Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura182blast    24/12/2007    9 recensioni
E perché non dare una sbirciatina nella vita dei nostri cari Sakura e Shaoran alle prese con un figlio vero in carne ed ossa?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura, Sakura Kinomoto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Auguri a tutti quantiiii!! Spero che tutti voi passiate uno stupendo Natale!!

Io come una malata mentale continuo ad aggiornare ad orari stranissimi (ieri ho aggiornato alle 4 del mattino dopo la discoteca,oggi aggiorno all’una di notte). Poi oggi mi è tornata un po’ d’ispirazione per questa raccolta che era rimasta nel dimeticatoio. Per la prossima one shot ho in mente una sorpresina...hihihi!! Beh,vi lascio leggere questa shot a cui non ho nemmeno dato un titolo...mmmmh vediamo...considerato che è l’1 e il mio cervello già dorme io direi che devo dare un titolo assolutamente non-sense tipo..

Shaoran And The Axe Effect (Anche Se Lui Non Usa Deodoranti Axe)

 

Un altro giorno era arrivato in casa Li,una bellissima mattinata di primavera cogli uccellini che cinguettano festosi,le spoglie piante che pian piano vanno a tingersi di verde,i primi fiori che sbocciano...ed il nuovo anno d’asilo di Keiko che inizia.

"NON CI VOIO ANDARE!!!"

"Invece tu ci vai! Keiko molla la spalliera del letto!!"

"NOOOOOO!!"

Un altro giorno di primavera era arrivato,e con quello era ritornata al solita solfa mattutina che caratterizzava casa Li.

La piccola Keiko aggrappata alla spalliera del suo letto che non vuole scendere,Shaoran che la tira per i piedi per farla alzare e Sakura che tira Shaoran strillandogli dietro che così può fare male alla sua bambina.

All’improvviso un ruggito li riportò alla realtà delle cose,era Kero chan (mica ti ho lasciato fuori kero,anche se nelle altre one shot non compari!! Nd me).

"Insomma la volete finire con questo chiasso?? Io sto cercando di dormire!" tuonò la bestia del sigillo con la faccia evidentemente molto assonnata.

Sakura lasciò andare il marito e scese al piano inferiore per cucinare un’ottima colazione per corrompere un po’ la bambina e convincerla ad andare alla scuola materna.

Keiko si mise a piangere e lasciò la presa.

"Kyaaaah! Io non voio andare all’asilo,voio rettare a casa con la mamma e con il papààà!" urlò la bambina emettendo un’acuto che avrebbe spaccato anche il vetro.

Shaoran l’afferrò e se la caricò sulle spalle portandola al piano inferiore.

"Tesoro,tanto oggi anche il papà va a lavoro e la mamma invece deve andare al negozio,non puoi certamente restare a casa da sola,ti pare?" disse Shaoran posandola delicatamente per terra.

"Sappi che nella vita bisogna anche impegnarsi a fare cose che possono non andarci proprio a genio,non possiamo certamente oziare tutto il giorno sul divano del salotto guardando la tv ed ingozzandoci di dolci fino a stare male!" concluse il ragazzo prendendola per mano e portandola in cucina dove Sakura era scesa a preparare latte e cereali alla figlia.

Al sentire quelle parole però,il guardiano del sigillo si sentì chiamato in causa.

"Ehy cinesino!" sbraitò parandosi davanti a Li e a Keiko bloccandogli la strada. "perché sento che quel discorsetto da bravo papà si ispira moooolto ma moooolto alla mia attuale situazione?" ringhiò la belva tentando di difendere il suo rigore di vita.

Il ragazzo si aprì in un sorriso a 38 denti e cominciò a carezzare la spelacchiata testa di Kero-chan.

"Micetto,naturalmente ogni riferimento era puramente casuale!" affermò convinto.

Kero,colto da quel momento di grande affettuosità,iniziò a fare le fusa senza nemmeno accorgersene,cosa che ovviamente lo mandò su tutte le furie.

"Guadda guadda papi,Keochan fa i rumori dei gatti!" esclamò contenta la bambina iniziando a tirargli i baffi.

"Non sono un gatto!! Sono un leone alato!" ringhiò allora lui ferito nell’orgoglio.

"Sempre felino rimani,peluche spelacchiato!" proferì Shaoran con un sorriso sulla faccia arrivando infine in cucina dove Sakura stava ancora cucinando la colazione.

Keiko balzò sulla schiena della belva tutta contenta.

"Avanti marsc!!" (sarebbe marche. Nd Me) comandò lei divertita alzando un braccino indicando la sala da pranzo.

"Ma per cosa mi hai preso??" domandò Kero stizzito, "per una bestia da soma??"

Nulla da fare,la bambina non voleva saperne di scendere dalla sua povera schiena forgiata dalle numerose battaglie passate.

Con volto cupo e capo chino arrancò fino alla cucina.

Arrivato al tavolo chinò la schiena facendo scivolare giù la bambina poi afferrandola con le fauci per la maglietta la depositò sulla seggiola alta.

"Grazie Keo!" esclamò lei poco prima di ingoiare un’intera cucchiaiata di cereali inzuppati nel latte e cacao.

"Sakura la colazione?? Anch’io ho bisogno di energie proprio come Keiko!" proferì Shaoran accasciato sul tavolo un po’ morto un pò addormentato.

La ragazza spense il fornello e portò sul tavolo la padella contenente il bacon e le uova e ne diede un’ abbondante razione a quel suo maritino molto affamato.

Infine si sedette accanto a Keiko facendole una carezza sulla nuca intanto che la bambina era intenta a raccogliere col cucchiaio il poco cacao non disciolto che stava sul fondo della sua tazza.

Kero invece riassunse le sue fattezze di copertura e si sedette sul tavolo accanto a Li mangiucchiando una fettina di bacon arrosto,ormai completamente dimentico dei discorsi di poco prima.

"Finitooo!" disse Keiko contenta mostrando alla madre la tazza completamente vuota.

Sakura sorrise prendendo un tovagliolo di carta e pulendo il viso della bambina che presentava due bei baffi di latte e cioccolato.

"Shaoran-kun,ti ricordi vero che ora ce la devi portare tu Keiko a scuola?" proferì Sakura continuando a pulire la bocca della figlia.

Al ragazzo andò di traverso il caffè.

"C-che cosa??" domandò lui sconvolto "Sakura io non posso proprio portare Keiko a scuola,no no no!!" affermò lui con un tono che non ammetteva repliche.

"Dai Shaoran! Nemmeno te lo avessi mai chiesto! Io quest’anno ho il turno che inizia prima e non faccio in tempo a portarcela! Dai insomma l’anno scorso ce l’hai portata tu solamente un decina di volte,che ti costa quest’anno darmi una mano?" replicò lei un poco alterata.

Il ragazzo si prese il volto fra le mani.

"Sakura non capisci,non è che non voglio ho detto che non posso!" affermò il giovane convinto.

"Non puoi??" domandò Sakura confusa "perché??"

"Perché..." iniziò Kero-chan deglutendo un pezzo di pane "perché all’asilo tutte le...." ma fu impossibilitato di proseguire perché Shaoran gli infilò svelto un panino intero in bocca per cucirgli quel buco parlante.

"Nulla nulla Sakura!" affermò scuotendo le mani "ce la porto,non ti preoccupare,fa lo stesso!"

Sul volto di Sakura si dipinse un’espressione confusa,ma infine fece spallucce e si alzò in piedi per sparecchiare la tavola.

"Ok Shaoran-kun."

Quando finalmente Kero-chan era riuscito ad inghiottire quell’enorme panino attese che Sakura portasse via Keiko per cambiarla per parlare a quattrocchi con Li.

"Ma perché cavolo non le dici la verità??" gli domandò il peluche dimenando in aria una forchetta.

"Cioè,secondo te che cosa le dovrei dire? Ehy Sakura,lo sai che non posso mettere piede in quell’asilo perché tutte quelle giovani maestrine e tutte le madri single appena mi vedono iniziano a sbavare?? E poi mi prenderebbe per un povero cretino dicendo che sono tutte delle mie fissazioni!" affermò Shaoran alzandosi dal tavolo per andare a vestirsi anche lui.

Kero però non demorse e seguì il ragazzo su per le scale.

"Secondo me dovresti dirglielo...e poi ti ricordi con la signora Matsura?"

Al sentire il nome di quella donna Shaoran si pietrificò.

"C-che cavolo c’entra la singora Matsura ora??" domandò evidentemente imbarazzato.

"C’entra solo che quella donna ambigua ti aveva chiaramente detto che ti trovava sessualmente attraente,cinesino!" precisò Kero rabbrividendo al solo pensiero.

"Lo so,lo so...fortuna che ho saputo come tirarmi fuori da quel discorso imbarazzante...." ammise Shaoran bloccandosi all’improvviso.

"Ed ora perché ti fermi??" domandò il guardiano del sigillo confuso.

"Beh peluche siamo in camera da letto ed io dovrei cambiarmi,ti spiacerebbe uscire oppure vuoi rimanere perché anche tu mi trovi sessualmente attraente?" domandò Shaoran fissandolo con sguardo serio.

"Ma che caz...." proferì inorridito il peluche fuggendo fuori da quella stanza.

Shaoran chiuse la porta ed aprì l’armadio afferrando il completo giacca e cravatta che era costretto a portare al lavoro.

"Certo che quello più che un asilo,sembra un ricovero per zitelle incallite a caccia di uomini..." pensò Shaoran agitato sempre più al pensiero che avrebbe dovuto di nuovo metterci piede.

Quando il ragazzo scese le scale Keiko lo stava già aspettando seduta sugli ultimi gradini.

Quando la bambina si accorse di lui si alzò in piedi con uno scatto.

"Dai papiiiii!!! Andiamoooo!" urlò la bambina smaniante di arrivare a scuola.

"Come mai ora sei così contenta di andarci?" le domandò confuso Shaoran sistemandosi la giacca.

"Perché la mamma mi ha promesso che se faccio la brava oggi quanno torno mi porta una sopresa!!" esclamò lei allora per tutta risposta.

Sakura raggiunse la bambina e le diede il pranzo.

"Mi raccomando mangialo tutto e non fare i capricci va bene?" le disse la ragazza chinandosi di fronte a lei e sistemandole il vestitino.

"Va bene mammaaa!" rispose Keiko facendo un sorriso.

Sakura le diede un bacio sulla guancia e le carezzò i capelli per sistemare un ciuffetto castano in disordine,poi si avvicinò a Shaoran.

"Fai il bravo anche tu e niente capricci capito?" disse Sakura al ragazzo ridendo.

"Capito mamma!" scherzò Shaoran.

"Shaoran-kun hai la cravatta storta!" proferì Sakura aggiustandogliela "Non sei neanche capace di vestirti,sei proprio un bambino!" rise lei divertita.

Aggiustata la cravatta Shaoran le diede un bacio sulle labbra ed infine afferrò Keiko per la mano portandola fuori dalla porta.

"Buona giornata!" esclamò Sakura stando sulla soglia di casa.

"Ciao mammaaaa!" disse Keiko poco prima di sparire dietro l’angolo.

Il sorriso sulla bocca della ragazza imrpovvisamente sparì.

"KEROOOO vieni subito qui!" urlò stizzita.

Il guardiano sopraggiunse immediatamente.

"Che c’è Sakura? Perché urli come un’assatanata?!" disse Kero-chan mettendosi davanti a lei.

Sakura lo afferò serrandolo in una morsa d’acciaio.

"Adesso tu mi dici subito che cavolo succede e perché Shaoran non vuole portare Keiko all’asilo!" disse secca la ragazza.

"Ma io non lo so! Non so nulla di questa storia!" mentì la belva del sigillo iniziando a sudare freddo.

Sakura si avvicinò al volto del peluche con sguardo cattivo.

"Ne sei sicuro?" insistette lei convinta che lui sapesse qualcosa e che non glielo volesse dire.

Il guardiano deglutì.

"Ecco...ineffetti...ci sarebbe...un motivo..." balbettò lui sconnessamente,iniziando a far galoppare la fantasia di Sakura.

"Oddio lo sapevo,lui ha una relazione con una delle maestre di Keiko...probabilmente la tresca l’ha iniziata l’anno scorso la prima volta che l’ha portata all’asilo e da allora è continuata fino a quest’estate,quando lui ha chiuso definitivamente questo rapporto clandestino. Ora lui non vuole andarci perché sa che lì incontrerà Satsuki la giovane maestra...l’incontro potrebbe riaccendere la fiamma della passione e si ritroverebbero a farlo nel magazzino delle scope..." vaneggiò la ragazza.

Ormai la sua immaginazione aveva preso il largo ed era in alto mare,aveva addirittura trovato un nome all’amante immaginaria di suo marito.

Kero-chan scosse la testa rassegnato,ormai avrebbe dovuto dire tutto a Sakura,altrimenti chissà quali altre strane congetture si sarebbe costruita in testa.

"Senti te le spiego io le cose come stanno..." disse il piccolo guardiano accarezzandole una guancia "ormai certo non posso fare altrimenti."

"IO ODIO QUELLE DONNE!"

"Sakura per favore calmati!!"

Dopo essere venuta a conoscenza dei fatti come stavano la ragazza non aveva potuto fare a meno di degenerare anche se Kero aveva ccercato di tenerla tranquilla.

"Ah quelle stronze oh Sakura ma tu e tuo marito siete molto giovani...già una bambina a quest’età?...Li è un ragazzo molto affascinante,percaso fa il modello?" disse lei con voce da gallina tentando di imitare tutte quelle donne che spesso e volentieri si erano intromesse nella vita sua e di Shaoran.

"CHE NERVOSOOOOO!" urlò di nuovo lei portamdosi le mani nei capelli.

"Sakura è tardi,devi andare al lavoro!" la avvertì il piccolo peluche portandole la sua borsa.

"E comunque il cinese se la sa cavare anche da solo,non penso che un’orda di donne giovani e single possano in qualche modo avere la meglio su di lui" asserì infine accompagnando Sakura alla porta.

"Uffa,è la figura del giovane papà sexy che fa tendenza,lo sanno tutti che questa immagine attira noi donne come il miele con le mosche" riconobbe la ragazza mortificata.

"Insomma,se percaso Shaoran dovesse incontrare una ragazza e se ne dovesse innamorare io che farei senza di lui?" domandò infine guardando Kero-chan.

"Tsk,figurati se questo può succedere,quel marmocchio ti ama così tanto che non si permetterebbe di tradirti nemmeno col pensiero!" asserì il guardiano passandole la giacchetta leggera di jeans.

Sakura abbozzò un sorriso.

"Lo sai Kero,secondo me il tradimento dev’essere una cosa bruttissima..." asserì Sakura poco prima di uscire definitivamente di casa.

Più si avvicinavano alla scuola materna,più lui si sentiva irrequieto.

"ma chi me l’ha fatto fare? ma chi me l’ha fatto fare?" si domandava mentalmente il povero Shaoran in preda ad una crisi di nervi.

Keiko,che ancora teneva stretta la mano in quella del padre,lo osservava con sguardo curioso,non lo aveva mai visto sclerato al punto da parlare addirittura da solo.

All’improvviso il ragazzo si sentì fissato e notò che sua figlia lo stava osservando con un’insistenza che solo i bambini piccoli possono avere.

Al vedere lo sguardo ricambiato la bambina gli sorrise poi riprese a fissare la strada davanti a sé,scorgendo dopo pochi minuti la scuola materna.

"Guadda papi,la scuola!" disse tutta felice lasciando la mano di Shaoran e mettendosi a correre lungo quel corto tratto di strada che la separava dall’edificio.

Il ragazzò sbiancò ma poi non potè fare altro se non correre dietro alla figlia che stava pericolosamente procedendo in mezzo alla strada.

