Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhisjuliet_    05/06/2013    2 recensioni
-Posso sapere almeno come si chiama il tuo ‘boyfriend?’-chiesi a mia madre.
Mi sorrise.
-Paul,si chiama Paul-mi disse
-Paul,bel nome,molto originale,davvero-dissi.
-Convive con 5 ragazzi,hanno più o meno la tua età, farete amicizia-mi disse.
-C’è qualcos’altro che devo sapere?-chiesi.
Scosse la testa.
-il resto verrà da se-mi disse.
Mi aspettava una serata,molto ma molto lunga.
Credo che già avrete capito più o meno che accadrà. E in seguito?
Leggete e lo scoprirete:)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-è tutto così stupendo.. – sussurrai al suo orecchio.
Eravamo sulla spiaggia, era tarda notte. Avevo la testa appoggiata sul suo petto,era  più di qualche ora che eravamo lì.
Erano passati quattro anni da quel giorno in cui partimmo per Londra.
Le cose andavano per il meglio, quando arrivai i ragazzi corsero ad abbracciarmi, mi portarono in un locale, mi avevano organizzato una specie di festa. Qualche mese dopo ci raggiunse mia madre, oh si è sposata con Paul,sono così carini quei due insieme.
-già- mi rispose.
Mi accarezzò i capelli.
-come ti immagini il nostro futuro,Ale?- mi chiese.
feci spallucce.
-di solito mi sono sempre concentrata sul presente,però ora che ci penso il mio futuro è con te. Immagino noi due in una villa grandissima,con la piscina. E avremo due bambini o forse molti di più, e immagino te giocare con loro, me preparare da mangiare a te, a loro, prendermi cura di voi.- risposi.
Lo guardai,stava sorridendo, e posso giurare che il suo sorriso sembrava illuminare tutta la spiaggia.
-tu come immagini il nostro futuro?- chiesi.
Lui si alzò, mi tese le mani,aiutandomi ad alzare. Mi abbracciò, i nostri corpi aderirono perfettamente l’uno all’altro. Mi scostò le ciocche di capelli avanti agli occhi, appoggiò poi le sue morbidi labbra alle mie.
Si allontanò,appoggiando la sua fronte alla mia.
-Ti amo- mi disse.
Sorrisi. –Anche io- risposi.
Mi diede un bacio a stampo, poi si inginocchiò. Prese dalla tasca del pantalone uno scatolino.
-Io ci ho pensato, avevo anche preparato un discorso che ora,purtroppo non ricordo. Ho capito che tu sei il mio futuro, sei il mio tutto. Ormai io dipendo da una persona, te. Io non faccio altro che pensare a te, a noi. Ho realizzato che se ci sei tu tutto è perfetto e tutto ha un senso. Io ho pensato che tu sei e sarai la donna della mia vita, e perciò vorrei chiederti di sposarmi. –
Rimasi immobile,con le lacrime agli occhi. Vederlo in ginocchio e sentirgli dire quelle cose fu come una botta di vita.
Aprì lo scatolino,c’era un meraviglioso anello.
-Alessia,vuoi sposarmi?- mi chiese.
Ero troppo felice e incredula per poter pronunciare qualcosa. Annuii, lo aiutai ad alzare, mi infilò l’anello al dito, guardai la mia mano,calzava alla perfezione.
Lo abbracciai,stringendolo a me.
-Grazie, è tutto così perfetto- dissi piangendo.
Lui mi sorrise, ci scambiammo uno dei nostri baci, non avrei potuto desiderare di meglio.
-Ora noi siamo per sempre.- mi sussurrò.
Presi il suo viso tra le mani e lo baciai. –per sempre- sussurrai a fior di labbra.
 

 

Im here c:   
okay, è finita la storia e mi dispiace un casino.
Non so se il finale è di vostro gradimento, lo spero.

Grazie per aver letto la storia,per avermi sopportata e per aver
aspettato che io aggiornassi (tempi molto lunghi,chiedo scusa.)

okay,piango.
Ciaao.<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisjuliet_