Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Anthea_Malfoy    11/06/2013    1 recensioni
Voldemort è stato sconfitto ... i Mangiamorte rimasti in vita sono stati catturati ...alcuni hanno invece deciso di aiutare e collaborare con il ministero e con gli Auror ... Tra questi Draco Malfoy e sua moglie Asteria ...
La loro serenità però sarà ben presto messa a repentaglio ...
STORIA REVISIONATA
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holaaaaaa *_* Ecco un nuovo capitoletto :D:D Scusateee infinitamente il ritardoo ma sto traslocando e ho pochissimo tempo a disposizione ç_ç Credo infatti che procederà un pò a rilento la storia ... almeno fino ad Agosto ç_ç cercherò di postare comunque almeno ogni 15 giorni massimo *_*
Come sempre DEVO ringraziare chi mi segue <3 anche i lettori silenziosi *_* (per tempo lo sono stata anche io XD )Fa92 che recensisce sempre *-* non smetterò mai di ringraziarti XP Ma bando alle ciance ... Questo nuovo capitolo come il precedente serve a presentarvi qualche altro personaggio ... vi avverto che per questioni di trama dovrò fare ancora dei salti temporali anche se sto valutando l'idea di soffermarmi almeno su questo primo anno ad Hogwarts ... dipende tutto dall'ispirazione XP
Vi lascio alla (spero piacevole lettura) :D
Anthea

                                INFANZIA RUBATA


                                                                Image and video hosting by TinyPic


CAPITOLO  IX
INATTESO GRIFONDORO... INATTESO SERPEVERDE 

 
"DAVIES NORMAN"
Chiamò a voce alta Il professor Vitious addetto allo smistamento dei nuovi alunni.
Dalla massa di testoline se ne staccò una corvina.
Un bambino esile e dalle mille lentiggini si avvicinò allo sgabello e poi si sedette.
Il piccolo professore gli poggiò Il vecchio e usurato cappello sulla testa .
"CORVONERO"
Tuonò quello dopo pochi secondi.
"FINNIGAN DORIAN"
"GRIFONDORO"
Si alzò un boato dal tavolo rosso-oro.
Il ragazzino impacciato dai lunghi occhi da gatto scese dallo sgabello e raggiunse i suoi compagni.
"FISTER BYRON"
"SERPEVERDE"
Toccò ai ragazzi seduti attorno alla tavolata del lato destro esultare, accogliendo quel ragazzino dai lunghi capelli neri e gli occhi a mandorla al loro tavolo, al quale si aggiunsero Xylia Flitt e  Peony Goyle.
"MALFOY SCORPIUS HYPERION"
La grande tavolata dei professori si destò improvvisamente.
Tutti gli occhi erano puntati sul ragazzino biondo che camminava esitante.
Un chiacchiericcio si alzò dalle tavolate degli studenti.
Lui  sapeva il perchè. 
Era un Malfoy e i Malfoy in passato avevano fatto cose cattive.
Dopo essersi seduto si guardò attorno.
La preside McGrannit gli sorrise come per rassicurarlo.
'Mmmm ... ne ho conosciute di teste come le tue... Un Malfoy vero?'
Non si accorse nemmeno che il professore gli aveva poggiato il cappello sulla testa.
'Sei come tuo padre, molto ma molto ambizioso si mmm ...ma ... ma anche molto coraggioso, forse a lui il coraggio mancava. Il pericolo non ti spaventa ... e non ti piacciono le regole ...  Porti tanto dolore dentro e rabbia, tipico dei serpeverde, ma hai un cuore grande e generoso. Hai qualità apprezzabili per entrambi le case. Bene ... Dove ti colloco adesso ???... Non sento la disperata volontà di essere un  SERPEVERDE. Non riesco a capirti, ma penso che saresti un valoroso ...'
"GRIFONDORO " 
 annunciò a tutta voce .
Il cappello parlante lo aveva tenuto sulle spine, anche se sapeva che in qualunque casa fosse stato smistato sarebbe stato lo stesso.
Non era una priorità per la sua famiglia.
Si avviò al suo tavolo e sentì chiamare un nome familiare.
"NOTT SOPHRONIA EDORA"
Si voltò verso la ragazzina che camminava con passo fiero verso il cappello.
Era sua cugina .
Non l'aveva mai conosciuta ma sua mamma una volta gliela aveva nominata.
Era la figlia di sua zia Daphne e Theodore Nott un vecchio amico di suo padre.
Era carina , ma il suo volto era imbruttito da una smorfia altezzosa.
Aveva un viso tondo contornato da lughi capelli castano ramato ,un paio di occhi vispi e dispettosi , il naso all'insù proprio come quello di sua madre Asteria e camminava con  l'aria di chi aveva sempre ottenuto tutto con un semplice schiocco di dita.
Suo padre gli aveva detto che dopo la cattura dei due da parte degli Auror era stata cresciuta dalla nonna Edora.
Nonna che lui non aveva mai conosciuto.
Prevedibilmente fu smistata in Serpeverde.
Rose lo raggiunse invece al tavolo dei Grifondoro e di questo Scorpius fu molto contento.
Albus invece nello sgomento generale fera stato smistato in Serpeverde.
Ed ora li guardava Terrorizzato.
Aveva negli occhi tristezza e timore di essere giudicato.
Scorpius gli sorrise.
Ma lui abbassò gli occhi.
|----------------------------|
"...ome mm popeva um muo amiuco nmn essuere um gruofonduo"  masticò James.
"James potresti inghiottire prima di parlare ? " lo rimproverò Rose.
"Taci cugina ... dobbiamo festeggiare Scorpius Hyperion Malfoy ... il primo membro dei Malfoy scampato alla famosa maledizione Serpeverde " la rimbeccò James.
"Ma quale maledizione, Idiota !!! Non lo ascolti mai tuo padre ? ... Il cappello ascolta sempre le nostre scelte ..." 
"Non credo che Albus volesse essere un Serpeverde ..." borbottò James.
"Io credo di si!" si intromise Scorpius che fino a quell'istante aveva assistito all'esilarante battibbecco in silenzio.
"Credi?" lo guardò interrogativa Rose.
"Beh ... Albus è una persona ambiziosa ...e Serpeverde è la culla degli ambiziosi ... è sopratutto silenzioso ...non ama il caos non sarebbe stato bene con noi ...Grifondoro è famosa come casa per il suo temperamento ... e sappiamo tutti che è sempre stato affascinato dalle arti oscure ..."
"Beh ... forse hai ragione ..." disse pensierosa Rose voltandosi verso il cugino che non aveva ancora toccato cibo.
"Zio Ron non la prenderà bene ... Un serpeverde in famiglia ... avrà un Infar..."
"James !?!?! " lo interruppe la rossa
"... non dire idiozie ... mio padre non è così superficiale ...e poi beh ! se anche lo fosse ...gli passerebbe subito " continuò incorciando le braccia al petto.
|---------------------|
Albus guardava fisso il piatto colmo di leccornie ma non aveva intenzione di toccare cibo ... aveva lo stomaco chiuso ...
Albus Severus Potter ... un Potter a Serpeverde ...
Sarebbe stato schernito a vita dal clan di fratelli e cugini...
Ma in fondo non poteva incolpare nessuno se non se stesso della scelta del cappello ...
Aveva lasciato tutto in mano al destino ...senza controbattere ... senza chiedere nulla ...
'Potter ... Potter ... Potter ... Sicuro di essere un Potter-Weasley?' ...
Il cappello gli aveva posto quella domanda proprio con lo stesso tono con cui gliela poneva James quasi ogni giorno ...
Certo che era un Potter ...e nonostante l'attenzione sempre catalizzata su di se e sulla propria famiglia ... era fiero di essere il figlio del Salvatore del Mondo Magico ...
Alzò lo sguardo per un attimo e si voltò verso il tavolo Grifondoro ...
James e Rose come sempre battibeccavano ... Scorpius li guardava divertito ...
Non era cambiato nulla per loro ...
Per lui sarebbero cambiate le cose ... ma non in meglio.
|-----------|

