Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsnightingale    09/06/2013    10 recensioni
Pensi di potertela cavare da sola,o ammetti di aver bisogno di me?.- chiese dopo un breve silenzio
Cosa puoi fare tu?.- dissi
Posso salvarti.- rispose
E come?.- chiesi di nuovo
In qualsiasi modo.- disse accarezzandomi la guancia con il dorso della mano.
Non pretendo di sapere la tua storia,e tutti i retroscena,so che ti ci vorrà del tempo per avere un po’ di fiducia in me. Voglio solo che tu la smetta di respingermi,di rifiutarmi quando sai benissimo che da sola non ce la puoi fare.- disse.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3.
Dopo un breve pianto silenzioso mi rialzai e andai verso la macchinetta del caffè per prendere qualcosa di caldo.
Ei dolcezza ciao.- disse qualcuno alle mie spalle. Mi girai e ritrovai Josh.
Ciao Josh.- dissi sforzando un sorriso
Ieri Malik ci ha interrotti.- disse avvicinandosi a me. Mi bloccò al muro e fece combaciare i nostri corpi.
Josh lasciami dai.- dissi in preda al panico
Perchè mai? Sei così bella.- disse accarezzandomi la guancia. Io continuavo a spingerlo via,ma lui non si muoveva.
Non rendere le cose più difficili dolcezza.- disse avvicinando le sue labbra alle mie. No,non avevo mai dato il mio primo bacio,non sarebbe stato così,no. Gli misi una mano davanti alla bocca,cercano di respingerlo,ma lui mi bloccò il polso.
Stai ferma.- disse
Aiuto.- gridai. Lui mise una sua mano sulla mia bocca.
Devi stare zitta va bene?.- disse minaccioso. Le lacrime scendevano senza sosta,avevo paura.
Devine scollati subito.- disse qualcuno.
Sempre a rompere i coglioni te eh?.- disse Josh allontanandosi da me.
Vattene prima che ti spacchi la faccia.- disse Zayn. Josh camminò verso di lui,gli diede una spallata e se ne andò. Volevo andarmene,volevo correre via da qualsiasi parte ma non volevo più stare qui. Feci per andarmene ma Zayn mi fermò per il braccio.
Lasciami,lasciami.- continuavo a urlare e le lacrime scendevano. Alla fine scoppiai in un pianto disperato e mi appoggiai al suo petto.
Sh ci sono io.- disse accarezzandomi i capelli.
Io non sono uguale a lui,te lo posso garantire.- disse di nuovo –Ho sbagliato,lo so. Tutto quello che hai detto è vero,e nessuno me l’aveva mai rinfacciato in quel modo. Sono stato stronzo con te e con molte altre persone,ma soprattutto con te che non te lo meritavi.- continuò. Mi staccai e mi asciugai le guance.
Io non voglio cambiare l’atteggiamento di nessuno,io voglio cambiare la mia vita.- dissi. 
Bea!.- urlò qualcuno. Mi girai e vidi Alysha sorridente venire verso di me. 
Oh cucciola perchè hai pianto che è successo?.- disse
Nulla,devi dirmi qualcosa Aly?.- dissi
Volevo chiederti scusa se ho detto che ero felice di cambiare stanza ma..- si interruppe e cominciò a fissare Zayn
Ho capito me ne vado.- disse il moro allontanandosi.
Stavi dicendo?.- chiesi
Mi sarebbe piaciuto stare con te,ma sai Liam è un ragazzo,molto carino.- disse –Molto,molto carino.- aggiunse
Messaggio ricevuto.- dissi annuendo
E poi tu sei in stanza con Zayn,insomma anche lui è un gran bel fig...ehm ragazzo no?.- disse
Non sono venuta qua per trovare l’anima gemella al contrario tuo.- dissi ridendo. Lei sbuffò e mi abbracciò.
Ci vediamo allora.- disse
Ok,ciao.- la salutai.

Tornai davanti alla macchinetta,presi il mio thè caldo e cominciai a fare un giro del college. Arrivai nell’atrio e vidi un ragazzo biondo di spalle che guardava la bacheca.