Arrivati davanti alla porta vennero accolti da una ragazza,una delle maestre di Keiko,la più giovane.

La ragazza si chinò all’altezza del viso della bambina.

"Ciao Keiko! Sono molto felice di rivederti!" esclamò lei avendo ben notato che assieme alla piccola c’era anche il padre. Molto probabilmente era per quello che era così felice.

"Li-san,non vorrebbe entrare a dare un’occhiata? L’asilo ha subito delle modifiche rispetto all’anno scorso..." proferì lei rivolgendosi a Shaoran con un enorme sorriso appoggiandogli una mano sull’avanbraccio.

Il ragazzo si scansò bruscamente allontanandosi.

"Sono spiacente ma devo andare al lavoro." Affermò secco lui mentre se ne stava andando verso il cancelletto principale per poter poi finalmente uscire da quel ritrovo di single.

"Papiii!" esclamò Keiko cercando di corrergli dietro ma venne bloccata dalla giovane.

Il ragazzo si fermò.

"Pecchè non mi saluti?" disse innocentemente la bambina scansandosi dalla presa della ragazza e correndo verso di lui.

Shaoran si riavvicinò a lei chinandosi alla sua altezza e le diede un bacio sulla fronte.

"Scusami tesoro." Disse lui mortificato accarezzandole la testa.

La bambina scosse la testa.

"Non impotta!" gli rispose lei dedicandogli uno dei suo dolcissimi sorrisi.

Se ne andò sul serio poi lasciando la giovane maestrina alquanto delusa.

"Dimmi Keiko" iniziò la ragazza "Come vanno le cose fra i tuoi genitori?"

La piccola sorrise.

"Tutto bene,la mamma e il papà non litigano mai. Pecchè?" s’informò allora la bambina portandosi una mano sul mento.

"Niente piccola,andiamo dentro." Proferì la giovane afferrando la mano di Keiko.

"Uffyyyy...beata la tua mamma Keiko!" pensò poi la ragazza entrando nell’edificio per accompagnare in classe la bambina.

La giornata passò molto rapidamente. Al pomeriggio passò Sakura a prendere la piccola Keiko e così facendo la ragazza si guadagnò degli sguardi storti da parte di qualche donna che teneva particolarmente che quel pomeriggio venisse il padre per recuperare la figlia.

Appena giunte a casa Keiko si addormentò di botto sul divano mentre guardava una cassetta così Sakura la mise a letto prima del tempo ritrovandosi per la prima volta dopo tanto tempo in casa da sola,essendo anche Kero fuori da Suppy per una rimpatriata.

dall’ingresso fece capolino Shaoran,quella sera arrivato con un po’ di ritardo.

"Come mai hai fatto così tardi?" gli domandò Sakura appena lui aveva messo piede in cucina.

"Sono passato a prendere Keiko all’asilo ma lei non c’era..." disse lui togliendosi la giacca e la cravatta dando un attento sguardo intorno "Ma..non la vedo nemmeno qui,dov’è?"

"Sono passata a prenderla io un po’ prima oggi pomeriggio. Ora però è di sopra che dorme." Proferì lei mettendo in tavola la cena.

La ragazza indugiò un poco prima di continuare a parlare,cercando di mettere insieme le parole.

"Senti Shaoran-kun..." iniziò lei posando la pentola sul vano della cucina.

"Ti dispiacerebbe se d’ora in avanti pensassi io a portare Keiko all’asilo? Mi sono fatta cambiare i turni stamattina..." concluse sedendosi a tavola.

Il ragazzo la fissò confuso per un paio di minuti,ma poi acconsentì.

"Certo,fai pure Sakura,anzi,mi fai un piacere!" affermò Shaoran vistosamente felice come una pasqua.

Anche la ragazza sorrise,evidentemente sollevata del fatto che Shaoran non avrebbe più dovuto mettere piede all’asilo.

Il ragazzo tava per iniziare a mangiare ma poco prima di infilarsi il primo boccone in bocca si bloccò.

"Keiko sta dormendo davvero?" domandò lui posando la forchetta sul tavolo.

Sakura ingoiò ciò che aveva in bocca ed assentì.

Shaoran sembrò riflettere qualche secondo.

"E il baka-peluche è da Spinel-sun giusto?"

La ragazza assentì di nuovo.

Il giovane sorrise,poi con uno scatto si alzò in piedi e si caricò Sakura sulle spalle iniziando a salire velocemente le scale.

"Ma che fai??" domandò la ragazza divertita.

"Sakura,onestamente,quando ci ricapiterà più di poter essere ancora in casa indisturbati?" domandò Shaoran avanzando verso la camera da letto.

"Ma,credo fra circa 15 anni,quando nostra figlia sarà autosufficiente." Rise Sakura colta di sorpresa da questo scatto del marito.

"Appunto!" affermò il ragazzo aprendo la porta della stanza e facendo cadere Sakura sul letto.

La ragazza si alzò a sedere e tirò il marito sul letto assieme a lei iniziando a baciarlo.

"Quindi stasera salti la cena...ma stamattina non dicevi che ti servono energie?" gli domandò Sakura divertita intanto che il giovane le baciava il collo e le sfilava i jeans.

"Non mi risulta che io stia saltando la cena!"

 

Eccoci alla fine,spero che vi sia piaciuta! Shaoran fa strage di donne ovunque vada..*ç* bello lui! L’idea me l’hanno data i miei amori Piajoe22 e Sakura93thebest :oggi abbiamo creato un account misterioso,vero ragazze? L’avete capito perché poi qui mi è venuta l’idea dello Shaoran che spopola fra le donne di tutte le età? Magari ci sarà un fanclub nascosto nell’asilo di Keiko!! Hihihi!!

Grazie mille a:

Sakura93thebest : visto le vostre idee che mi fanno pensare?? Ahahah certo che solo noi potevamo chiamarci con nome del genere!!! Ciau amò bacioni tadbtttttttttttttttttttttttttt

Piajoe22 : hai abbassato il voume dell’amplificatore? Si vero? Brava tesò! Che se no piglio il monopattino,il nostro mezzo di locomozione preferito,e sai cosa succede poi!! ahahah ciau tesò bacioni tvtttttttttttttttttttttttb

Eragon1001 : sisi Shaory è proprio the best!! Forever *ç* !!! dove te lo trovi un altro che si impegna così con i bambini? È da sposareeeee!! Hihi ciauuu bacioni!!

Yumemi : grazie ancora con le dritte di Tsubasa,adesso ho una curiosità morbosa addosso che mi rode il fegato e non riesco più ad aspettare! Voglio che sia il 17 gennaio così entra in scena anche Shaory sottaceto!! Ciauu bacioni!!

Sakuretta94 : non l’ho scritta proprio presto però ce l’ho fatta a postarne un’altra di one shot,contenta ^-^ ? spero che continuino a piacerti! Ciauu bacioni!

Ichigo_91 : ciauu sorèè!! Tanti auguri di buona natale! Sembra un’eternità che non ci sentiamo più...uffy ç_ç che tristezza. Adesso spero di fare presto una ricarica al cella così ci sentiamo per mess. Ciau sorè,bacioni tvtttttttttttttttttttttttttb

Sakurabethovina : ciauu allora come va per la tua storia? Non riesci ancora a pubblicarla? Poi adesso sei molto impegnata vero? io cmq spero ancora che un lontano giorno riusciremo a beccarci su msn...!! Prova ancora a dirmi un giorno in cui riesci a connetterti,che farò di tutto e di più per esserci! Ciauu bacioni tvtttttttttttttttttttttttttb

Sakura93 : sono contenta che ti piaccia ^-^ ! Notato vero che Shaory padre ha un fascino tutto suo?? Ahahah davvero tanto puccioooo!! Ciauuu bacioni tvttttb!

Ancora tanti auguri di Buon Natale a tutti voiiiiii!!

Ciauu e alla prossima one shot!! Baciiiii!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura182blast