Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hi Ban    09/06/2013    3 recensioni
«Oh, calzini calzini! Perché siete voi, calzini? Rinnegate la vostra puzza, rifiutate la vostra avversione per i buchi cuciti o, se non volete, giurate che vi farete lavare e io non vi butterò! Solo il vostro tanfo mi è nemico, voi siete vo-»
«Che diavolo vuol dire ‘io non vi butterò’?! Sbarazzati di quella merda se non vuoi finirci tu nella lavatrice con la bocca cucita.»
«... Che cosa vuol dire ‘buttare’? Non è una mano, né un pied-»
«Vuol dire che se non la pianti ti butto dalla finestra e raccolgo il tuo sangue con i tuoi calzini.»
«... ryokai.»
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hidan, Shisui Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Piove anche sotto l'ombrello se Shisui non lo apre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Summer Paradise (II)




«Hie! Hie! Alzati, non è il momento di poltrire sul divano! E dammi il tuo cellulare!»
«Buongiorno anche a te, rompicazzo, ora che mi hai fatto sanguinare le orecchie con le tue stupidaggini delle…»
«Undici e ventinove, mh.»
«Sì, puoi anche andartene.»
«Ok, me ne vado se mi lasci il cellulare. È una questione di vita o di morte!»
«Ah. Mh, se te lo do vivi?»
«Sìsì!»
«Se non te lo do muori, perciò.»
«Esatto!»
«… allora col cazzo che te lo do. Sloggia.»
«Hieeee! Non puoi farmi questo, ne va della mia vita! Mi serve internet per… cinque- no, dieci- ok, facciamo venti minuti e poi te lo rido!»
«Compratene uno tuo e smettila di infastidire me, sono impegnato.»
«Non starai guardando un porno, spero-»
«Ho solo più una vita a Candy Crush Saga e non sarai tu a farmi perdere. In caso lo facessi ti chiuderei di testa nel cesso.»
«Oh. È davvero una cosa seria. Ok, ti faccio finire la partita. Fighting!»

«Ma santo Jashin!»
«Ok, hai perso, ora dammi il cellulare, Hie, e nessuno si farà male.»
«Mi hai portato sfiga, è tutta colpa tua, meriti di crepare, perciò il cellulare te lo puoi anche sognare. Usa il tuo!»
«È scarico e io non posso aspettare che si carichi!»
«Non hai un computer? Usa quello!»
«Non ho aggiornato l'antivirus!»
«Problemi tuoi.»
«Dai, Hie! Intanto che aspetti che si carichi un’altra vita! Sono venti minuti, no?»
«Venti minuti che posso passare a cercare trucchi per vincere.»
«O venti minuti che puoi concedere a me, che attendo trepidante questo giorno da fin troppo tempo!»
«No- levati di dosso, togli quelle mani dalla mia faccia, piovra del cazzo!»
«Hie Hidan. Ti imploro in nome della rispettabilissima casata degli Uchiha-»
«Rispettabile? Il giorno in cui sei nato tu ha perso ogni parvenza di credibilità.»
«Comunque. Concedimi il cellulare e prometto di non toccare il tuo bagnoschiuma per un intero mese. Cross my heart and hope to die if I’m not telling the truth.»
«… ok, idiota, ma quando si ricarica la vita te ne vai e-»
«Sì, sì, certo, molla il cellulare e fammi spazio!»
«Idiota.»

