Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan_s9    09/06/2013    2 recensioni
-Ma tu due secondi fa non eri giù in cucina?!- Ah ho capito aveva appena incntrato Mar, dai facciamogli un gioco. -Sai, uso il teletrasporto!- risposi -non è possibile!- il ragazzo continuava a guardarmi stupito. -facciamo un gioco- proposi -che gioco?- chiese il riccio. -corriamo giù in cucina e vediamo chi arriva per primo io userò il teletrasporto- -ma che cazzo dici. Guarda che non sono stupido lo so che il teletrasporto non esi...- non lo lasciai finire... -3,2,1, VIA!!!- e il riccio si mise a correre per le scale.
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 2- 
 
La sveglia continuava a suonare incessamente e per l'ennesima volta la spensi.  "Driiiiiiiiin, Driiiiiiiiiin, Driiiiiiiin."                                                                                                                        
"Basta ha davvero rotto", la presi e lanciai contro l'armadio; dopo neanche cinque minuti era arrivata mia sorella a svegliarmi.
"Ma perché cel'hanno tutti con me questa mattina!"                                                                                                                                                  
-Mag svegliati!-                                                                                                                                                  
-mmmhhmh- mugolai qualcosa di incomprensibile persino a me stessa.                                                          
-svegliati che dobbiamo andare a scuola!-                                                                                                      
-mmmmhhmh- io la mattina non ero capace parlare prima di fare colazione, era come se il mio cervello di notte cancellasse le mie capacità linguistiche.                                      
 -Ok non ti vuoi svegliare? so io come svegliarti!- esclamò Mar. No adesso mi alzo l'ultima volta che mi ha detto quelle parole è finita male, ha fatto fare la doccia a me e il mio amato letto con un secchio di acqua ghiacciata a gennaio, quindi sarà meglio alzarsi.                                                                                                                                                      
Aprii gli occhi e lei non c'era bene sarà andata a prendere l'acqua, ma io sono furba quindi mi sono alzata; feci per scendere dal letto ma inciampai nelle coperte e finii con la faccia schiacciata al pavimento.                                                                                                              
-Che fai sei caduta?- chiese lei entrando nella stanza con un bicchiere d'acqua.                                              
-No, stavo sentendo se il pavimento era freddo prima di appoggiarci i miei piedi nudi- risposi, ma che domende del cavolo faceva?!                                                                                          
-Dai alzati e vestiti che Harry ci sta aspettando!-                                                                                                    
-si,si, ok arrivo tra cinque minuti.- Mi alzai e andai in bagno, mi feci una doccia veloce, tornai in camera e mi misi la divisa scolastica, misi un filo di matita e un po' di mascara, sciolsi i capelli, misi le scarpe ed ero pronta.                                                                                                            
Scesi in cucina dove trovai tutti seduti a fare colazione, presi un cornetto e inizai a mangiarlo.                                                                                                                                                        
-Buon giorno- dissi.                                                                                                                                              
-Buon giorno- dissero loro in coro.                                                                                                                      
- Ma Harry dov'è?- chiesi.                                                                                                                                        
-Ragazze siamo in ritardo dobbiamo andare, sbrigatevi!- disse Harry mentre correva nelle scale. Ma che problemi ha quel ragazzo erano appena le sette e quarantacinque e la scuola era vicina a casa e perdipiù aveva la macchina.                                                                                                                                                  
-Ma sono appena un quarto all'otto!- esclamai                                                                                                      
- Abbiamo dieci minuti per arrivare a scuola non vorrai mica arrivare tardi a scuola il primo giorno?!- in effetti aveva ragione, presi la borsa, il cellulare e corsi verso la porta, dove vi trovai Harry e Mar che mi aspettavano.                                                                  
Una volta arrivati a scuola scendemmo dall'auto di Harry e tutti gli occhi erano puntati su di noi, insomma ho capito che siamo le nuove arrivate ma non ce n'era bisogno, poi vidi una ragazza sorridere ad Harry e lui che ricambiava il sorriso, ho capito... non guardavano me e Mar ma Harry, ci sono rimasta male!                                                                  
-Ehy, vi accompagno alla segreteria a prendere gli orari?!-                                                                              
-Si, grazie- rispose Mar, qui qualcosa non quadra insomma Mar gentile e timida dopo devo ricordarmi di chiedergli il perchè di questo suo comportamento.                                                  
Arrivati alla segreteria una vecchia signora ci diede i nostri orari, confrontai il mio orario con quello di Mar e non avevamo tante lezioni in comune.                                                                    
- ci si vede a mensa dopo la quinta ora?- ci chiese Harry.                                                                              
- si ok-  rispondemmo all'unisono io e mia sorella. Al suono della campanella ognuno si diresse verso la sua aula io avevo letteratura le prime due ore che belloooo!!! NO!                                     
 
 
 
