Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mery Sunday    06/06/2013    1 recensioni
Elena è una normale ragazza di 17 anni, con delle amiche pazze quanto lei, e una tremenda cotta per un persona altrettanto tremenda: Alessandro.
Alessandro, il classico ragazzo con la sindrome pre-mestruale: un istante dongiovanni scemo, l'istante dopo ragazzo normale e adorabile.
La solita storia no? Ma infondo, se la storia ci insegna qualcosa è proprio che nessuna storia è uguale alle altre.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Epilogo.


“Salve a tutti, sono Elena Amoroso, sono una pazza nevrotica e se non mi date la laurea io mi suicido” dico con voce trionfale, mentre mi guardo allo specchio, mentre provo cosa indossare il fatidico giorno della mia laurea.
“Amore, so che dovrebbero darti la lode solo perché all’ottavo mese di gravidanza  ti presenti in aula per discutere la laurea, ma penso che se parli te la puoi sognare la laurea.” Mi ribecca il mio dolce maritino -alias Alex- mentre lo vedo spuntarmi alle spalle e stringermi forte a lui.
“Lo so tesoro, ma ormai sono talmente tanti mesi che ripeto questa cavolo di tesi che non ne posso più!! Mi ricordi perché ho fissato la data dopo il matrimonio e non prima?”
“Perché fremevi dalla voglia di venire a vivere con me e tua madre non ne poteva più di averti in casa” mi dice divertito, schioccandomi un bacio sulla spalla, cullandomi in un dolce abbraccio.
“Mhh…  tesoro ti ricordi che oggi vengono le ragazze?” gli chiedo dopo qualche minuto di coccole
“Certo..ciò vuol dire che devo sparire vero?” mi chiede sorridendo
Mi conosce…se gli chiedo di stare un po’ sola con le mie amiche non ribatte mai e mi lascia i mei spazi…anzi, ne approfitta anche lui per stare un po’ con i loro maritini, ovvero i nostri cari amici  Salvatore e Carlo.
“E di grazia..” continua dopo un po’ “ cosa vengo a fare stavolta? Mica guarderete di nuovo le mie foto di quand’ero piccolo?” mi chiede spaventato.
In effetti, come biasimarlo…ogni volta che lui non c’è caccio le sue più imbarazzanti foto di quand’era bambino e le guardo insieme alle mie amiche ridendo come pazze.
“Non temere…stavolta vengo  ad aiutarmi a scegliere cosa mettere domani per non sembrare una piccola balenottera” gli dico, continuando a dondolare sul posto.
“Mh, bene…ma comunque non sei una balenottera” mi rimprovera, smettendo di dondolare e voltandomi verso di lui “sei una bellissima donna nonché futura madre più bella e sexy esistente a questo mondo” mi dice infine, schioccandomi un bacio sul naso.
“E tu il futuro padre più ruffiano del mondo” rido felice.
“E io non sono sexy?” si lagna lui, guardandomi con un finto sguardo da cucciolo ferito.
“No, nenache un po’” lo prendo in giro io mentre lo vedo allontanarsi per continuare la sua recita.
“Va bene...allora io ora vado a lavoro, addio donna senza cuore!” dice, indossando la sua giacca
“Okkey” dico semplicemente io ridendo lievemente per non farmi sentire
Ma prima ancora di vederlo fare un passo verso la porta lo richiamo “Ah, marito…”
“Dimmi moglie” mi dice, voltandosi subito verso di me facendo qualche passo nella mia direzione. Non c’è nulla da fare : anche quando fa il finto offeso non riesce a non essere premuroso con me.
“Ti amo!” dico infine.
“Anche io, scema!” mi dice felice, sorridendo raggiante e, dopo avermi salutato con un bacio mi saluta a malincuore e si dirige a lavoro.
Sono incita all’ottavo mese, sto per diventare madre di due gemelli e domani devo discutere la tesi di laurea…eppure, sono la donna più felice del mondo. Possibile?!
Forse si, e devo tutto al marito più sexy del mondo.
… Non gli dite che ho detto che è sexy, altrimenti si monta la testa.  ;)



Spero che questa mia storia, la prima che ho pubblicato su efp vi sia piaciuta. 
Ringrazio infinitamente tutti coloro che hanno seguito questa mia storia.
Aspetto con ansia un vostro parere.
Se vi va, passate anche a dare un'occhiata all'altra mia storia 'Un amore di coinquilino'.
Baci, Mery.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mery Sunday