Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _imliamssmile    03/06/2013    11 recensioni
Quell'estate sarà indimenticabile. Per lei e per lui. Insieme.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero semisdraiata sul sedile posteriore dell'auto di mia madre,chiedendomi perchè mi odiasse così tanto. Perchè avrei dovuto rivedere mio padre dopo che lui aveva scelto di abbandonarci al nostro crudele destino? Meglio non pensare ad un'eventuale risposta. Che poi,non avrei dovuto passare due giorni,massimo 4. Ma un'estate intera. Ci credete? ero così autocommiserata che non riuscii a riconoscere neanche la canzone 'Candy' di Robbie Williams. Era uno dei brani che preferivo ultimamente. Mi dava vitalità e capivo che mia madre l'aveva messa apposta per attirare la mia attenzione. Mi sporsi e spensi la radio. 
<< Che motivo c'era? >> mi chiese mia madre.
<< Mamma,è inutile. Dacci un taglio perchè non sono dell'umore adatto per litigare. >> Ultimamente le capitava spesso. Non andava molto d'accordo con la madre. Quel loro speciale rapporto si era spezzato già da un pò. 
<< Hai riposato? >> mi chiese preoccupata.
<< Si, e ti ho scucito tutto il cuscino del sedile con la mia cintura. >>
<< Vedo che il sonnellino ti ha proprio messo di buon umore. >> osservò.
Feci scoppiare il pallone che avevo fatto con la gomma da masticare, cosa alquanto odiata da mia madre. Ecco perchè lo facevo. Ma lei non osava aprire bocca perchè voleva guidare tranquillamente,soprattutto quando era in autostrada. A casa era tutta un'altra cosa. Molte volte i vicini l'avevano richiamata perche urlava mentre mi rimproverava. Discutendo sui miei voti,sulle mie amicizie,sul fatto che infrangevo costantemente il coprifuoco e sull'incidente -soprattutto sull'incidente - ,credeva che magari l'avrei ascoltata. Ammetto che non è proprio una pessima madre. Anzi,non era niente male. Soltanto che credeva che fossimo in un universo dove i bambini non crescevano mai. Quest'anno avrei compiuto 18 anni e lei non mi avrebbe potuto impedire più niente. Ma al momento non avrei potuto fare niente perchè ero solo una stupida diciassettenne. Avrei dovuto passare un'intera estate con mio fratello Mike e mio papà. Stavamo avanzando molto lentamente. La strada purtroppo era intasata. e ciò contribuiva a farmi arrabbiare di più.
<< Si può sapere perchè ci costringi a farlo? Che poi non bastava una settimana? Per forza tre mesi?? >> affermai.
<< Ne abbiamo già parlato Jen. Il discorso è chiuso. Papà sente la vostra mancanza e voi passerete un pò di tempo con lui. Tutto qui. E entra dentro senza fare troppi commenti. >> 
Pur sapendo di avere scarsissime possibilità di combattere mia madre,sospiravo all'idea di un possibile ritorno a casa.  Quando era venuto a trovarmi a Londra, avevo cercato di evitare mio padre il più possibile. Passai tutto il tempo con gli amici per paura di incontrarlo. Lo so,anche se mi mancava tremendamente,decisi che non lo avrei piu guardato negli occhi. Infondo,non ho del tutto torto. Mi aveva lasciata sola. Sapeva che per me,era l'unico punto di riferimento. Mi appoggiava in tutte le mie scelte. Ma aveva preferito rifarsi una vita e lasciarmi morire come un cane in quella città che non sentivo più mia dopo della sua partenza. Decisi perfino  che non avrei più suonato in vita mia. Non potevo senza mio padre. Lui era stato fin da semre il mio maestro di pianoforte e,spesso,avevo anche accarezzato l'idea di poter comporre musica con lui. Poi lui mi ha abbandonata ed ho deciso di mollare tutto quanto.
<< Ehi,mamma. Cos'è quella,una ruota panoramica? >>
<< Credo di si Mike. >> rispose incuriosita.
<< Fortee! >> . era davvero bello il mio fratellino. Era l'unica ragione del mio sorriso la mattina.
Mi accostai addolorata nel tentativo di non pensare a niente. Ero stufa di farlo.



SPAZIO AUTRICE
Ragazze,mi scuso se il capitolo è molto breve. Dovevo pur trovare un modo per iniziare la storia AHAHAAHH. Come ho già detto,o meglio,accennato,questo è un capitolo di passaggio giusto per presentare un pò la long. Ho iniziato col descrivere ''leggermente'' i personaggi partendo da Jennie e dalla sua famiglia. Spero che commenterete in tanti. Se volete,mi trovate su twitter. ( @_imliamssmile)
A presto,baci.
Bà:)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _imliamssmile