MAR'S POV 
Mag se ne andò lascaindomi sola con Harry, quel ragazzo aveva uno strano effetto su di me, con lui ero sempre timida e gentile aggettivi che non mi si addicevano proprio. Insomma a volte mi viene la voglia di saltargli addosso e stuprarlo ma mi dovevo trattenere; a chi non passerebbe per la testa qualcosa del genere se avesse davanti a sè un ragazzo così bello, alto, muscoloso, con quegli occhi verde smeraldo, quelle labbra così...                                                                                                                                                
-Che lezione hai?- mi chiese Harry interrompendo i miei pensieri poco casti su di lui.                                        
-spagnolo, te?- chiesi                                                                                                                                            
-fisica, dai ti accompagno io visto che le nostre aule sono vicine-                                                                      
-ok.grazie- risposi semplicemente. Ci avviammo verso l'aula di spagnolo insieme quando vidi un biondino venire verso di noi per poi abbracciare Harry.                                                                
-Ehy Hazza, come va?- disse il biondo.                                                                                                                        
-Niall! bene, te?- disse Harry.                                                                                                                                    
-una merda, quella di scienze mi ha bocciato anche a settembre!-                                                                        
-mi dispiace- disse Harry.                                                                                                                                        
-c'est la vie che ci puoi fare-rispose Niall.                                                                                                                
-eheam- tossichhiai io, mi stavano completamente ignorando.                                                                                  
-ah, Niall ti presento Mar la mia sorellastra-disse Harry, il biondo mi sorrise e mi porse la sua mano che afferrai prontamente.                                                                                                                            -piacere, Niall!-                                                                                                                                                      
-piacere mio, Mar-                                                                                                                                                          
-scusate ragazzi ma devo andare sennò quella di spagnolo mi taglia le gambe!- disse Niall correndo verso l'aula di spagnolo.                                                                                                                        
- ci si vede dopo a mensa- mi disse Harry.                                                                                                                              
-certo!- dissi. Harry mi schioccò un bacio sulla guancia e se ne andò. Andai in classe dove trovai Niall già seduto al suo banco, mi incamminai verso di lui per sedermici accanto. Dopo neanche un minuto la prof entrò in classe si sentì un silenzio tomba, nemmeno al cimitero c'era quel silenzio. Solo con lo sguardo quella prof ti metteva paura!
 
 
MAG'S POV
Le due ore di letteratura erano passate lentissime, adesso avevo scienze che noia.                                                                                    
Entrai in classe e mi sedetti in un banco nella terza fila vicino alla finestra, ero persa nei miei pensieri guardando fuori dalla finestra, quando sentì qualcuno picchiettare sulla mia spalla. Mi girai e trovai un ragazzo biondo che mi guardava con due occhi azzurri come il cielo e sorrideva.                                                                                                                                      
- Ehy ciao Mar- disse il biondo, ok aveva già incontrato Mar e ora credeva che io fossi lei.                                                                                                                                                                          
-guarda che io non sono Mar-                                                                                                                                        
-come non sei Mar?-  mi chiese lui.                                                                                                                          
-No, sono la sua sorella gemella!-                                                                                                                              
-oddio ma siete uguali, scusa ma ho sbagliato persona-si scusò il biondo.                                                          
-Non fa niente ci scambiano tutti- risposi -comunque, piacere sono Mag-                                                              
-piacere mio, Niall-disse stringendomi la mano.                                                                                                          
Il tempo passò in fretta ed era già suonata la quinta ora, mi diressi in mensa e sulla porta incontrai Mar, entrammo e vidi Harry seduto in un tavolo insieme al ragazzo che era con me a scienze come si chiamava? ah sì, Ryan e un altro ragazzo. Ci dirigemmo verso di loro.                                                                                                                                                                        
- Ehy ragazze, vi presento i miei amici- disse Harry - lui è Louis- e indicò un ragazzo moro con gli occhi azzuri - lui è...- non lo feci finire.                                                                                                                                               - Ehy ciao Ryan- dissi rivolta al biondo.                                                                                                                            
- Ryan?! chi è Ryan?- chiese Harry, adesso non si ricordava nemmeno il nome del suo amico,Pff!                                                                                                                                                                      
- come chi è Ryan?- chiesi io -Ryan è lui- e indicai il biondo che mi guardava male!                                                
- Ma io mi chiamo Niall non Ryan!- esclamò Rya...Niall.                                                                                        
- sì è uguale- risposi.                                                                                                                                                
- Scusala Niall, ma avvolte non si ricorda nemmeno il suo nome- disse Mar ridendo, io le lanciai un'occhiataccia.                                                                                                                                                      
- Ehy ciao amico- esclamò Harry rivolto a qualcuno dietro di me, quando mi girai non credetti ai miei occhi. NO, non poteva essere vero. Che ci fa LUI qui. Con tutte le scuole che esistevano a Londra proprio qui doveva venire!
 
 
 
 
Read-moi
Hey, ciao a tutti! rieccomi sono tornata!
Allora che ne pensate di questo capitolo? 
Chi sarà questo LUI che la nostra Mag non vuole vedere?                                                        
fatemi sapere quello che pensate con una rescensionsina! *
fa gli occhi da cucciolo
Ringraziamenti:
ringrazio giusigranata, nicola_elezi7272 e mrsmalik806 per aver rescensito questa storia grazie di cuore mi avete reso davvero felice! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan_s9