Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Becky    10/06/2013    15 recensioni
Una situazione nuova per Kate. Il nuovo compagno di mamma Savannah si trasferisce a casa loro con suo figlio,che è un anno più grande di lei.
Dal primo capitolo: ..Vidi Tom girarsi ed assumere un’aria scocciata,come se stesse ripetendo la stessa cosa per la millesima volta. Forse per via dello sgorbio.
“Entra,Zayn!” lo sentii dire e subito dopo entrare un ragazzo.
La saliva che stavo per ingoiare mi andò di traverso facendomi tossire.
Alla faccia dello sgorbio!
[..] Mi feci avanti con il mio miglior sorriso e gli tesi la mano.
“Ciao,io sono Kate”
Lui mi guardò con aria di sufficienza,per poi scansarmi e passare,guardando la casa dal salotto e dicendo: “Bella casa”.
Mi girai guardandolo incredula. Con che razza di animale maleducato avrei dovuto vivere?!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO


Due anni dopo…


 
In breve la sera del ritorno di Zayn era andato così:
mi ero ritrovata Zayn davanti alla porta di casa,che mi sorrideva e aspettava qualcosa,qualche reazione; Fatto sta che gli occhi mi si erano riempiti di lacrime e non riuscivo a fare niente tanto ero sconvolta e felice.
Quando,due lunghi minuti dopo riuscii a fare un passo in avanti e il mio cuore ritornò a battere,decidendo così di farmi ancora vivere,saltai letteralmente addosso a Zayn che sembrò preparato a quella reazione e sorrise sulla mia spalla,lasciandomi un bacio li e sul collo.
Devo davvero dire cosa è successo dopo?
Mi ha portato in braccio da li,chiudendo con un calcio la porta e lasciando fuori la valigia,di cui ci siamo accorti l’indomani mattina quando sono tornati mamma e Tom e l’hanno portata dentro; siamo saliti fino in camera sua e poi là,beh,abbiamo recuperato tutto il tempo perso.
«Ti amo,ti amo,ti amo.» avevo sussurrato stringendogli il viso con entrambe le mani.
«Ti amo anche io amore. Mi sei mancata un casino questi giorni,credevo di impazzire senza te.» aveva sussurrato in risposta continuando a baciarmi mentre mi adagiava sul letto ed io prendevo a sfilargli la maglia.
A quelle parole subii un tuffo al cuore,mi sembrava sempre una sorpresa quando delle parole dolci uscivano dalla sua bocca,non riuscivo ancora ad abituarmi,in fondo fino a qualche mese prima era uno stronzo insensibile,o almeno lo pensavo.
Sorrisi a quei pensieri e lui s’immobilizzò.
«Ridi di me?»
Scossi la testa.
«Rido perché non riesco ad abituarmi a sentirti dire parole dolci.»
Sorrise anche lui e rilassò i muscoli riprendendo a togliermi i vestiti.
«Abituati,amore.» disse ricalcando sull’ultima parola,come a prendermi in giro.
Risi e poi senza dire una parola ci sfilammo i vestiti e ci guardammo negli occhi prima di compiere quel passo,come la prima volta; In quel momento non c’era spazio per le spiegazioni,l’amore prendeva il sopravvento,sarebbe arrivata la parte dei perché poi.
Dormimmo profondamente accoccolati e solo quando sentii il canto degli uccellini aprii gli occhi.
Guardai la sveglia: erano le 8:00 e a momenti sarebbero tornati mamma e Tom.
«Zayn!» lo toccai sulla spalla nuda.
Un mugolio in risposta.
«Zayn!» lo richiamai. «A momenti arriveranno mamma e Tom»
«E quindi?» disse con la voce impastata. «Lo sanno che ci amiamo.»
Poi si girò e mi circondò il fianco con la mano,facendo aderire il petto alla mia schiena.
Aggrottai la fronte non sapendo cosa dire,il tutto mi sembrava ancora irreale e doveva spiegarmi se era scappato o se era successa qualche altra cosa.
«Si,però una cosa è che sappiano che ci amiamo,un’altra è che ci trovino a letto. Insieme. Senza vestiti.»
Ridacchiò sulla mia spalla e mi diede un bacio.
«Dai,non ti preoccupare.»
Sbuffai e mi liberai dalla sua stretta.
«Scusa Zayn,io mi preoccupo. Ora tu ti giri,io mi vesto,scendo giù a preparare la colazione e ti aspetto li e dovrai raccontarmi tutto.»
Li sembrò svegliarsi del tutto e appoggiò la testa sul gomito.
«Hai ancora vergogna a vestirti davanti a me?»
Possibile che nonostante gli avessi articolato una frase lui ne voleva capire solo una parte?
Beh,d’altronde anche io avevo questo difetto.
Mi feci rossa d’imbarazzo.
«Si. Quindi ora se vorresti girarti..»
Lui mise le mani sul viso e rise.
«Non ci posso credere!»
Alzai gli occhi al cielo.
«Giuro che se non fai come ti dico avrai una botta in testa!»
«Uuuh,violenta!»
Lo guardai male e lui alzò le mani in segno di resa e si girò dall’altra parte.
Presi la biancheria e tutto l’occorrente e mi avviai verso il bagno decidendo di darmi prima una sistemata.
«Ho cambiato idea,vado a lavarmi.»
«Fa’presto,devo andare anche io!»
 
Venti minuti dopo eravamo giù a fare colazione,uno di fronte all’altra.
«Allora? Mi spieghi com’è andata tutta la storia?» gli chiesi,mentre inzuppavo il cucchiaio nel latte e prendendo i cereali.
«Non ci crederai: Ero disteso sul letto a fare niente,quando arriva mamma e dice che c’è una telefonata per me,e indovina chi era? Tua mamma. Poi pure papà mi ha parlato..In breve Savannah ha detto che hanno capito che ci amiamo,che loro sanno che anche noi ammettiamo le nostre colpe in parte e loro si assumono le proprie,cioè quella di averci separato. Ha detto che l’amore è più forte di tutto e loro non sono nessuno per dividerci e negarci di vivere quest’amore,perché in fondo non siamo neanche fratelli,e mi ha detto che potevo tornare anche subito.»
Spalancai la bocca dalla sorpresa.
«Ecco perché hanno trascorso la notte fuori…»
Lui sorrise e tornammo a mangiare.
Quando tornarono mamma e Tom li abbracciammo fortissimo e li ringraziammo,loro ci sorrisero felici.
 
Qualche tempo dopo ci permisero di viaggiare a New York –dove restammo per 15 giorni- ,per andare a conoscere la mamma di Zayn,che trovai assolutamente deliziosa e che mi accolse in casa sua come se fossi un’altra figlia,e dire che mi trattava come una principessa è riduttivo.
Zayn con i ragazzi,decisero invece di contattare il signore che gli aveva fatto quella proposta per il talent e accettarono; Si presentarono li come gruppo e diventarono subito i beniamini del pubblico,anche se con i giudici c’erano alti e bassi,erano comunque professionisti e volevano solo migliorarli. Arrivarono al terzo posto e incisero un album che riscosse moltissimo successo,e molte volte furono costretti ad allontanarsi per i tour in tutto il mondo,ma sia io che Abbey eravamo sempre con loro.
Le fans erano dolcissime e molto…affettuose,e ogni volta che incontravano  me ed Abbey ci dicevano quanto fossimo fortunate ad avere Zayn e Louis,e molte di loro sognavano di entrare nelle grazie degli altri ragazzi della band,sperando di avere la nostra stessa fortuna. Ma nessuno e penso proprio nessuno potrebbe essere stato mai in grado di amarli come li amavamo io e Abbey,che li avevamo conosciuti prima del loro successo e per come erano dietro le telecamere.
 
