Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiWeAre1D    06/06/2013    1 recensioni
L'odio può trasformarsi in amore? Bè, forse non c'è mai stato l'odio ed esso era solo una maschera indossata per auto convincermi che io non ero innamorata, quando in realtà lo desideravo con tutta me stessa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Styles, lo odiavo con tutta me stessa. In realtà non c'era un vero e proprio motivo per il quale io provassi questo sentimento di ostilità verso di lui. Il fatto era che lui era il classico ragazzo stronzo e irraggiungibile, girava sempre con il solito gruppetto di amici arroganti e presuntuosi. Guardavano noi 'plebei' con aria di disprezzo e superiorità, cosa che ogni volta mi faceva venire voglia di prenderli a calci nel sedere. Non a caso infatti erano i più popolari della scuola insieme alle loro ragazze/oche che stavano con loro grazie alla loro bellezza poco acqua e sapone e solo per la notorietà. In ogni caso, Styles era quello che più non potevo sopportare, forse anche perché era l'unico che frequentava più o meno gli stessi miei corsi e quindi era quello che conoscevo meglio. O forse perché in realtà era quello che ammiravo di nascosto, come un sogno che non si potrà mai realizzare: lui era la bellezza fatta persona, era simile a un dio greco. E io, inconsciamente, lo desideravo. Ma io preferivo non vederlo sotto questa luce e odiarlo, perché lui odiava me. E non c'è cosa più frustrante al mondo che vedere il tuo oggetto del desiderio, per così dire, schiacciarti come se fossi un'insignificante formica, come se fossi qualcosa o qualcuno che in questo mondo non vale niente.




Salve a tutti! Mi chiamo Roberta e questa è la mia prima ff su efp. Ho un paio di idee in mente per questa storia, ma sinceramente ho paura di bloccarmi e non riuscire più ad andare avanti ahahah :D in ogni caso troverò il modo per procedere lol. Beeeeene proseguirò il prima possibile, appena avrò tempo e spero tanto che questo prologo vi attiri almeno un pochetto *faccia da cucciolo* ok no :').
Addio e a presto! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiWeAre1D