Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TheCurlyHaired_Girl    06/06/2013    2 recensioni
<< io: Scusa, tu, per favore ti togli che mi copri il sole? - ….. io: Scusa ma ci senti o sei sordo? Aprì gli occhi… - Piacere Harry! io: Si, so chi sei! Harry Styles degli One Direction giusto? H: Giusto! io: Ok, ora ti togli? Grazie :) H: Ma...come…non… io: No, non mi metterò ad urlare o saltarti a dosso… H: Meglio! Sai ti noto ogni giorno, si inginocchiò…sei davvero bella! io: Grazie, ma non uscirò con te :) H: Uffa ma come, ma io sono.. io: Si, il dongiovanni degli One Direction, sai non è detto che tutte le ragazze ti debbano cadere ai piedi solo perché hai quei ricci sexy.. H: Allora, ho dei ricci sexy eh? io: Ma io non ho detto quest…ma lascia stare… E: Ehy Shane, vieni andiamo! Feci un cenno con la mano.. H: Ah, è il tuo…uhmm…ragazzo? io: Puahahah…mi alzai…e anche se fosse? H: No…niente così… Mi avviai lasciandolo lì per terra….poi mi girai… io: è mio fratello….poi ricominciai a camminare verso la macchina…Fece un sorriso enorme, ok era davvero bellissimo! H: Sai, ti conquisterò, ne sono certo! Gridò… Sorrisi, e salì in macchina….>>
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Il Ballo In Maschera


-Oh, ciao Giselle!
Disse Harry, ripeto…ma chi diavolo è questa?
-O mamma mia non ci credo! Sei proprio tu e ci siete tutti voi! Ciao bellissimi!
Con una voce stridula salutò tutti i ragazzi che storcendo il naso abbozzarono un “ei” con un sorriso talmente tirato da farlo sembrare inquietante.
-Allora come vi va?
Domandò lei guardando solo Harry e ignorandomi completamente, così dopo un paio di secondi di assoluto silenzio imbarazzante afferrai io la situazione.
-Ciao! Io sono Shane, la ragazza di Harry…piacere!
Dissi allungandole la mano che lei da perfetta vipera non mi strinse anzi la guardò con aria di sufficienza e si rigirò continuando a guardare Harry.
-Sai quando una persona si presenta e ti tende la mano non è perché l’altra la ignori e la guardi come se facesse schifo ma è perché si è educati cosa che a quanto pare non conosci nemmeno.
Sbottai io generando così risolini incontrollati trattenuti da parte dei ragazzi e una faccia paonazza proprietaria della vipera.
-Harry, la tua ragazza ha carattere! Mi piace..
Disse lei tirandomi un sorriso forzato,
-Eh, Già! Lei è davvero....unica!
Rispose ridacchiando,
-Senti già che siete qui volevo chiedervi se vi va di venire questa sera al Galà del Queen Hotel, c’è un ballo in maschera, sarà divertente e se vuoi puoi portare anche…
-Shane, mi chiamo Shane!
-Shane, esatto…questi sono gli inviti, spero verrete…vi saluto.
Dette i biglietti in mano ad Harry e se ne andò sculettando. Già mi sta sulle palle!
-Allora che si fa? Ci andiamo?
Domandò Niall,
-Come volete ragazzi, sarà divertente, non sono mai andato ad un ballo in maschera!
Esclamo Louis,
-E poi…ragazzi…i Galà sono sempre pieni di ragazze!
Disse l’intelligentone del pakistano, lo farò fuori una volta per tutte quel kebbabbaro e lui era quello che fino a qualche momento fa era depresso per Perrie..povera ragazza.
-Tu Shane che dici? Sei dei nostri?
Domandò Liam,
-Amore se non vuoi andarci non fa niente, resteremo in Hotel ad ingozzarci di gelato e film rosa.
-Tesoro, primo: io non guardo film rosa e secondo: come potrei perdermi una festa da ricconi come questa?
Su in piedi ora andiamo a cambiarci abbiamo solo tre ore prima dell’evento, oh! Il primo che finisce va a comprare le maschere ok?
-Ti ho mai detto che sei proprio una forza piccola?
-Mmmm, see, ma ridillo mi piace sentirtelo dire!
-Sei una forza piccola!
Mi prese per le cosce e mi baciò facendomi andare in iperventilazione.
-Ohhw come sono teneri..
-Niall smettila, e anche voi ragazzi, smettetela! Cavolo prendetevi una stanza..
Harry mi rimise e giù e intrecciò la mia mano con la sua,
-Dai Pakistano del mio cuore, dobbiamo proprio chiamare Perrie eh?
-Io concordo
Disse Harry, il moro annui facendo gli occhi da cucciolo. Ridemmo e ci incamminammo verso l’hotel.


