Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Mia_delrey    06/06/2013    2 recensioni
Ciao sono _Sophia_14 e questa è la mia seconda fan fiction sugli One Direction.
*tratto da un capitolo*
« Guarda. - indico` le altre nella sala, che ballavano e scherzavano con i ragazzi della band. E Francesca stava baciando Harry. - Non vedi che sono tutte simpatiche e carine con loro? Perche` tu non puoi essere cosi con me? »
« Perche` io ti odio. » lo dissi come se fosse la cosa piu` naturale del mondo.
« No, tu non mi odi. » aveva una sicurezza davvero ammirevole, ma molto irritante!
« Oh, finiscila Zayn, non puoi sapere se ti odio o no. »
« E tu lo sai? - mi prese per un braccio e mi spinse contro il muro, facendomi poggiare con la schiena. - Se mi avvicino cosi tanto, come ti senti? » sussurro`. Imbarazzata, ecco come mi sentivo. E piuttosto a disagio. D'istinto mi liberai della sua presa e lo spinsi lontano da me, correndo verso la porta. Ma Zayn fu piu` veloce di me e mi abbraccio` da dietro, sussurrandomi nell'orecchio: « Pensaci bene. Non vorrei che te ne pentissi, dopo. » quindi mi lascio` andare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue.

 
Era una mattina come le altre, piuttosto monotona. Sveglia alle sei, colazione-doccia-vestiti-trucco-scuola. La mia routine ogni mattina era la solita, come del resto quella di ogni studente. Ops, ho dimenticato di presentarmi! Mi chiamo Viola, frequento il secondo anno di Liceo a Bradford, e me la passo abbastanza bene. Mia madre e` di Siviglia, mentre mio padre e` italiano, percio` sono mezzo italiana e mezzo spagnola, di inglese ho praticamente solo la lingua e il fatto che ci sono nata. Ora starete pensando: wow, sara` una gnocca, come minimo sara` alta 1,70m, sara` magra e avra` delle curve da urlo! Beh, mi dispiace deludervi, ma non sono niente di tutto questo. Al contrario, supero di poco il metro e sessanta, sono magra, quello si, ma le mie forme... Ecco, preferirei non parlarne. Diciamo che non vado molto fiera della mia corporatura, non sono di certo quella che si puo` considerare una bomba sexy. 
Alle otto meno dieci, come ogni mattina, passo` a prendermi la mia bellissima Sarah. Alta piu` di me (Non c'e` neanche bisogno di specificarlo, tutti ormai son piu` alti di me!), capelli mossi color miele, due grandi occhioni castani, e una simpatia e dolcezza uniche! Non per altro era la mia migliore amica dai tempi delle medie! 






*Spazio dell'autrice*
Hellooo:)
Questo e' il prologo, spero che vi piaccia e che leggerete i primi capitoli. Il primo lo posto ora, gli altri da domani in poi.
Recensite, okay? Baci, ciao.xx
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mia_delrey