Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Soul of the Crow    07/06/2013    1 recensioni
Ecco a voi il sequel de "In mezzo alla lotta tra la Vita e la Morte".
La sorella di Diana Raven e i suoi Angeli della Notte hanno un piano: sbarazzarsi dei Gemelli della Creazione e della Distruzione per aver rovinato le loro vite.
Toccherà agli Angeli del Regno della Vita impedire che ciò accada, e tra nuovi poteri e nuovi OC tra i personaggi, emergeranno anche molti segreti riguardanti gli Angeli, i loro nemici e novità sui tre Regni e su coloro che si trovano davvero all'inizio di tutto.
Buona lettura.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Yuki e Tsurugi si sarebbero scontrati era una zona forestale che si trovava ad una decina di metri intorno al rifugio dell’Angelo della Notte, e dove Kori aveva eretto una barriera per impedire che qualcosa o qualcuno li potesse disturbare, ma la keshin sarebbe dovuta tornare ogni tanto nella casa per controllare come stesse Tenma.
La ragazza schioccò le dita, facendo comparire l’armatura al posto dei vestiti normali, ma qualche tempo prima aveva utilizzato i suoi poteri sulla corazza color blu notte e sulla sua spada per aumentarne i poteri e qualcosa era cambiato: Yuki ora indossava una tuta aderente blu, una sciarpa lunga color cobalto, un corpetto color mare privo di maniche, due lunghi guanti bianchi, dei pantaloni color azzurro cielo lunghi fino alle ginocchia, una cintura nera alla quale erano appese la spada riposta nella custodia e diversi pugnali, e degli stivali argentati a tacco basso. Le uniche parti della vecchia corazza erano rimaste sulle spalle, sulle braccia e sulle ginocchia, ma era presente anche sulle ali. La spada invece non presentava più il simbolo degli Angeli della Notte, ma la lama era diventata molto lucida e l’elsa da argentata era diventata bianca con qualche zaffiro incastonato, anche se in quel momento solo Yuki lo sapeva perché l’arma era ancora riposta nella sua custodia.
- Spero che te la cavi bene con la spada e con i poteri magici perché non ti darò tregua. - dichiarò lei guardandolo con aria di sfida.
Lui non rispose, prese una rincorsa e quando arrivò abbastanza vicino alla ragazza, sferrò un calcio contro di lei, ma Yuki eseguì una perfetta rovesciata per evitare l’attacco e rimettersi in piedi ad una breve distanza dalla Guardia Angelica. Il ragazzo decise di colpirla con un pugno, ma l’Angelo della Notte lo schivò anche stavolta spostandosi dalla traiettoria del colpo.
La ragazza notò anche lo sguardo infuriato del nemico e non riuscì a trattenersi dal sorridere compiaciuta:
- è evidente che vuoi fare di tutto per portare via il tuo amico, ma non riuscirai a colpirmi se non ti concentri. - lo avvisò lei, mentre schivava l’ennesimo calcio dell’avversario con la consueta eleganza che caratterizzava i suoi movimenti.
La situazione rimase invariata per qualche minuto, quando lei saltò e sguainò la spada, mentre con la mano libera schioccò le dita facendo nevicare nella zona difesa dal campo d’energia di Kori:
- Se non si vuole dare una mossa, dovrò pensarci io. È il momento che conosca il potere della Maestra delle Nevi. - pensò l’Angelo della Notte, mentre la neve continuava a cadere sempre più fitta.
Ad un certo punto, Yuki si circondò di un’aura blu gelida, mentre alcuni fiocchi di neve si riversavano nella sua spada, la quale cominciò a splendere di un’aura bianca:
- Prima Neve d’Inverno! - gridò lei, creando davanti a lei un simbolo blu dall’aspetto di un fiocco di neve con i suoi poteri; subito dopo, tagliò a metà l’emblema e delle sfere d’energia gelida sfrecciarono verso Kyousuke. L’Angelo della Notte tornò a terra poco dopo aver visto una luce generata dall’aura delle sfere, segno che dovevano aver colpito qualcosa, ma quando la luce si affievolì, vide che Tsurugi stava bene, ma il suo attacco aveva congelato la sua spada.
- Avrei potuto fare di meglio, ma va beh. Come pensi di fare adesso con un’arma inutilizzabile? - lo schernì lei.
Lui non rispose, si limitò a caricare la sua spada di un’energia violacea, causando lo scioglimento dello strato di ghiaccio che la ricopriva:
- Death Sword! - la Guardia Angelica cominciò a sferrare diversi fendenti d’energia viola contro la nemica, ma quest’ultima utilizzò la sua arma per creare un campo d’energia per proteggersi.
Il ragazzo si fermò poco dopo per riprendere fiato, e quando accadde, Yuki vide un’insolita aura oscura che circondava Tsurugi, ma non si fermò troppo tempo a chiedersi di cosa si trattasse:
- La prima neve si scioglie sempre troppo in fretta a causa del Sole, ma voglio vedere come se la caverà se al gelo della neve si aggiunge quello dei venti del nord. È il momento che usi il Respiro d’Inverno. - pensò lei, per poi far comparire nuovamente l’immagine del fiocco di neve blu, ma stavolta questo si collocò sotto i suoi piedi. Dopo quel passaggio, l’aura che costituiva il campo di forza che aveva usato per difendersi dal Death Sword si diresse verso l’alto sottoforma di sfera d’energia blu e, quando raggiunse la barriera creata da Kori, esplose generando una forte luce azzurrina; quando questa tornò normale, la zona protetta dallo scudo era completamente ricoperta da un soffice manto bianco e freddo:
- E ora che le nevi e il soffio dei venti del nord hanno raggiunto questo posto, voglio vedere come e se riuscirai a trovarmi. - disse l’Angelo della Notte a Kyousuke, mentre la sua sciarpa si trasformava in un lungo mantello blu cobalto; Yuki si coprì la testa con un cappuccio del mantello, per poi scomparire nella boscaglia seguita dalla Guardia Angelica.
 