La camera era un completo disastro, dopo due ore e un quarto tutti erano quasi pronti, tranne….me.
Avevo ancora l’asciugamano della doccia a dosso e stavo scavando nervosamente nella valigia in cerca di qualche vestito decente da indossare, poi lo trovai…lì infondo a tutto, un vestito elegante ma sexy, perfetto!
Un vestito dorato lungo, corpetto aderente con la gonna che scivola sulle gambe e per finire una profonda scollatura morbida, dietro.
Lo comprai un anno fa ma non l’ho mai messo, lo indossai…cavolo mi stava benissimo!
Indossai un decolté color sabbia.
Ora passiamo al trucco, un smokey eyes e un rossetto color  pesca , piastrai i miei capelli color miele e li arricciai appena sotto le punte, poi li spostai sulla spalla destra fermandoli dietro con un ferretto invisibile. Misi il ciondolo di mia madre e mi guardai allo specchio intero, non sembravo neanche io.
Se i miei mi potessero vedere ora…tirai un sospiro, mi girai e usci dalla camera raggiungendo gli altri nella hall dell’hotel. Uscì dall’ascensore e li vidi di schiena intenti a parlare di calcio, erano fantastici…ma come ci ero finita lì in mezzo…poi guardai il riccio in smoking, meraviglioso, ecco come!
Tossicchiai per richiamare la loro attenzione che subito venne attirata dal mio vestito e le loro bocche arrivarono a toccare terra.
-Porca…
-Di quella…
-Bellissima..
-Vacca..
-Shane..
Ecco i miei begl’ intelligenti ragazzoni!
-Cazzo Shane sei da urlo!
-No favolosa!
-Harry me la cedi ti preeego!!
-Ok, tu ora ti vai a cambiare non uscirai mai e poi mai così!
Ed ecco Harry,
Mi avvicinai e lo baciai..
-Perché? Sto male così?
Domandai girando su me stessa scoprendo la scollatura alle spalle..
-Ti pregooo Hazza cedila a me ti do quello che vuoi!
Esclamò il moro,
-Moro asciugati la bava, io sto con il riccio qui presente.
Dissi facendogli l’occhiolino dopo che tutti scoppiammo a ridere.
-Amore sei meravigliosa, me lo hai già fatto diventare duro…grazie!
Sussurrò Harry all’orecchio…poi continuò..
-Non so se riesco ad arrivare fino a sta sera vorrei sbatterti su quel banco e poi sul pianoforte prendendoti in tutte le maniere possibili conosciute al genere umano..
Cavolo mi stavo già eccitando, riprenditi Shane!
-Tesoro mi dispiace dirtelo ma dovrai aspettare fino a sta sera..
Dissi baciandolo..
-Ok piccioncini, vamos!
Salimmo nella lunga e scintillante limousine, lasciandoci alle spalle il sontuoso e luminoso hotel.



MY CORNER:
Ed eccomi di nuovo qui! Per la vostra gioia con un nuovo capitolo :)
Spero vi piaccia, nel prossimo succederà qualcosa di davvero…uhm… non posso dirvelo Sorry xD
Insomma, fatemi sapere cosa ne pensate e ci sentiamo al prossimo!
Un Bacione,
La vostra riccia xx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TheCurlyHaired_Girl