Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horansjuliett    06/06/2013    1 recensioni
Caro Niall,
ti scrivo queste lettere,in modo che tu sappia cosa sta succedendo,qua tra di noi.
Speriamo ti arrivi il mio pensiero.
Quaggiu manchi a tutti,soprattutto a Claire,che ti amava.
Liam.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20.10.2025
Caro Niall,
succedono troppe cose.
Intanto Zayn e Perrie si sono sposati,una settimana.
E' stato un matrimonio fantastico.
C'erano tutte le nostre famiglie.
Anche tua mamma.
 abbiamo cantato "torn".
Harry è stato tutto il giorno con Claire,ma non voglio approfondire per adesso.
Louis ha chiesto ad Eleanor di sposarlo.
A volte penso che Louis non ama veramente El.
Ti ricordi tutte le directioners che erano Larry Shipper?
Avevano ragione.
Louis e Harry hanno sempre cercato di nascondere il loro amore,ma non ci sono riusciti.
Lui ama Eleanor,almeno dice cosi,ma ama anche Harry...LOST IN CONFUSION LIKE AN ILLUSION.
Si vede che Louis è innamorato di Harry.Si vede da come gli sorride.
Vorrei poter amare Mary,come Louis ama Harry,ma non è umanamente possibile.
Ho parlato con Claire di harry e lei mi ha risposto"sai Liam,mi sento in colpa.Ho amato Niall con tutta me stessa,gli ho dato tutto il mio cuore,ma se ne è andato,per sempre e adesso sento il bisogno di ricominciare.
Harry mi piace un sacco e non mi sento così felice..da quando...da quando Niall era ancora qua."
Poi sono andato e gli ho detto tutto quello che mi ha detto Claire.
Lui era felice ed io a volte mi sento bene nel vedere tutti felici,mi sento un po' come Cupido.
Maura ti saluta.Ti voglio bene.
Tuo Liam.
"24.6.2012
Caro diario,
mamma mi manca,ma ho i miei e la mia migliore amica accanto.
Ieri l'altro siamo andati a Cannes.
E' una bella città,sul mare e ci sono tanti alberghi.
Quando siamo arrivati all'hotel un mucchio di ragazze hanno assalito i ragazzi e anche me..
è figo firmare autografi e prima dell'altro giorno non avevo mai firmato niente ed ero incapace.
Siamo entrati in hotel e la truccatrice ha truccato prima i ragazzi e poi noi.
Io ho indossato un vestito dello stesso colore degli occhi di Niall.Mi sentivo più grande e bella.
E poi Mary era perfetta.
Eleanor è arrivata con una ragazza che è stata accompagnata da Zayn,credo si chiami Perrie.
In limousine eravamo solo io e Niall che non ha fatto altro che ripetermi"sei perfetta e bellissima"
E' bellissima Cannes illuminata.
Credevo di dover stare in mezzo alla folla,invece..
N:"ei amore,devi venire anche te eh!"
Non ha fatto in tempo a finire la frase che gli ero saltata addosso.
Abbiamo sfliato e fatto un sacco di foto.
Avevamo una cena.
C'erano anche i green day,che ammiro molto.
Come ad ogni festa abbiamo ballato e mi è dispiaciuto vedere Harry da solo,finchè una si è avvicinata e hanno iniziato a parlare.
Io e Niall abbiamo ballato tutta la sera e quando non avevamo più voglia siamo tornati in albergo.
Non potevamo stare insieme in camera ma Liam mi ha convinta ad andare da Niall e lui così stava con mary.
Il resto della sera lo abbiamo passato a mangiare corn flakes e giocare a carte.
Verso le due siamo andati a letto.
Non sono riuscita subito ad addormentarmi.
La mattina invece dormivo e Niall mi ha svegliata.
N:"Amore bello è l'ora di svegliarsi."
Era senza maglia.
Mi ha baciata.
Zayn è entrato in camera mentre ci baciavamo e ha urlato"Niall!! Hai preso te i miei calzini rossi con le stelle giall...ops"
Aveva un faccino così innocente che non ho potuto fare a meno di ridere.
Niall gli ha dato tutta la valigia in mano e ha chiuso la porta.
N:" mettiti il costume,ti porto in un posto"
Mi ha portata sul mare.
Niall in costume è bellissimo.
E' quella persona che è perfetta in tutte le sue imperfezioni.
Ogni volta che lo guardo rimango senza parole.
E' stato divertente passare ieri mattina soli,io e lui,nient'altro.
Lontani dal caos come se esistessimo solo io e lui.
Abbiamo pranzato in un ristorante ed il bello è che i camerieri non capivano l'accento irlandese e ho dovuto parlare io.
Soono stati due giorni bellissimi.
Adesso vado che sono stanca,
sinceramente,
tua Claire
 
Note:ringrazio chiunque leggerà e recensirà.In più ringrazio i miei idoli e Daniel ^-^ che mi ha dato l'idea delle carte e dei Green Day AHAHAH.
VI AMO TUTTI
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horansjuliett