Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Segui la storia  |       
Autore: KatyCat_23    04/06/2013    2 recensioni
Katy Perry è il modello di vita di Louis un ragazzo di diciannove anni.
Il suo sogno la sua passione e il suo amore per Katy lo porteranno a essere felice e seguire i propri sogni a volte aiuta come nient'altro può fare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis si muoveva velocemente per stare al passo con la ragazza misteriosa che tanto assomigliava alla sua Katy,lei si dirigeva verso il Mooldock un magazzino abbandonato dove prima c’era un’azienda immobiliare ma ora era solo una discarica.
<> Si chiese Louis mentre la ragazza entrava nel Mooldock con fare furtivo.
Dentro era identico a fuori:Pareti sfasciate topi nascosti sotto alcuni mobili rotti e vecchi,odore di muffa e legno bruciato. <> Pensò lui.
La ragazza – Katy si stese su un materasso con alcune molle rotte e si appoggiò sopra una coperta che sembrava molto pesante, tossì due o tre volte e poi caddè in un sonno profondo.
<> Con il piede scivolò su una mattonella rotta e cadde all’indietro su un secchio di latta vuoto, la caduta provocò un gran fracasso e la ragazza si alzò di scatto urlando.
-Chi è là? Che vuoi? – Chiese rivolgendosi dalla parte dove proveniva il rumore.
Louis ormai scoperto si fece coraggio e uscì dalla vecchia televisione rotta.
Quando la ragazza che aveva più o meno la sua età vide Louis prese un vecchio tubo di ferro
-Cosa vuoi?- Disse la ragazza.
-Niente! Solo che ti ho vista e ho pensato perché una ragazza come te sta in un posto così-
-Come sono io? Non mi conosci nemmeno!-
-Credevo che tu.. scusa ti ho scambiato per un’altra persona-
-Chi?- Chiese la ragazza con un tono di voce molto stridulo stavolta.
-Ti sembrerà una pazzia lascia perdere.-
-Non puoi saperlo questo! Dai dici sennò non te ne vai da qui, e stare qui dentro porta un tosse e allergie di tutti i tipi-
-Ok ok… tu mi sembravi.. bhe io credevo che tu.. – Balbettò Louis.
-Che io cosa?-
-Che tu fossi Katy Perry!- Disse tutto d’un fiato Louis e le sue orecchie divennero rosse.
-ah.. –per un attimo sul viso della ragazza si dipinse un’espressione di preoccupazione ma sorrise e scoppiò in una fragorosa (troppo fragorosa) risata.
-Io cosa? Noo!-Disse lei.
-Allora chi sei e che ci fai qui? Le assomigli tantissimo e il giornale che hai comprato ha come copertina la scomparsa di ieri notte di Katy.- Improvvisò leggendo il giornale a terra che aveva comprato poco prima la ragazza.La ragazza ormai si era rassegnata e quando Louis insistette per raccontargli tutto prima la ragazza si arrabbiò poi però gli raccontò tutto:
-Io come già sai in questo tempo sono molto sottopressione il mio successo è grandissimo Russel mi ha lasciata e devo incidere il mio disco,in più ci sono concerti,premiazioni, profumi e tutti mi danno consigli.. prima la musica era un sogno, una passione ora è solo un lavoro. Non ho mai tempo per me stessa i miei capelli sono sempre di colore diverso ma io no io devo essere sempre uguale e perché? Perché mi dicono gli altri che stile devo avere non io. Per questo ieri notte Mia sorella mi ha aiutato a fuggire durante una riunione organizzata dallo stuff per decidere gli orari e tutto, naturalmente io non ero invitata alla MIA riunione quindi nel frattempo sono scappata con il furgoncino di mia sorella. Durante il tragitto ho trovato questa piccola città sembrava tranquilla ma in poco tempo ho scoperto che trovare casa è impossibile e che qui ho più fan di quanti pensavo quindi ho comprato un cappotto un cappello e un paio di occhiali ho levato il trucco e gli orecchini a lecca-lecca che avevo e sono diventata un’altra nessuno mi ha riconosciuto fino a ora. Come hai fatto? Cos’ho sbagliato?- disse con tono di preoccupazione Katy.
Ma Louis era senza parole non aveva più fiato e stava per svenire davanti a lui c’era il suo sogno quella che voleva che fosse la sua sposa! Non  ci poteva credere e tutto quello che disse fu.
-C..cosa?-
-Stai bene? Sicuro vuoi un po’ d’acqua?-
-N..no solo.. che hai detto prima?-
-Ti ho chiesto come hai fatto a scoprirmi?!?
-Riconoscerei i tuoi capelli ovunque e i tuoi occhi sono unici!-
<> si disse e le sue orecchie si fecero di nuovo rosse.
-Oh.. grazie sei un Katycat?- chiese Katy che piano piano si stava arrossendo anche lei.
-Si ma.. sul serio la tua vita era così difficile?-
-Si non c’e la facevo più.-
-Rimasero così a lungo Louis seduto sul materasso di Katy e Katy in piedi essendo bella come solo lei sa fare.
 
Ehy katycats! So che ci potrebbero essere delle mancanze ma è la mia prima storia e secondo me sta venendo su abbastanza bene.
Grazie a tutti quelli che ora mi stanno seguendo <3 ciaoooo!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: KatyCat_23