Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 0Giorgia0    03/06/2013    3 recensioni
Ok, questa è la mia primissima Fred/Hermione.
Dopo aver scritto un paio di Dramione, voglio cimentarsi in questa "ardua" impresa: scrivere una Fremione.
Spero che vi piaccia, e naturalmente aspetto le vostre recensioni!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le faceva male la testa, tanto.
Non aveva la forza di aprire, anche se era quello che desiderava di più. Le sembrava di essere stata addormentata per un mese, i muscoli indolenziti e un senso di nausea che la attanagliava.
Provò ad aprire gli occhi, una due e tre volte. Finalmente alla quarta volta riuscì a vedere un pochino di chiaro, delle forme sfocate. Non era il massimo ma era comunque meglio di niente.
Fred trattenne il fiato, aveva visto le palpebre della ragazza muoversi delicatamente. Finalmente vide gli occhi ambrati della ragazza, tanto sognati e desiderati in quei giorni di trepidante attesa.
Perché era vero, Fred in quei giorni aveva avuto addosso un angoscia terribile. Temeva per le condizioni di Hermione, credeva che non si sarebbe più svegliata e che avrebbe addossato la colpa su di lui per non averla aiutata in tempo per impedire tutta questa "tragedia". George lo prendeva in giro, continuando a ripetergli Sei innamorato!.. Il mio caro fratellino si è innamorato della dolce, straordinariamente bella, intelligente, fantastica ( e chi più ne ha ne metta) Hermione! Naturalmente Fred a quelle prese in giro si era arrabbiato, più per gli elogi ad Hermione che la presa in giro per se. Non riusciva proprio a capire il perché...
«Ciao.. Che è successo?» mugugnò Hermione, non ricordando quando si era distesa sul letto bianco della camera di Ginny.
«Finalmente cara! Oh non preoccuparti, non è successo niente di grave per fortuna, ti spiegheremo tutto dopo.» la signora Weasley era felicissima, tanto che si asciugò una lacrima che ribelle non era riuscita a controllare, ed Hermione non sapeva il perchè.
Tutti l'abbracciarono, felici.
L'ultimo fu Fred, che sembrava il più emozionato di tutti. Hermione colse uno sguardo di consapevolezza sul viso del ragazzo, come se avesse appena realizzato una cosa di vitale importanza.
Andò ad abbracciarla e quando si staccarono Fred continuò a fissarla. Il suo sguardo era magnetico, Hermione non riusciva ( e non voleva ) distogliere gli occhi.
Lentamente il viso di Fred si avvicinò, e le diede un bacio delicato sulle labbra. Si staccarono dopo una manciata di secondi, per poi guardarsi e rifiondarsi sulle labbra dell'altro. Quello non fu un bacio dolce come il primo, ma le emozioni erano forti ugualmente.
Era come nel sogno, pensò Hermione, solo quella era la realtà.
Finalmente una bella, dolce, forte realtà.
Non si curò degli sguardi degli altri, così diversi tra loro:
Sirius e George compiaciuti, La signora Weasley tra il desolato e il contento, Ron sbigottito, gli altri rimanenti solamente felici.
In quel momento c'erano solo loro, con le loro differenze, ma uniti da un'emozione forte che condividevano entrambi.



Uh che bello! È la prima ff che finisco! Naturalmente spero che vi sia piaciuta e che non vi abbia deluso.
Può essere che pubblicherò un epilogo.
Può essere però che eliminerò i capitoli, per fare un'unica one-shot. Baci,
Gio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 0Giorgia0