Spero che vi sia piaciuto il capitolo ...Io l'ho  letto e riletto forse una sessantina di volte XD manca qualcosa ... sopratutto nell'ultima parte ç_ç quella riguardante Albus ... Ma non posso rimanere a vita su questo capitolo ç_ç 
In ogni casooo :D Eh si !! Scorpius per me è un GRIFONDORO ... non sembrerebbe ma è una testa calda e lo vedrete presto XP Per quanto riguarda Rose ho sempre avuto dubbi sulla sua natura ...Ma vedendola molto simile a sua madre in molti punti ho deciso che il cappello avrebbe ritenuto saggio smistarla a GRIFONDORO ... anche il suo legame con Scorpius ha giocato però un ruolo fondamentale *_*
Ecco poi la prima apparizione di SOPHRONIA -.-'' la odio XP ve lo dico già da ora hahaha la tipica purosangue viziata ... scopriremo poi che però ha avuto dalla vita meno di quanto si pensi ... 
Ho deciso di inserire due momenti che non c'erano nella vecchia versione il battibecco di James e Rose ... il primo di molti XD e i pensieri post-smistamento di Albus ... un ragazzino silenzioso e pacato ... amante delle arti oscure già ad 11 anni ma al contempo pieno di insicurezze ...nate anche a causa dei continui scherni del fratello James appoggiato sempre dalla moltitudine di cugini ... tranne che da Rose ... approfondirò più in là il rapporto tra Rose e Albus :D
Se avete qualche dubbio chiedete ... se ho fatto qualche errore correggetemi ... se la storia vi fa schifo o credete che  andrebbe modificato qualcosa ditemelo *_* Ovviamente non dico che non accetto anche commenti positivi XP <3
Un bacione fortissimo
Anthea 

 
Ecco qualche immagine ... come immagino NORMAN , BYRON, SOPHRONIA, PEONY e XYLIA.
Per Byron non ho trovato nessun undicenne dodicenne adatto ... quindi pensatelo un pò più piccolo di come ve lo mostro XD

 
 
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anthea_Malfoy