Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: YUMA    27/12/2007    1 recensioni
Bill e Tom vengono separati dalla nascita.
Le loro vite sono parallele. Talmente vicine che non si incontreranno mai pienamente.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

1 settembre 1989:

Due occhi color nocciola scrutavano la stanza in cerca di qualcosa di interessante da guardare. In cerca di una persona che non avevano mai visto. In cerca di una persona che avevano solo immaginato fosse stata accanto al padrone di quegli occhi un po’ di tempo prima.
Sapeva di non essere da solo.
Girava lo sguardo a destra e a sinistra,sentendosi ogni secondo più abbandonato.
Voleva rincontrare quegli occhi così identici ai suoi. Così uguali,ma così diversi.
Eppure in fondo lui sapeva che non era così. Sapeva che non li avrebbe mai rincontrati per il resto della vita. Una piccola risata di un piccolo bambino lo fece destare dal mondo dei sogni.
Chi era che rideva?
Continuava a girare lo sguardo cercando quella fonte di felicità. Ma nella stanza non vi era nessuno.
Nessun bambino. Solo lui.
Ma lui non aveva riso. Stava semplicemente osservando la nuova realtà di cui faceva parte.
Quella camera azzurra. Con tante nuvole sulla parete. Chiuse gli occhi esausto.
Era stato davvero abbandonato. Nessuno lo avrebbe più preso.
Una voce lo svegliò. Era dolce. Bassa. Tranquilla.
Una donna lo aveva svegliato. Lo aveva preso in braccio e lo aveva condotto lontano da quella persona,che fino a quel momento era stata accanto a lui.
Suo fratello.

Ma quel piccolo bimbo non lo aveva visto,perché era semplicemente la sua esatta copia.
Quella copia che credeva essere se stesso.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: YUMA