono sempre stata una Belieber! >> Spalancò gli occhi sorpreso; << Davvero?? >> chiese, esaltato.

Scattai in piedi, tolsi la coperta e dissi: << MA CHE CAZZ'!!!!!!!! >>  alla Romolo Prince di Colorado, su Italia 1...
Scoppiammo a ridere io e Martina, mentre Justin aveva una faccia da cazzo stampata sul viso.

<< Comunque è vero che sei sexy! >> esclamai tra le risate e Justin si avvicinò al mio orecchio: << Quando saremo soli, ti farò vedere quanto so essere sexy, ci divertiremo... >> sussurrò con voce sensuale, facendomi sorridere maliziosamente.

Nel frattempo entrò in salotto Niall, con dietro il suo panino a 69 strati. Dato che era troppo impegnato a guardarlo, scivolò sulla bava di Martina e cadde, inondando il salotto di ketchup e maionese.
Ridemmo ancora di più e Martina, tra grugniti e risate, fece volare il bicchiere giù dalla finestra...

<< Ma che cazzo è? Che schifo, i miei poveri capelli! >>

Chi aveva parlato?

Avevo detto entro stasera? Vabbe...
Comunque diciamo che la storia si sviluppa...

Chi sarà il misterioso personaggio con della bava nei capelli?
Vi annuncio che non andranno immdiatamente nella foresta, mancano alcuni personaggi importanti...
Secondo voi chi è la terza sagoma? lo scopriremo nel prossimo capitolo o in quello dopo ancora!
Ora vado via, ma ricordate di recensire! ve lo chiedo in ginocchio, a momenti!
Baci, Baci
Virgy =)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: virgysweetdirection