Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iris_manu    02/06/2013    1 recensioni
E' mattina e noi, Alice e Rebecca, due ragazze di 18 anni, andiamo in gita con la classe a Londra e staremo lì 2 mesi, affrontiamo tante avventure che, in un modo o in un altro, ci cacciano sempre nei guai.
Ma non immaginavamo mai quello che ci sarebbe accaduto...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rebecca:

Noi cerchiamo in qualunque modo di cambiare discorso con frasi del tipo "Ora dobbiamo... Dobbiamo proprio scappare..."
E la prof risponde " Dove vorreste andare? Voi siete ancora in punizione, anzi lo eravate perché il dirigente della nostra scuola mi ha detto che purtroppo non posso lasciarvi da sole senza il controllo di un'insegnante!! Comunque cercherò di scordarmi questa storia stranissima..."
E detto questo se ne va seguita da quegli stronzi, a cui prima o poi glie l' avremo fatta pagare, di Andrea e Emma.
Chiudiamo la porta a chiave e ci assicuriamo che quei 2 non ci stiano ascoltando.
Infiliamo la testa sotto il cuscino e cominciamo a urlare un sacco di cosa brutte nei confronti di Andrea e Emma tipo " Stronzi, coglioni di merda! Dovete sempre rovinare tutto! Cazzo vi odio con tutto il mio cuore razza di cretini!!!!!!"


 
Dopo esserci sfogate cominciamo a ideare un piano contro di loro.
Dopo tantissime idee che ci erano venute in mente, giungiamo ad una conclusione.
Alice mi svela tutti quei pensieri maligni che le giravano per la testa, io la guardo compiaciuta e annuisco.
Nel pomeriggio andiamo a con la testa bassa a chiedere alla prof, che per colpa nostra doveva usare le stampelle per camminare e il collare per il torcicollo, se potevamo uscire a comprare dei souvenire per le nostre famiglie, lei annuisce seccata, noi la ringraziamo e usciamo dalla sua stanza.
Con uno sguardo maligno entriamo nel supermercato più vicino.
Appena entriamo io dico
"-Schiuma da barba;
-Colla vinilica;
-Dentifricio;
-Carta igienica;
-Uova fresche;
-Palloncini;
-Biglie;
-Stelle filanti a schiuma;
-Piume.
Questo è quello che ci serve per la nostra diabolica vendetta..."
Dopo aver comprato tutto facciamo il giro del supermercato e controlliamo se ci siamo dimenticate di qualcosa.

Alice:

Dopo aver finito di fare il giro del supermercato ci dirigiamo verso le casse, paghiamo ed usciamo con le buste della spesa.
Torniamo a casa pensando a quello che avremo fatto quella notte.
Sono le 2 di notte e, finalmente, arriva il momento di metterci in azione.
Ci alziamo dal letto, ci vestiamo tutte due di nero ed avanziamo verso la camera dei due.
Apriamo la porta cercando di non fare rumore e.... là comincia il nostro piano. Per iniziare riempiamo scarpe valige e vestiti di dentifricio, cospargiamo i loro letti di colla vinilica e carta igienica, buttiamo sulle loro finestre le uova, scriviamo sul muro della stanza con le stelle filanti a schiuma frasi come 'Emma + Andrea = schifo', riempiamo i palloncini di acqua e li mettiamo dentro le loro ciabatte, li riempiamo le mani con schiuma da barba mettiamo delle piume mescolate a colla sulle finestre ed, in fine, spargiamo per tutto il pavimento le biglie.
Sgattaioliamo via ridacchiando, appena ritorniamo nella nostra stanza ci mettiamo il pigiama e ritorniamo sotto le coperte.
Ci svegliamo per colpa delle urla di Andrea che dice "Cazzo, le mie scarpe da Rugby! Se becco chi è stato lo uccido." 
Emma, invece, urla "Oh no, la mia acconciatura perfetta si è rovinata, cazzo!" 
Noi due ci alziamo immediatamente, usciamo fuori dalla stanza e, quando arriviamo davanti alla loro , diciamo insieme con delle voci da santarelline "Ma perché state urlan...Chi è stato lo stronzo che vi ha fatto questo?" 
Andrea risponde "Vorrei tanto saperlo anche io così lo ucciderei con le mie stesse mani!!!!!" 
'Che cretini che siete non avete ancora capito che simo state noi?!' penso io fra me e me.
Emma, con la sua voce stridula e da oca, dice "Ho capito chi è stato!" io e Rebecca ci guardiamo impaurite perché temiamo che avesse capito mentre lei continua dicendo "Sono stati gli stessi che hanno colpito la prof in testa con una mazza da baseball!!!!!"
Rebecca, non riuscendo più a trattenersi a causa delle cavolate che spara Emma, urla contro di loro "Sapevo che foste stupidi ma non fino al punto di non capire che siamo state noi! E ora sapete che vi dico?" io, prima che li facesse incavolare ancora di più, le tappo la bocca, la tiro fuori dalla loro stanza e cerco di trascinarla in camera nostra ma Andrea comincia a seguirci.
Non possiamo andare in camera nostra perché Andrea, essendo un giocatore di Rugby, l'avrebbe sfondata senza problemi.
Allora ci dirigiamo verso l'uscita dell'albergo.
Cominciamo a scendere le scale più in fretta possibile, finalmente arriviamo all'uscita, ci dirigiamo fuori ancora in pigiama e ci accorgiamo che Andrea ci stava alle calcagna.








  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iris_manu