Niall?.- domandai. Lui si girò e mi mostrò un sorriso a trenta due denti.
Ei bellezza,come va?.- disse
Bene e tu?.- chiesi sorseggiando il thè
Bene,anche se domani iniziano le lezioni che barba.- sbuffò. Io sorrisi.
Che stavi facendo?.- chiesi
Stavo guardando che corsi propongono quest’anno.- disse
Corsi?.- ripetei interrogativa
Al mattino ci sono le lezioni normali,e al pomeriggio dei corsi extra scolastici.- spiegò sorridente
Del tipo?.- chiesi curiosa
Canto,Ballo,Sport vari..- elencò –Zayn si è iscritto a skateboard insieme a Louis,sono davvero bravi.- disse
E tu che fai?.- chiesi
Non lo so,non c’è nulla che mi attira.- disse grattandosi il mento –L’anno scorso ho fatto il corso di cucina,ma quest’anno non l’hanno riproposto.- disse deluso. Sorrisi.
Tu vuoi fare qualcosa?.- chiese lui
No,non c’è nulla che mi interessi.- dissi facendo spallucce.
Andiamo a fare un giro?.- chiese. Io annuii. Uscimmo: aveva smesso di piovere. Cominciammo a camminare per il giardino.
Spero che Zayn non ti abbia spaventata troppo ieri,devi sapere che lui qui dentro è un po’ il capo,vuole rispetto da tutti,in pochi sono riusciti ad ottenere la sua amicizia.- spiegò
Praticamente solo te,Harry,Louis e Liam.- precisai. Lui rise.
Esatto,Liam è l’unico che riesce a tenerlo un po’ a bada.- disse
Conosci Josh Devine vero?.- chiesi
E chi non lo conosce quello?.- sbuffò –Lui e Zayn non vanno per niente d’accordo,sono come due lupi alfa che litigano per la supremazia sul territorio,con la differenza che Josh è uno stronzo,Zayn avrà tutti i difetti che vuoi ma è un ragazzo d’oro.- spiegò
Quando l’ho incontrato la prima volta mi sembrava un bravo ragazzo.- dissi
E’ una delle sue tattiche quando incontra una ragazza carina: si finge buono e disponibile e poi fa di tutto per portarsela a letto,prima con le buone poi con le cattive.- spiegò
Ottiene sempre quello che vuole?.- chiesi spaventata
Si,nessuno lo sa,ma lui ha violentato un sacco di ragazze,alcune si sono salvate grazie a noi cinque,altre..bhè..no.- disse dispiaciuto poi scosse la testa –Ma perchè mi chiedi questo?.- disse sorridendo
Perchè...ha fatto lo stesso con me.- dissi,lui spalancò i suoi occhi azzurri.
C-che ti ha fatto?.- quasi urlò
All’inizio si è reso disponibile per aiutare me e Alysha a orientarci nel college,ma poi prima mi ha quasi..bhè quello che hai detto te,e se non fosse arrivato Zayn..- scossi la testa,non volevo pensarci. Niall mi abbracciò.
Gli spacco la faccia se ti tocca ancora.- disse stringendomi. All’improvviso sentii delle voci femminili in lontananza.
Quella è la nuova compagna di stanza di Zayn.- disse una
E’ una troia,deve stare lontana da lui.- disse un’altra
Perchè continua a stare abbracciata a Horan?.- chiese un’altra
Lo ripeto è una troia,evidentemente non le basta Zayn.- disse quella di prima. Io mi staccai da Niall.
Che succede?.- disse lui
Voglio tornarmene in camera.- dissi
Ti accompagno,non si sa mai.- disse. Camminammo in religioso silenzio uno affianco all’altra fino alla mia stanza.
Bhè ci vediamo.- disse Niall
Si,ciao.- entrai e mi chiusi dentro. Non devo affezionarmi nè a Niall nè a Zayn nè a nessun altro dei ragazzi: ho già sofferto una volta,ora basta. Qualcuno bussò alla porta. Aprii e mi trovai tre ragazze.