 
Intanto… nel rifugio di Yuki…
 
Tenma aveva riaperto completamente gli occhi e stava cercando di mettersi seduto: si sentiva come se avesse dormito per settimane, ma sperava che non fosse passato veramente tutto quel tempo.
Stava per scendere dal letto quando sentì una voce conosciuta che cantava nella sua testa:
 
Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.
Need you by my side.
Cause everytime we touch, I feel this static.
And everytime we kiss, I reach for the sky.
Can't you hear my heart beat so
I can't let you go.
Want you in my life

 
Cause everytime we touch, I get this feeling.
And everytime we kiss I swear I can fly.
Can't you feel my heart beat fast, I want this to last.

Need you by my side
 
- è la voce della ragazza che ho visto in cima al Monte dell’Alba, ma sembra che ci sia qualcosa di diverso… - pensò il Comandante, infatti, alla canzone si aggiunse una frase detta normalmente:
“Mio fedele servitore, la tua padrona t’invoca. Insieme sconfiggeremo i Rappresentanti della Creazione e della Distruzione e creeremo un nuovo mondo.”
Pochi secondi dopo, a parte il colore degli occhi, l’aspetto di Matsukaze cambiò: i capelli assunsero una tonalità nera come la cenere, la carnagione era diventata pallida come la neve e il suo sguardo, da allegro e gentile, era diventato freddo e tagliente.
- Agli ordini mia padrona. - rispose lui meccanicamente, per poi uscire dalla casa rimasta incustodita poiché Kori si era addentrata nella foresta per seguire i due combattenti.
 
 
Nel frattempo… nel bosco della zona protetta…
 
Tsurugi stava continuando a cercare la ragazza, e anche se l’Angelo della Notte indossava un mantello di un colore ben distinguibile dal bianco della neve, non riusciva comunque a trovarla. Inoltre, sentiva una risata cristallina ovunque andava: apparteneva sicuramente alla sua avversaria, ma gli ricordava anche quella che possedeva un’altra persona di sua conoscenza.
- La neve è il mio elemento e la mia eterna compagna. Non ti permetterà di trovarmi così facilmente. - lo informò una voce femminile che Kyousuke riconobbe come quella di Yuki.
Il ragazzo cominciava a trovare insolito il suo comportamento: parlava di quei fiocchi di neve come se fossero delle persone e anche in questo gli ricordava qualcuno di sua conoscenza, ma si disse che non era il momento di pensarci.
Camminò per qualche altro minuto quando sentì ancora quella risata e subito dopo si alzò il vento che portava con sé dei petali di giglio bianco congelati e avvolti di un’aura blu:
- Vogliamo andare avanti con lo scontro o preferisci rimanere nascosta e continuare a credere che la neve si possa considerare come una persona? - la schernì la Guardia, e dopo l’ennesimo alito di vento, la ragazza comparve davanti a lui, pur mantenendo il volto nascosto dal cappuccio:
- Questi fiocchi gelidi sono i miei compagni per un motivo: li ho sempre adorati sin da piccola, ma sfortunatamente non li ho mai potuti vedere molto, tranne quando andavo in vacanza nell’Hokkaido. All’inizio quell’elemento non mi rappresentava molto bene poiché descrive tuttora le persone fredde e chiuse in sé stesse come il ghiaccio che ricopre le superfici dei laghi nei periodi più freddi dell’anno, ma da qualche tempo è come se io e il mio cuore fossimo diventati freddi come la neve che vedi intorno a te, ma ora non è il momento di perdersi in chiacchiere. Petali d’Inverno! - dopo quella spiegazione, i petali congelati si accumularono sopra l’Angelo della Notte formando l’immagine di un giglio blu a causa dell’aura che ricopriva i petali. In seguito, Yuki saltò e colpì con un fendente della sua spada il fiore congelato, creando un raggio d’energia blu che si diresse verso Tsurugi, trasportando con sé una corrente di vento fredda e dei petali di giglio.
- E tu vedrai di cosa sono capace! Lost Angel! - l’arma della Guardia Angelica si caricò d’energia viola, mentre un fendente come quello della Death Sword, ma molto più potente e accompagnato da sfere nere, sfrecciò verso il raggio d’energia.
I due colpi si stavano per scontrare, ma qualcuno li interruppe: si trattava di uno scudo a forma di fiocco di neve azzurro che aveva assorbito la potenza di entrambi i colpi e quando scomparve, Kori fece la sua apparizione:
- Perché ci hai interrotto!? - sbottò l’Angelo della Notte.
- Si tratta di Tenma. È sparito dal rifugio. - li informò la keshin con la sua solita calma.
- Che cosa!? Perché te lo sei lasciato sfuggire!? - esclamarono all’unisono i due avversari.
- Non è questo l’importante. Quando mi sono accorta della sua assenza, l’ho cercato e l’ho visto vicino al Monte dell’Alba; alcune persone possono sentire la voce degli avatar, così ho pensato di poterlo svegliare, ma era come in un mondo tutto suo. Forse uno di voi due può riuscire ad aiutarlo. -
- Che aspettiamo allora? Portaci da lui! - le ordinò la sua padrona e i tre s’incamminarono nella foresta.
 
