Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: never_ending    10/06/2013    0 recensioni
Il mondo è sostanzialmente diviso in due tipi di persone: i realisti e i sognatori. I realisti cercano i realisti, i sognatori vogliono altri sognatori. Ma, molto più spesso di quanto si pensi, un realista trova un sognatore e viceversa. Ognuno è complementare all'altro: i realisti aiutano i sognatori a non volare troppo in alto, i sognatori aiutano i realisti ad alzarsi un po’da terra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.New Life



Londra...

Una città meravigliosa che regalava alla vista un panorama stupendo colmo di monumenti storici e recenti. Secoli e secoli di storia racchiusi in qualche chilometro di estensione.

Scesa dall’aereo Ana si guardò intorno. Ecco dove l’aveva portata la sua amica.

In realtà quando era più piccola Ana aveva una specie di mania per Londra ma, dopo tutti gli avvenimenti, la sua passione si era notevolmente affievolita.

Presero un taxi e si diressero verso un piccolo blocco di case ammassate.

“ Ok, siamo arrivate” esordì Mary.

“Il nostro residence?” chiese Ana con il suo tono distaccato inconfondibile.

“No, casa nostra”

Ana la guardò con aria sbigottita. Come aveva fatto Mary ad organizzare tutto in meno di due giorni? Ma dopotutto era stata sempre una sua caratteristica il sapersi organizzare in poco tempo.

Appena sistemate Ana andò un po’in giro per Londra e si andò a sedere in una panchina vicino al Big Ben. Intorno a se vedeva solo coppie di fidanzati che andavano comminando mano nella mano.

“Ana, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata, ti amo più della mia stessa vita e voglio stare con te per sempre”

“Anch’io ti amo, Erick”

La prese per la vita e l’avvicinò a sè fino a quando i loro volti furono a pochi centimetri di distanza l’uno dall’altro.

Poi accostò le sue labbra a quelle della ragazza e, vedendo che lei non si opponeva, la baciò.

“Erick...” sospirò fra sé e sé Ana.

Non rivedeva Erick dal giorno dell’arresto e ricordarlo le faceva molto male.

Così cercò di deviare i suoi pensieri facendo delle supposizioni sulla gente lì intorno.

Tra di loro vide un ragazzo davvero molto carino. Aveva i capelli marroni e ricci e vestiva con un eleganza senza pari.

Ana non riusciva a staccargli gli occhi di dosso e, anche quando il ragazzo incrociò il suo sguardo, lo continuò a fissare.

Solo quando le si avvicinò capì ciò che aveva fatto.

“Ehm, ciao. Ho notato che mi fissavi. Ci conosciamo?” le chiese.

Ana arrossì come un pomodoro alla domanda e cominciò a guardarsi le scarpe molto imbarazzata.

“Ehi” riprese lui “non ti agitare: non ti mangio. A proposito, mi chiamo Harry.”

Le tese la mano. Lei la strinse.

“Io sono Ana e mi sono appena trasferita qui.”

“Interessante. Allora credo che ti serva una guida.”

Si alzò dalla panchina e le tese il braccio.

“Lei mi permette signorina?”

"E’ così che di solito abbordi le ragazze?”

“Mi hai scoperto. Allora lo fai il giro con me o no?”

“D’accordo!”

La prese per il braccio e la portò in giro per Londra.

Per la prima volta dopo mesi Ana sentiva rinascere in sé quel senso di benessere che si prova solo quando sei con una persona molto importante per te...




Ciao a tutti!!!

Ecco qui il testo del 2° capitolo. Anche se non ho avuto molte visualizzazioni le mie amiche mi hanno convinta a pubblicarlo. :) Come nello scorso capitolo vi prego di farmi sapere ciò che pensate per aiutarmi a migliorare la storia.

In questo capitolo Ana e Mary si trasferiscono in una nuova citta: Londra. Qui cercheranno di iniziare a vivere una vita più felice. Ana, però, è chiusa in se stessa e non mostra nessun segno della sua felicità per essere in una citta così bella, che per lei ha significato così tanto. Quando si siede su una panchina vicino al Big Beng incontra un ragazzo, Harry, molto simpatico e carino che riesce, anche se per poche ore, a farla sentire di nuovo bene. Forse per la sua semplicità, o per la sua simpatia Ana avverte quella felicità che temeva di non poter più provare.

Spero che questo capitolo vi piaccia e che mi facciate sapere tutto ciò che pensate sulla mia storia. =D

never_ending
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: never_ending