Dopo tre mesi dal matrimonio,mamma era in dolce attesa,e nacque Andrew,un bimbo bellissimo.
Con la nascita del nostro fratellino e la nostra relazione,s’iniziavano a dare segni di disagio da parte sia di mamma che di Tom,così,adagiati dall’alto stipendio che Zayn prendeva affittammo una casa tutta nostra,piccola ma accogliente e ci trasferimmo la,e ovviamente nessuno ebbe niente in contrario,anzi,ci fecero capire che era stato meglio così.
I mesi passavano,così come gli anni; il successo della band cresceva,tanto che incisero un altro album e la relazione mia e di Zayn ed anche quella di Abbey e Louis andava a gonfie vele.

«Amore?»
La voce di Zayn mi riportò alla realtà.
«Si?» chiesi girandomi verso di lui.
Si sedette di fianco a me.
«Che stavi facendo?» mi diede un bacio sulla guancia.
«Stavo rivivendo i nostri momenti insieme.»
Sorrise.
«Stanno arrivando Harry e Megan,sarà meglio scendere,no?»
Annuii.
«Si,scendiamo!»
Ci alzammo e scendemmo le scale abbracciati,trovando i ragazzi che erano appena arrivati in salotto.
«Ancora arrivano Harry e la giornalista?» domandò Niall.
Scossi la testa.
«Saranno qui a momenti.»
Mi sorrisero e ci buttammo tutti sul grande divano,aspettando l’arrivo di questi ultimi.
Quello che non vi ho ancora detto è che un giorno –durante un anno di pausa dei ragazzi- fu chiesto a Zayn e agli altri ragazzi di un sevizio da fare con una giornalista: due mesi di convivenza,nella quale la giornalista doveva conoscere per davvero uno dei ragazzi e pubblicare ogni settimana un articolo su cosa ne pensava di lui –il giornale volevo fare il boom di vendite,certo,erano famosi ormai i ragazzi!-.
Zayn e Louis rifiutarono immediatamente,Niall anche,perché voleva trascorrere più tempo con la sua famiglia in Irlanda e Liam era troppo tranquillo per farlo,così rimase Harry,che aveva ancora la testa calda ed era uno spirito libero ed accettò.
Iniziarono quella ‘convivenza’ a Chelsea,a due ore da Londra,e lo sentii sempre più al cellulare mentre mi diceva che non era una ‘vecchia giornalista’ come lui si aspettava Megan,ma una ventenne bellissima,che lo faceva divertire perché non stava ai suoi ordini ed era l’unica a tenerlo in riga.
Qualche giorno prima avevo avuto il piacere di conoscerla almeno per telefono,anche se non come pensavo,visto che mi aveva dato della ‘puttana’,ma semplicemente perché pensava che fossi una delle ragazze di Harry. Non smettevo di ridere quando Harry le aveva detto chi ero e dal tono irritato di voce con cui mi aveva affibbiato quel bel nomignolo capii che c’era interesse nei confronti di Harry,sebbene lui mi avesse detto che era fidanzata e mi aveva spiegato che tipo di ragazzo era,e per l’amor del cielo,doveva subito porre un rimedio,era un monotono e noioso ragazzo impegnato che non le dava un minimo d’attenzione,aveva bisogno di qualcuno più istintivo,più passionale,più allegro,più..Harry. Eggià,Harry era il ragazzo perfetto per lei,e lei era la ragazza perfetta per lui: decisa,determinata,acida quando serviva –come mi avevo raccontato lui almeno- , riusciva a metterlo in riga e aveva un deciso bisogno di affetto. Ed io ero sicura che quei due si completavano,in un modo o nell’altro,seppur l’incontro era stato casuale,si completavano.
E mentre guardavamo la tv pensai che quello era un nuovo inizio,una nuova storia,una nuova coppia,un nuovo amore.
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Becky