Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: telesette    10/06/2013    4 recensioni
Chi assisterà Ryo/Hunter, mentre Kaori si gode una settimana di vacanza nel sud del Pacifico?
Una bella assistente formosa... o piuttosto una versione in miniatura della focosa Makimura?
Scopriamolo assieme...
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GIULIA ( "Yuuka" in originale ) compare nell'episodio 29 della prima serie animata di "City Hunter"...
Ve la ricordate?
Massì, quella pestifera ragazzina di scuola elementare che, preoccupata per l'incolumità dell'amica illustratrice, si impegna a convincere Ryo/Hunter di proteggerla da un editore disonesto e dai suoi scagnozzi.
Non so voi ma, per quanto mi riguarda, questa versione in miniatura di Kaori è semplicemente irresistibile: furbetta, simpatica, energica, collerica... e già in grado di maneggiare il martello da 10 tonnellate.
Cacchio, mica male!
Si vede che la mensa della scuola offre molte vitamine.
Scherzi a parte, godiamoci per quanto possibile questa storia senza pretese e facciamoci alcune risate in compagnia di Giulia e del MITICO Ryo Saeba.
Buon divertimento!

L'Autore

 

La vice-assistente

 

( immagini tratte da internet ) 

 

 

 

- Aaah, che pacchia!

Ryo si stiracchiò le braccia verso il soffitto, pensando con soddisfazione alla settimana di quiete che lo attendeva.
Non era affatto male che Kaori avesse vinto quella crociera nel sud del Pacifico per una sola persona.
Con l'appartamento vuoto e la collezione di martelli sotto chiave, Ryo poteva godersi ben sette giorni di totale relax.
Aveva un'ampia gamma di scelte a disposizione, per ingannare il tempo.
Poteva andare al locale di Miki, sperando che Falcon fosse impegnato altrove una volta tanto, e tentare un approccio tra un caffé e l'altro.
Oppure poteva telefonare in centrale a Saeko, proponendole il "solito" appuntamento atto a scalare la lista chilometrica dei mokkòri perennemente in sospeso.
Anche l'idea di un pomeriggio assieme a Reika non era male, specie considerando i numerosi inviti che la bella sorella di Saeko era solita rivolgergli ( anche se al solo scopo di far ingelosire Kaori )...
Sì, decisamente erano tutte valide soluzioni.

- Però... - Ryo guardò l'orologio posto nel soggiorno, stringendo gli occhi serissimo. - Sono le cinque meno trenta secondi, sta per scattare l'ora X !!!

Così dicendo, balzò in piedi dalla sedia e si precipitò alla finestra, appiccicandosi al vetro come un geco.
Mezzo minuto dopo, dalla finestra dell'appartamento di fronte, una giovane e avvenente fanciulla ignara si accingeva ad indossare un body aderente per dedicarsi alla sua mezz'ora quotidiana di ginnastica aerobica.

- Gh, che spettacolo - commentò Ryo, ammirando estasiato le curve voluttuose trasparire dall'indumento elasticizzato. - Se fosse possibile, alla persona che ha inventato queste tutine da ginnastica bisognerebbe fargli un monumento!
- Posso entrare, è permesso?

Proprio in quel momento, mentre Ryo era ancora intento a godersi il panorama della sua bella vicina di casa, qualcuno bussò leggermente alla porta del suo appartamento.
La voce squillante e argentina era indubbiamente quella di una scolaretta di prima o di seconda elementare. Costei bussò ancora un paio di colpetti e, poiché la porta era aperta, girò piano la maniglia ed entrò nell'appartamento con un sorriso allegro sulle labbra.

- Ehilà, Hunter - esclamò la piccola, socchiudendo gli occhi e sventolando la manina in cenno di saluto. - Kaori mi ha telefonato prima di partire: ha chiesto se potevo tenerti d'occhio questa settimana e, dal momento che a scuola abbiamo vacanza, ho pensato di venire a trova... Ah ?!?

Alla piccola Giulia bastò un'occhiata per rendersi conto della situazione.
La vista di Ryo, appiccicato al vetro del soggiorno con la bava alla bocca, non lasciava certo dubbi sul suo  vergognoso atteggiamento da guardone. Il sorriso sul volto di Giulia lasciò il posto ad un'espressione di pura collera e, divampando fiamme roventi dalle mani, la bambina imbracciò prontamente il suo martello personale e si scagliò su Ryo con un urlo terribile.

- BRUTTO SOZZO SUDICIO SPORCACCIONE MALEDUCATO, VERGOGNATI !!!

Ciò detto, Giulia assestò a Ryo una poderosa martellata da 10 tonnellate, conficcandogli la testa nel pavimento con uno schianto terrificante.
Seppure abituato a ben altro genere di colpi, il poveretto stramazzò al suolo, gemendo e ansimando come un soldato agonizzante sul campo di battaglia.

- Giu... Giu... Giulia - esclamò Ryo con voce soffocata, da sotto il martello che lo teneva inchiodato a terra. - S... Si può sapere che ci fai qui, chi ti ha fatto entrare?
- Kaori mi ha spiegato in cosa consiste la maggior parte del suo lavoro, perciò mi sono premunita - rispose Giulia stizzita, riponendo il martello senza fretta.
- Sempre così - borbottò Ryo tra sé. - Kaori vuole la mia morte, ora ci si mettono anche i bambini... Non è giusto!
- Guarda che è solo colpa tua - sottolineò la bambina severa, sventolando l'indice con aria da adulta saccente. - Se tu facessi uno sforzo per dominarti, invece di comportarti sempre come un vecchio maniaco, non ci sarebbe alcun bisogno di richiamarti all'ordine!
- Ehi, mocciosa - scattò subito Ryo, recuperando appieno forze e vigore. - Bada a come parli, altrimenti ti dò una sculacciata come si deve!
- Toccami e ti dò un'altra martellata - rispose Giulia, sollevando ancora la propria arma con decisione.

Ryo sospirò rassegnato.
Kaori l'aveva pensata giusta anche stavolta: non poteva certo mettersi contro una bambina di otto anni, a rischio di passare dei guai molto seri, perciò suo malgrado si ritrovava ancora una volta in balìa di una pazza isterica... con tanto di relativo martello.

- Ehi, autore, dico a te - esclamò dunque lo sweeper, additando la piccola intenta a sbeffeggiarlo con un palmo di lingua. - Ma che ti è saltato in mente di ripescare questa mocciosa, si può sapere?
- Maddài Ryo - risposi, aggiustando l'impaginazione del capitolo. - In fondo Giulia è una così brava bambina: dolce, gentile, educata...
- Ma sei fuori ?!? - sbottò l'altro. - Questa piccola peste è un pericolo pubblico, se ha già la forza di sollevare un martello del genere, non ce la voglio nella mia storia!
- Eh, mi dispiace - tagliai corto, rileggendo le esplicite raccomandazioni di Kaori in merito alla questione. - Kaori è stata molto chiara: finché sarà in vacanza, tu e Giulia vi farete compagnia e manderete avanti la ditta... C'è poco da discutere!
- Povero me - fece Ryo, chinando il capo sconsolato. - Mi si prospettano giorni durissimi, altro che pacchia!

 

( continua )

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: telesette