Ei ciao,mi chiamo Charlotte,sono qui per dirti che devi stare lontana dai ragazzi,specialmente da Zayn. Sei una sfigata,non ti meriti di stare affianco ad uno come lui.- disse per poi andarsene. Chiusi la porta e mi accasciai a terra con la schiena appoggiata al muro. Ero venuta in questo college per cambiare vita,invece si stava ripetendo tutto da capo,cambiavano solo le persone. Frugai nella tasca dei miei jeans e la trovai. Me la portavo sempre dietro. So che tutto quello che facevo era sbagliato,ma non trovavo altra soluzione. Appoggiai la lametta al braccio e premetti forte sulla pelle lasciando un taglio,poi un altro e un altro ancora. Dopo dieci minuti avevo il braccio pieno di tagli e sporco di sangue. Mi alzai barcollando,ma all’improvviso entrò Zayn.
Ma che cazzo?!.- sbottò spalancando gli occhi. Io impallidii più di quanto non lo fossi già,e indietreggiai. Lui si avvicinava a me.
Stai lontano Zayn.- dissi
Smettila di fare la bambina.- disse avvicinandosi piano
Vattene.- urlai. Lui mi chiuse la bocca e mi spinse contro il muro
Non urlare cazzo.- sussurrò lui. Si staccò e mi prese il braccio sporco. Io mi staccai.
Non ho bisogno della tua compassione nè tanto meno del tuo aiuto.- dissi
Perchè non vuoi collaborare eh? Vuoi che usi le maniere forti? Preferisci quelle?.- disse severo
Io voglio che tu mi stia lontano,devi starmi lontano.- dissi sussurrando
Basta dire cazzate.- disse
Zayn ma non lo capisci? Siamo troppo diversi,non puoi starmi vicino,non puoi,non devi.- dissi scuotendo la testa
Ma stai delirando per caso?.- disse alzando un sopracciglio
Scusa Zayn ma tu devi stare lontano da me e io da te.- dissi andando in bagno. Lui si appoggiò allo stipite della porta.
Queste parole non vengono da te.- disse convinto
Zayn basta,vattene via ti prego.- dissi sciacquandomi il braccio.
Va bene,me ne vado. Vediamo come riuscirai a cavartela senza di me. Tagliati quanto vuoi a questo punto.- disse andandosene. Mi cambiai i vestiti e andai fuori.

Mentre passeggiavo passai davanti a un campo da basket,girai lo sguardo e vidi Zayn che palleggiava.
Anche tu qui.- disse una voce alle mie spalle. Mi girai e trovai Charlotte.
Non ti era chiaro il messaggio di prima?.- disse. Io continuavo a rimanere zitta. Si avvicinò a me e mi spinse per terra.
Vattene da qui, devi stare lontana da Zayn lo capisci?.- disse lei
Charlotte ma che cazzo fai?.- disse qualcuno. Louis correva verso di noi.
Oh ciao Tomlinson,non facevo nulla,parlavamo giusto?.- disse fulminandomi con lo sguardo
Si.- dissi rialzandomi –Si Louis non ti preoccupare.- dissi
Ci vediamo ancora,ciao.- disse lei andando via
Tutto ok?.- chiese Louis
Si,ci vediamo Louis ciao.- dissi andando via anche io
 
POV’S ZAYN
Mi avvicinai a Louis e gli misi una mano sulla spalla.
Che succede Toms?.- chiesi
Succede che Charlotte è una troia.- rispose lui. Io lo guardai interrogativo.
Penso proprio che abbia detto a Beatrice di starci lontana.- disse –L’ho vista che sbraitava prima addosso a Bea,l’ha pure spinta per terra.- spiegò. Ora capivo molte cose.
 
Salve a tutti!
Stavolta sono stata abbastanza veloce ad aggiornare dato che le 7 recensioni sono arrivate subito.
Così vi voglio! Allora che dire? Qua,dal racconto di Niall,si capisce un po' il personaggio di Josh.
In questo capitolo entra un nuovo personaggio,Charlotte,scommeto che non vi sta simpatica lol (neanche a me).
Anyway,vi mando un bacio e vi ringrazio di seguire questo schifo di storia.
Vi voglio bene e ricordatevi che continuo a 7 recensioni! :)
Baci,
Chiara.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsnightingale