Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: missyolo_____    03/06/2013    0 recensioni
Josh:” Pronta?”. Mi chiese con fare poco protettivo per non far capire chi ero. Io:”Sono nata pronta”. Si allontanò, diedi gas e partii sfrecciando sulla pista, in pochi secondi ero già alle calcagne di Zayn , mi ci misi accanto mantenendo la sua velocita’, non vedevo bene il suo viso da sotto il casco, ma era perplesso e arrabbiato, non ci pensai due volte lo superai e una volta prese le distanze cominciai a fare le mie amate acrobazie, adoravo farle.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così abbracciati entrammo in quella specie di carcere orripilante che ci avrebbe tenuti in ostaggio per sei ore. Andammo ai nostri armadietti e presi i libri, quando da dietro mi sentii prendere i fianchi, mi girai di scatto e incontrai gli occhi dolci e familiari di mio fratello Liam con in mano il mio cardigan nero lungo. Gli sorrisi e gli dissi : “Ehi fratellone ! come mai sei qui? Per giunta con il mio cardigan?” Liam :” beh amore mio con tutto il bene che ti voglio fammi il piacere di coprirti spalle e culetto con il cardigan e ringrazia Dio che non ti abbia portato il maglione pesante della nonna” Io sbuffai, irritata e scocciata infilandolo. Liam piu’ tranquillo salutò Harry ed andò al lavoro, mentre noi al suonare della campanella entrammo in classe. Come primo giorno non facemmo niente di eclatante, passai tutto il tempo a messaggiare con Hope, che era dall'altra parte della classe. Dopo tre ore di lezione finalmente la ricreazione, 20 minuti di meritato riposo! Mi alzai e dopo aver stampato un bacio sulla guancia di Harry ,che andò dai suoi amici, io andai da Hope per finire la conversazione di persona. Poco dopo sento una voce che mi fece accapponare la pelle. X:” Ehi bellezza” Io:”che cazzo vuoi Steph?” Steph era il mio ex ragazzo, la mia prima volta, uno stupido senza ritegno che alla prima occasione mi tradì, ma voleva ancora avere un potere su di me, così quando mi provò a toccare contro la mia volontà si era preso un bel calcio li’ dove non batte il sole, ma il mio rifiuto non gli andava giu’. Steph:” Calmina eh! Sei tu che mi provochi vestendoti in questo modo, di certo non da santarellina”. Io:” Io mi vesto come voglio!” Steph:” E io allora faccio quello che voglio” allungò una mano verso il mio braccio, stringendolo forte , non ebbi il tempo di reagire che Harry gli sferrò un pugno su un fianco dicendogli che se mi avrebbe ritoccato non sarebbe tornato a casa intero, poi prese me e Hope e ci riporto’ in classe. Mi sedetti e gli tirai un’occhiataccia. Harry:” Che hai?” Io.” So difendermi da sola, lo sai benissimo.” Harry:” Testarda fino al midollo! Allora vedila così, l’ho fatto perché Hope era terrorizzata “ Io:” Aahhh lo sapevo, ti piace Hope! “ Harry:” Ma finiscila ! “ Continuammo a far finta di seguire la lezione di storia e poi quella di filosofia, l’unica che seguimmo veramente fu musica. Finalmente potei uscire da scuola, mano nella mano con il mio migliore amico , andammo alla decappottabile nera di Liam , che ci era venuto a prendere perché avevano le prove a casa nostra . Io:”Ma Josh?” Liam:” E’ andata alla pista, ha detto se dopo lo raggiungi, fa fino alle sei e mezza” Io:” Non mi farò pregare “ Liam:” Ci avrei scommesso” e partì. Josh faceva moto-cross e amava le moto,passione che trasmesse anche me, forse l’unica cosa che avevamo in comune oltre alla somiglianza fisica, di carattere eravamo due opposti, lui era dolce e sensibile, io l’aggressiva, strafottente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: missyolo_____