«Oh, non ci posso credere, dopo tanto tempo…»
«Cosa, hai capito di essere un imbecille? Ce ne hai messo un po’ troppo.»
«Tu ce ne hai messo ancora di più a capire che senza la mia nobile presenza non puoi vivere!»
«E tu chiaramente non hai capito un cazzo, allora.»
«No, Hie, no, sei tu che non capisci nulla.»
«Parla per te.»
«Ma tu non capisci! Sono passati quanti, cinque, sei mesi? Anni? Secoli?»
«Di cosa stai-»
«E alla fine è arrivata! Dopo lunghe e dolorose attese, notti insonni-»
«Non dire stronzate, russi come un porco e sei tutto fuorché insonne.»
«Era il senso metaforico della questione quello importante, smettila di cavillare e gioisci con me, Hidan!»
«Gioire per cosa? Non sei mica morto!»
«Ah. Ah-ah. Simpatico. No, non sono morto, ma ho rischiato l’infarto quando ho letto la news!»
«Cosa, danno un premio in denaro in base alla deficienza? Cazzo, sei ricco, ora non mi pento di averti in casa mia.»
«Dovresti solo baciare il mio regale deretano per la presenza che ti concedo ogni giorno e, comunque, no, non sono ricco. MA! Il sogno della mia vita è stato raggiunto. Ora posso essere assunto nell’alto dei cieli e- idiota! Ci vado da solo al creatore se voglio!»
«Pensavo di darti una mano, il volontariato non è più apprezzato come una volta.»
«Sì, nonna Hidan, ora riprenditi la tua puzzolente scarpa e smetti di tentare di uccidermi, non posso morire ora che è uscita!»
«Hai appena detto che puoi schiattare e ora ti rimangi la parola? Smettila di darmi false speranze, stronzo.»
«Gli auricolari, veloce! Anzi, no, faccio senza, è pure meglio-»
«Eh?»
«Il tuo cerume rovinerebbe il sound, mh.»
«Che cerume-»
«Ora taci, che devo ascoltarla!»
«Di-che-cazzo-stai-parlando?!»
«Della versione giapponese di Summer paradise dei Simple plan!»
«…»
«Con le parti cantate da Taka!»
«… mpf.»
«La stessa che ascoltavo sempre quest’estate-»
«Ok, ridammi il cellulare, ho messo mesi per togliermi dalla mente quella schifezza, non voglio più ascoltarla nemmeno per sbaglio. Dammelo.»
«Una volta ti ho sentito canticchiarla sotto la doccia, tanto schifo non ti avrà fatto!»
«Ti ho appena detto che mi era rimasta in mente. E come fai a sapere che la canticchiavo?»
«… mh, comunque ora devo ascoltarla, perciò taci!»
«Non ignorare le mie-»
«Zitto, zitto!»
«Idiota.»
«Ah~ l’inizio promette già bene!»
«È identica all’altra.»
«Si vede che non capisci niente. È tutto un altro genere…»

«Quanto dura questo strazio?»
«Non hanno neanche ancora iniziato a cantare! Saranno passati quindici second- ah! Ora parla! Mi hai fatto perdere l’inizio! Mi tocca rimetterlo dall’inizio-»
«Scordatelo.»
«Ryokai~.»

«Ora possiamo toglierla?»
«Hie, smettila di parlare mentre cantano loro o per ascoltare le tue idiozie non sento la canzone e-»
«Ora sei tu che parli e ti distrai da solo.»
«Taci! Basta, la rimetto dal minuti uno, così impari!»
«Che bast-»
«Hie!»

«Il grande contributo di questo Raka-»
«Taka! Non puoi non conoscerlo! È Taka!»
«Sì, sì, Maka, sì, il suo grande contributo sarebbe ripetere la fine delle strofe cantate dall’altro?»
«Si vede che tu non capisci niente di vera arte! Non senti la sua voce piena di emozione mentre canta? Potrebbe anche cantare la lista della spesa, cosa importa, ha comunque una gran bella voce!»
«Ne hai ancora per tanto?»
«Perché, Hie chan? Ti infastidisco?»
«Tu non volevi ascoltare la canzone?»
«… no, perché è anche decisamente bello… non so, ha un suo fascino… forse è il culo, ha un bel culo in effetti.»
«Bel culo?!»
«Mh-mh! Dici che è gay? Ho qualche opportunità?»
«Di farti ricoverare in un centro psichiatrico? Sì, ti tengono già la porta aperta.»
«Guarda che è bello! Proprio il mio tipo… quei capelli mossi poi!»
«Sapevo che eri stupido, ma non sapevo fino a che punto però. Poi non è questa gran bellezza, sono meglio io…»
«Cosa, Hie? Non ho sentito l’ultima parte-»
«Taci o ti faccio togliere questo strazio.»
«Sarai mica geloso? Eh, Hidapyon, siamo gelosi~»
«Eh, Uchiha, siamo morti~ smettila di dire stupidaggini se non vuoi che ti cavi gli occhi e li usi per concimare il terreno.»
«La gelosia ti fa male, ti rende violento.»
«Esattamente quando avrei detto di essere geloso del fatto che a te piace quel mezzo cantante fallito che dici ha pure un bel culo e che palesemente è più brutto di m-»
«Coda di paglia? Bastava un semplice no, Hidapi!»
«Basta, sei morto, tu e il tuo stupido cantante riccio di cui mi toccherà cercare l’indirizzo per-»
«Per? Per cosa? Per togliere la concorrenza di mezzo così sarò sempre e solo tuo?»
«… per dirgli di scappare in qualche altro continente prima che ti avvicini a lui.»
«Certo, certo… Oh, canta! Ora canta lui!»
«Allora non è lì solo per fare da eco-»
«Zitto!»
«…»
«Il suo giapponese è bellissimo-»
«È giapponese, cosa ti aspetti che parli, un buon coreano?»
«Beh, il suo giapponese è migliore di quello degli altri!»
«Perché, il mio fa schifo?»
«Tu dici troppe parolacce! Kimi ga boku wo omoidasu tabi ni~»
«Razza di-»
«Aaaah, ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!»
«Sì, per quattro frasi nuove in una canzone che sapevi già a memoria… la tua scala delle priorità fa schifo.»
«Oh, che bei ricordi! Non ti ricorda la nostra estate? Senza condizionatore, il quasi infarto della vecchietta, i minuti…»
«Tendo a dimenticare le sciagure, si chiama istinto di autoconservazione.»
«Quanto sei crudele. È stata una bellissima estate invece! Oh, non mi hai mai detto il tuo summer paradise poi-»
«Non ricominciare con quella stronzata.»
«E-»
«E nemmeno con la cosa dei minuti.»
«Cattivo.»

«È finita! No!»
«Grazie, Jashin, vedo che ogni tanto dai segni di vita.»
«…»
«Perché mi guardi con quella faccia, Uchiha?»
«Posso?»
«Ucciderti? Sì, basta che non sporchi il pavimento.»
«No! Rimetterla di nuovo…»
«Cosa?»
«… di nuovo…»
«Eh? Non ho capito un cazz-»
«POSSO RIMETTERE DI NUOVO LA CANZONE?!»
«… Tu hai problemi. Fai cosa vuoi e poi porta te, il tuo culo e il demonio che è dentro di te fuori da questa casa.»
«Thank you, my dear!»
«Lurido… lurido… non trovo una parola abbastanza orribile da mettere dopo.»
«So che mi ami.»

«Oh la ta ta ta ta… Yeah, me and you in summer paradise
«Abbi almeno la decenza di tenere chiuso quel cesso che hai al posto della bocca!»

«… Oh, I don’t know-know-know what I’m gonna do
«Io lo so cosa sto per fare, ucciderti, Uchiha, sto per ucciderti in maniera orribile.»
«Ma questa è LA canzone, come fai ad essere così cattivo ascoltandola?»
«Tu non saresti scontroso ascoltando le unghie sulla lavagna per… quante volte l’hai già rimessa da quando me l’hai chiesto? Quattro. Per quattro volte che durano tre minuti?»
«Tre minuti e cinquantanove. Bisogna essere precisi su queste cose!»
«Io ti farò soffrire per tre minuti e cinquantanove secondi moltiplicato per tre minuti e cinquantanove elevato alla tre minuti e cinquantanove-»
«Hai perso il conto?»
«Giuro che proprio non capisco questo tuo desiderio di morte.»
«I can’t stop these feeling melting through- con la violenza non si risolve nulla- non staccarmi I capelli! Fai male! Il gomito! No, no, Hie, il cellulare no! Ridammelo!»
«Taci, tu e la tua stupida canzone.»
«M-ma- Stupido Hie!»
«Ha finito di caricare, ora vattene.»
«Oh, come siamo scontrosi! Volevo solo ascoltarla un’altra volta-»
«Se non te ne vai ti farò sentire ripetutamente il suono dello sciacquone con la testa infilata nel cesso. Ora taci che devo giocare.»
«… sì, bastava un semplice no, eh.»

«E che ne dici se mentre tu giochi mettiamo Summer parad-»
«Vuoi morire così disperatamente?»
«No, voglio ascoltare quella canzone disperatamente!»
«No.»
«Dai~!»
«No e stai zitto, mi sconcentri e poi perdo a ‘sto gioco di merda.»
«…»
«È inutile che mi guardi con quella faccia.»
«Non sono nemmeno un po’ tenero?»
«Come una randellata nei denti, da morire
«Daaaiiiii!»
«Giura, Uchiha, giura che starai zitto e non romperai il cazzo. Non osare farmi perdere o ti ucciderò in nome di Jashin.»
«Oh, che uomo di buon cuore-»
«Uchiha.»
«Ryokai.»

«Oh, oh, sposta il verde così ne fai quattro!»
«Tu non dovevi stare zitto?»
«Sposta il verde!»
«No, devo farne scendere uno per fare quello da cinque… e tu taci! Mi sconcentri!»
«Ma se aspetti quello da cinque finisci tutte le mosse! Fai-»
«Togli le mani di lì, Uchiha- non- ma sei- Perché hai fatto esplodere le gialle, imbecille!»
«Non l’ho fatto apposta! Se tu avessi tolto le mani da davanti avrei visto quel che facevo!»
«Tu non dovevi proprio fare niente!»

«Perché non sposti più niente? Cosa aspetti?»
«Sto cercando una mossa intelligente da fare.»
«Ah. Beh, non c’è poi molto da fare… toh, sposta ‘sto blu!»
«No! Era la mia ultima mossa, deficiente!»
«Ah.»
«…»
«Oh. Hai perso. Beh, in teoria abbiamo perso insieme… non solo io… cioè… tanto era solo più una mossa…»
«Mi mancava una sola gelatina.»
«Ah. Ah. Oh, è pure finita la canzone-»
«Taci, Uchiha, taci.»
«Su, era solo un gioco… e tutti lo sanno che le caramelle sono delle gran bastarde e-»
«Ammazzati. In fretta e silenziosamente. Vado a farmi una doccia, dovresti avere abbastanza tempo per ucciderti dolorosamente.»
«Ahm… sì, ok… E non cantare mentre sei sotto la doccia!»
«Cosa?»
«Niente, niente.»

«Ed ora, meglio scappare velocemente, prima che si accorga che-»
«UCHIHA! IL BAGNOSCHIUMA L’HAI GIÀ FINITO!»
«I’ll be there, I’ll be there, I’ll be there... fuori dalla porta prima che mi uccida, sì.»


Kimi ga boku wo omoidasu tabi ni: ogni volta che tu ti ricordi di me

Ho aggiornato, la cosa sconvolge più me che voi, sappiatelo XD
Finalmente sono riuscita a finirla, anche perché è da un sacco che ho detto di volerla scrivere (non sono mai in ritardo sulla tabella di marcia, io, maaaaaai)
L’ho scontatamente chiama summer paradise II ma in effetti è quel che è XD è anche sullo stesso stile, perciò niente descrizioni e solo dialoghi deficienti tra due deficienti: come potevo farmi sfuggire certe perle di saggezza?
Mh, Taka è il cantante dei One Ok Rock, quello che effettivamente canta in quella canzone e vi consiglio vivamente di vedere quanto è bello ascoltare le loro canzoni!
Candy Crush Saga è la mia dannazione ma anche il mio passatempo preferito: quando perdo (la maggior parte delle volte è sempre perché mi manca una stupida gelatina e non ho nemmeno uno Shisui a scassare) divento iper isterica e il fatto che giochi anche a scuola può creare qualche problema XD
Non credo esista una versione coreana, ma se mai dovessero farla farò un summer paradise III XD Non so bene sulla base di cosa, ma dettagli.
Penso che per un po’ mi prenderò una pausa, perciò non festeggiate spaventatevi se non mi vedete per un po’ nei dintorni (:
State ben certi che comunque Hidan e Shisui torneranno!
Un grazie grande quanto una casa va a chi legge, recensisce, mi segue, mette tra preferiti e via dicendo: mi rendete la persona più felice sulla faccia della terra!
Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hi Ban