Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HPobsession    04/06/2013    1 recensioni
Dopo la battaglia era stato chiamata da parte dalla professoressa Mc Granitt che le aveva confidato: “E’ raro che una strega potente come te nasca da una famiglia interamente babbana, avrei detto impossibile prima di conoscerti.” e com’era venuta, se n’era andata, senza darle alcuna spiegazione, sapeva che la ragazza sarebbe riuscita a capire da sola cos’aveva voluto dirle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO IMPORTANTE

per ragioni di studio estivo, ovvero come ormai avrete capito gli esami di stato, sarò costretta a fermarmi con la pubblicazione della storia, non so darvi una data precisa, ma spero di tornare presto, mi mancherete per questo tempo!

NB: la storia è a
3 preferiti
4 ricordati
31 seguiti

GRAZIE spero aumenterete ancora quando ritornerò, sarà un bellissimo regalo per il diploma!!!!


”Granger?!” esclamò Zabini chiedendosi

-Da quando la Mezzosangue infrangeva le regole? E perché quella magia la lega a me? Che sia innamorata?-
“Sì, io” lo disse mentre scrutava curiosa il ragazzo dall’alto in basso, aveva mille domande negli occhi ma, ad alta voce non ne esprimeva, lo fece lui per lei, dopotutto sentiva come una strana confidenza tra loro
“Non vorrei essere indiscreto ma la tua magia mi punta quindi, che mi stai combinando?”
A quelle parole Hermione andò a fuoco, era così divertita dallo spettacolino del Serpeverde che si era scordata il raggio di luce e perché l’aveva evocato.
Blaise, perspicace e sveglio come tutti quelli della sua Casa, captò l’imbarazzo della ragazza e le posò una mano sulla spalla.
Ricordatasi le sue intenzioni la riccia cominciò a piangere, troppi sentimenti la stavano invadendo, sentì ancora una volta la mano di Blaise posarsi sulla spalla per consolarla, questo la emozionò al punto tale da farla diventare una fontana.
Rimasero seduti nel corridoio con la schiena appoggiata al muro, nascosti dal mantello di Harry, per un tempo indefinito poi lei si decise a spiegargli, dopotutto, ora glielo doveva anche.
“Blaise”
sussurrò, il ragazzo al sentirsi chiamare per nome da lei strabuzzò gli occhi ma rimase ad ascoltarla
“alla fine de-di quest’estate..” cominciò balbettando
“..la Mc Granitt mi disse una cosa ^ E’ raro che una strega potente come te nasca da una famiglia interamente babbana, avrei detto impossibile prima di conoscerti ^, era un indizio, per suggerirmi che  i babbani con cui sono cresciuta non erano i miei veri genitori”
Fece una pausa durante la quale guardò il fratello ritrovato, o almeno così sperava, con gli occhi lucidi e lui ricambiò con uno sguardo perplesso ma curioso, incitandola a continuare chiese
“Quindi non sei una Mezzosangue?”
“A quanto pare” rispose lei vaga
“Non capisco osa centri la tua magia con tutto ciò, però. E io poi, che legame abbiamo?”
Lei continuò imperterrita da dove si era interrotta
“allora la professoressa mi lasciò un libro in camera ^ Genealogia magica di Barry Moor ^, lessi sul testo un incantesimo, stasera l’ho provato e forse a funzionato”
Lasciò il discorso in sospeso, lasciando a Blaise il tempo di capire
“Quindi mi stai dicendo che hai usato una formula per scoprire qual è la tua vera famiglia?”
“Esatto” assentì lei, bruciava dal desiderio di chiedergli mille cose ma doveva lasciare che anche lui potesse riprendersi dallo shock
“Quindi quel raggio di luce indica qualcuno della tua famiglia?”
“Si” disse ancora lei timida
“Quindi io sono tuo parente?” era sconvolto, lui cercava sua sorella ma non aveva mai pensato che l’avesse potuta conoscere sotto i panni di un’altra persona.
“Sembrerebbe …”
“Sai di che grado?”
Lei rimase confusa dalla domanda ma, prontamente, scosse il capo, in segno di diniego.
A quel punto il moro controllò che non ci fosse nessuno nei corridoi, si alzò e le porse una mano per aiutarla ad alzarsi.
Rimanendo sotto il mantello s’incamminarono, Blaise davanti a lei la conduceva nei sotterranei, aveva un po’ paura ma si fidava di lui già prima di scoprire di essere parenti, così si lasciò guidare.
Arrivarono davanti alla porta della sala dei discendenti di Salazar e Blaise pronunciò la parola d’ordine cosicché poterono entrare indisturbati.
Nella sala comune non c’era nessuno così il ragazzo si tolse il mantello  e andò verso camera sua facendole segno di seguirlo, una volta entrati, attenti a non svegliare Draco, s’infilarono nel bagno della stanza con la borsa di libri di Blaise al seguito.
Hermione lo guardò curiosa, che diavolo voleva fare con quei libri?
“Sai cos’era quello che stavo leggendo sulla carrozza vero?”
Presa com’era dai suoi pensieri, si era dimenticata d’indagare su di lui ma ricordava il suo albero genealogico, così si limitò ad assentire con un cenno del capo.
“Qui possiamo vedere qual è il nostro grado di parentela, devi solo recitare di nuovo la formula che hai trovato e vedere se funziona, io ne ho provate altre ma non ho avuto successo”
Disse sottovoce tutto d’un fiato.
Naturalmente omise di aver usato anche formule di magia nera ma era certo che lei l’avrebbe scoperto comunque prima o poi.
Lei annuì e ripeté l’incantesimo familiare puntando la bacchetta sull’enorme tomo, quello si aprì e cominciò a sfogliare le pagine ad un ritmo impressionante finché non arrivò su quella con l’immagine del ragazzo.
Accanto a quella, sopra il nome di Harmony Jazmine Zabini, era comparsa una figura, e quella figura era identica ad Hermione.
Blaise per poco non si mise a urlare e saltare dalla gioia, aveva finalmente trovato sua sorella, nel momento di euforia quasi si dimenticò di aggiornare Hermione, ops.. Harmony.
”Ecco guarda! Eccome se sei mia parente, sei mia sorella!”
“Blaise abbassa la voce o sveglierai Malfoy!!!” lo rimproverò lei per poi portarsi una mano alla bocca realizzando il significato delle ultime parole del ragazzo
“Oddio!” sussurò “Non posso crederci, ho anche un fratello!”
Ricominciò a piangere disperatamente.
Stavolta però Blaise non ebbe alcuna esitazione e le andò incontro per stringerla nel caldo abbraccio di due fratelli ritrovati. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HPobsession