Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: Agnese_kittykeats16    02/06/2013    1 recensioni
Kitty e Azzurra sono 2 ragazze legate da una bellissima amicizia, si ritrovano a partire per la california perchè sono state ammesse ad una prestigiosa scuola di canto o ballo...
Faranno nuove conoscenze , belle e brutte...
Per sapere come continua ...non dovete fare altro che leggere!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Erano le 18 ed io e Francesca avevamo appena finito di prepararci, io indossavo la canotta bianca e un paio di shorts neri che avevo trovato in fondo all’armadio, Francesca invece, si mise il vestito verde che io avevo comprato, le stava talmente bene che decisi di regalarglielo, era davvero stupenda, e per dirlo io vuol dire che era vero!
In breve tempo si fecero le 18.30 e noi decidemmo di avviarci per la spiaggia.
Durante il tragitto cominciammo a parlare di quello che facevamo prima,quando eravamo in Italia, e dopo molto tempo ci accorgemmo che eravamo già arrivate da un bel po’ di tempo in spiaggia.
Ci dirigemmo verso un cumolto di legna che bruciava, era chiaramente il falò, c’erano pochissime persone,probabilmente era un mini party o una riunione di qualche grupo di ciu facevano parte, vabbè non lo so.
C’erano Keaton,Wesley(grr),e un ragazzo biondo con un po’ di barba nella parte bassa del viso.
Costrinsi Francesca ad avvicinarsi a loro insieme a me,era un bel po’ timida, come me del resto.
Keaton appena mi vide mi corse incontro tipo con un sorriso a 360 gradi,era proprio stupendo quando sorrideva…
Quando mi abbracciò mi tornò in mente quando lo incotrai per la prima volta,mi tornarono in mente tutti i momenti passati insieme a lui…che mi ero innamorata mi era capitato, ma non in questo modo!
 
-Sono molto felice di vederti…mi…-si vedeva che non riusciva a finire quella benedetta frase,il punto è che...che…ecco ora nemmeno io riesco a finire le frasi…vabbè
 
-Si?-
 
-Emh, no niente lasciamo stare và, dai venite-
 
Tirai Francesca verso gli “altri”,ma non capivo perché fosse in uno stato di trans, poi diedi uno sguardo a Wes e anche lui era nel suo stesso stato…uhh qualcuno qui si è innamorato!
 
 
-Tieni-Keaton mi lanciò una banana…emh, si…
 
-Che ci devo fare?-prese una banana anche lui e me la puntò contro
 
-Angard!-comincio a fare tipo lo spadaccino, era ufficiale, stavamo facendo la battaglia con le banane!
Certo siamo gente normale…
Continuammo finchè non arrivò Wes a dirci che stava piovendo a dirotto e che se continuavamo ci prendeva la febbre…e sapete a che cosa equivale la parola febbre? A non vedere Keaton finchè non guarsisco…quindi non devo ammalarmi
 
-Sei tutta bagnata- mi disse Keaton, certo che è molto intelligente..
 
-Wow Keaton come hai fatto a saperlo?- mi sa che aveva capito che lo stavo prendendo per il culo…eh vabbè oh
 
-Sesto senso-mi sussurra all’orecchio
 
-Certo certo-ci guardiamo intensamente negli occhi per svariati minuti finchè non scoppiamo entrambi a ridere come due coglioni…no un momento…noi siamo due coglioni!!
 
-Che cazzo c’avete da ridere voi due eh?-domanda quel ragazzo biondo che è appena sbucato dalla cucina
Senza rispondere Keaton mi afferrò la mano e mi trascinò fuori, eravamo di nuovo lì, sulla spiaggia sotto la pioggia, da soli.
 
-Perché mi hai trascinata qui?-gli chiesi io, senza ricevere una risposta, continuava a fissarmi e io mi sentivo un bel po’ in imbarazzo.
 
-Non lo so…Volevo stare un po’ da solo con te-rispose lui ad un tratto
 
-Emh…e perché?-
 
- -Vedi, io , ecco , è da quando ti conosco che ti amo, okay adesso mi sembro stupido, comunque è proprio così, ho provato quella cosa che si chiama “amore a prima vista”, e ti giuro che quella volta non volevo alzarmi più da te, avrei voluto prendere il tuo viso tra le mani e baciarti, senza nemmeno sapere come ti chiamavi, da quel momento non mi è mai importato più di niente se non di te.
Sei il mio tutto, si anche se ti conosco solo da 3 giorni, è come se ti conoscessi da tutta la vita, e a dirla tutta la vorrei passare con te, perché, io TI AMO, se vuoi lo urlo al mondo, posso farlo…-si fermò un attimo, di sicurò notò i miei occhi stracolmi di lacrime,poi si allontanò, andò sulla duna più alta e comiciò a gridare
 
-KITTY TI AMO, TI AMO , TI AMO TI AMO-non so per quante volte ancorà lo gridò,quando tornò era senza fiato, io non sapevo che fare…
Lui capì, si avvicino sempre di piu a me fino a che i nostri nasi si sfiorarono,mi strinse i fianchi con le sue morbide mani e tutto finì in un bacio, un bacio che sembrava durare per sempre,e che io volevo durasse per sempre…
Gli avvolsi il collo con le braccia e lui afferrò il mio viso tra le mani, il bacio diventò sempre più passionale, quando,io, non so come, comiciai a sbottonargli a camicia e la gettai sulla sabbia, lui fece lo stesso con la mia canotta!
In breve tempo mi ritrovai sdraiata su di lui, a contemplare il suo sguardo…era davvero così bello…
 
-Kitty, io voglio che tu sia mia,che tu sia la mia ragazza,tu vuoi?-mi domndò lui ancora incerto della risposta che gli avrei dato…
 
-Ovvio che si,si,si e ancora si…SI-lo baciai,di nuovo…poggiai la testa sul suo petto,volevo che quel momento non finisse mai,era tutto così perfetto,lui era perfetto…
 
-Keaton devo dirti una cosa…-
 
-Dimmi-
 
-Ti amo-
 
-Ripetilo-
 
-Ti amo- mi alzai in piedi, cominciai a saltellare per la spiaggia urlando”Keaton ti amo,ti amo, ti amo,ti amo”
Lui si alzò subito in piedi,si avvicinò pericolosamente a me, dandomi ripetuti baci su tutto il viso.
Quando ci staccammo recuperammo la camicia e la canotta, ce le infilammo e mano nella mano, tornammo dagli altri,sinceramente mi sentivo un po’ in colpa, cioè avevo lasciato Francesca da sola con quei due…Mah
Quando entrammo vidi Francesca con un bicchiere di birra in mano, praticamente appiccicata alle labbra di Drew…
 
-Francesca!!-gridai,lei si girò,era totalmente ubriaca, la presi sulle spalle,salutai Keaton con un bacio :3  e mi avviai verso casa, dovevo assolutamente sapere cosa era successo alla mia amica!!

 
 
LA VOSTRA ROTTURA DI PALLE E’ QUIIIII
Ciaooo a tutte,questo è in assoluto il mio capitolo preferito…
Io vado, devo chattare con la mia amica.Francesca.
Recensire ehh!
CCCiao al prossimo capitoloo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_kittykeats16