 
Circa un’ora dopo… alla base del Monte dell’Alba…
 
Inizialmente, Maria aveva passato un po’ di tempo a cercare Matsukaze nella zona est, e sebbene lo avesse trovato, la barriera creata dai poteri di Kori si era rivelata più potente di quanto pensasse.
Allora le era venuta un’idea: lei non sarebbe andata da lui, ma sarebbe stato il Comandante dell’Est a raggiungerla, così si era messa nuovamente a cantare per attirarlo come aveva fatto la prima volta e ci era riuscita poiché Tenma stava avanzando verso di lei, ma la Obscurity non capiva perché l’aspetto del ragazzo era cambiato.
- è stato il tuo potere combinato al mio. Lo abbiamo attirato qui e voi due adesso potrete raggiungere i due gemelli della Creazione e della Distruzione; se riuscirete a batterli, potrete dominare sui Regni. - la informò la voce della keshin Protettrice della Morte proveniente dalla collana.
Intanto, il ragazzo si era trovava di fronte a Mika, le aveva sorriso, e sebbene si trattasse di un’espressione fredda e tagliente, lei lo trovò ugualmente adorabile, poi s’inginocchiò e posò un bacio sulla mano di Maria:
- Perdonatemi se ho tardato a raggiungervi mia padrona. - si scusò lui.
Lei gli rivolse un sorriso freddo, per poi far alzare il Comandante dell’Est:
- L’importante è che adesso sei arrivato, e puoi darmi anche del “tu”. Quando domineremo sui Regni, tu sarai al mio fianco e non ci sarà bisogno di tutte queste formalità tra noi. - gli spiegò la Obscurity, senza sapere che Yuki, Kori e Tsurugi erano nascosti tra alcuni alberi che si trovavano lì vicino e avevano assistito alla scena.
L’Angelo della Notte continuava a spostare lo sguardo dalla sua ormai ex collega al Comandante dell’Est e anche a Kyousuke: Maria sembrava essere soddisfatta di quel piano, ma non la aveva mai vista sorridere in quel modo e non credeva di aver visto Tenma comportarsi in quel modo da quando era arrivata sull’Isola della Vita. Per quel che riguardava Tsurugi, sembrava volesse far scomparire la Obscurity dal Regno della Vita dagli sguardi assassini che le rivolgeva.
Quella era senz’altro una delle giornate più strane che la ragazza dai capelli blu avesse mai trascorso da quando era diventata un Angelo della Notte, ma dovette mettere da parte quel pensiero quando vide il secondo in comando delle Guardie dell’Est avanzare verso Mika:
- Non so chi sia tu e nemmeno cosa voglia, ma non permetterò che Tenma ti segua! E ora vedi di sparire se non vuoi fare una brutta fine! - la minacciò la Guardia Angelica, ma la Obscurity invece di spaventarsi cominciò a ridere:
- Che ci trovi di così divertente? -
- Tu vorresti farmi fare una brutta fine? Sei un vero e proprio incosciente se mi parli così. Per quel che riguarda la tua amichetta… - disse indicando Yuki con lo sguardo: - Riferiscile che deve togliersi dalla testa la sua vendetta perché ho ben altri progetti per Matsukaze e nessuno di voi due li rovinerà. - poco dopo, Maria schioccò le dita che causarono la formazione di nubi nere in cielo. I presenti intravidero delle saette viola, ma le nuvole si diradarono pochi minuti dopo essere comparse.
- Come mai non è successo niente? - si domandò Mika e una voce maschile le rispose poco dopo:
- Non è ancora il momento di combattere per voi. - dopo quell’unica frase, dei raggi di luce colpirono Tsurugi, Yuki e Kori, teletrasportandoli lontano dalla zona est.
 
 
Angolo di Emy
Vi chiederete a chi apparteneva la voce, ma non ve lo dirò, anche perché si saprà nel prossimo capitolo.
Spero che lo scontro tra Yuki e Tsurugi, e in generale l’intero capitolo, vi sia piaciuto.
Grazie a chi recensisce e segue.
Baci
Emy
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow