Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: nuvoletta2012    09/06/2013    1 recensioni
In questa storia vi racconto la mia esperienza con Molly un piccolo meticcio regalatomi al mio dodicesimo compleanno.
Purtroppo non so se per fatalità o negligenza di alcuni veterinari la mia Molly adesso corre e scodinzola su un prato senza fine.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo sentivo il campanellino di Molly, mi svegliai e la vidi era su due zampe che leccava il mio cuscino, mia madre era indietro a lei che rideva . Mi alzai feci colazione , Molly vedeva che mangiavo e ne voleva un poco pure lei ma io non le diedi niente. Ci vestimmo la mettemmo in una coperta , scendemmo e andammo dal veterinaioa Bagnoli. Appena arrivammo la mettemmo sopra al tavolo lei piangeva e ogni tanto si sporgeva dal tavolo per scendere. Tornammo a casa dopo un po venne un mio compagno christian e ci mettemmo a giocare con lei. Dopo christian andò via e mangiammo Molly stava dietro a mamma perchè aveva il mangiare in mano e ne voleva un poco. Dopo finito di pranzare Molly si addormentò , mia madre scese a lavorare , io andai al doposcuola e rimaneva solo lei. Tornò mio fratello Simone e vide tutti i bisognini che aveva fatto , salii anche io e vidi che Molly era triste perchè nessuno la pensava. Tornò mia madre da lavoro Molly l'aspettava fuori la porta , salii e andammo a dormire .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: nuvoletta2012